Anakin83
Digital-Forum Friend
credo proprio che vedremo anche leiSe7en ha scritto:spero per voi che riusciate a vedere anche la sharapova in 3D![]()
![]()
scherzo... MITICA SCHIAVONE!!! :icon_cheers:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
credo proprio che vedremo anche leiSe7en ha scritto:spero per voi che riusciate a vedere anche la sharapova in 3D![]()
![]()
scherzo... MITICA SCHIAVONE!!! :icon_cheers:
virtual_nonno ha scritto:hai perfettamente ragione...basterebbe a mio avviso mettere il bollino verde sui canali di eurosport così uno con l'interattività si sceglie la partita che vuole duplicando gli stessi contenuti che diffonde sul web magari sui canali calcio vuoti di sky, anche in sd...
fabrizio76 ha scritto:per la cronaca oggi eurosport non ha trasmesso il quarto di finale di murray su eurosport2 in quanto dovevano andare in onda gli interessantissimi eventi di:
CALCIO: Youth Festival in Tolone , Francia - Fase Gruppi: COLOMBIA - Portogallo
CALCIO: JAPANESE LEAGUE HIGHLIGHTS
e pensare che era l'ultimo incontro del torneo che si giocava sul langlen in contemporanea con un incontro sul campo centrale
da domani per fortuna serve un solo canale con tutte le semi e le finali sul centrale
fabio656 ha scritto:il canale 3D è partito....bellooooooooooooooo
fabio656 ha scritto:tengo pero' a precisare che anche questo è uun 3D simulato da eurosport, non hanno telecamere 3D.
lo si capisce da 2 cose:
1) chi ha visto una partita 3D ripresa con VERE telecamere 3D, l'immagine è fluida, rilassante agli occhi, perfetta, prospettiva REALE, stai allo stadio praticamente.
2) oggi l'immagine è un po "ballerina" e poco stabile, e sicuramente meno rilassante agli occhi.
pero', è comunque un 3D simulato piu' che buono![]()
si si, il 3D è ottimo, ma non è nativo con telecamere 3Ddario92 ha scritto:per me e' perfetto e rilassante per gli occhi,le immagini escono fuori dallo schermo come il 3d nativo
fabio656 ha scritto:si si, il 3D è ottimo, ma non è nativo con telecamere 3D
lo si capisce anche dal fatto che anche le inquadrature della spidercam sono in 3D
o hanno anche la spidercam con 2 obbiettivi, o è 3D simulato ...comunque molto molto buono
se era 3D NATIVO, erano contretti a limitarsi all'inquadratura da dietro mantenendo sempre quella perche non potevano "passare" ad inquadrature con telecamere non native 3D![]()
bello, si vede benissimodario92 ha scritto:bello anche il tuo e' la tua 55c7000 ?
fabio656 ha scritto:bello, si vede benissimopoi con il tv cosi grande sembra che gli sto dietro al sedere alla sharapova....il che non è per niente male
![]()
rmk ha scritto:Da segnalare che Eurosport 3D presente sui decoder Sky è una versione "personalizzata" e ritrasmessa da Sky su 11785H.
Praticamente prendono il segnale di Eurosport 3D da 11411H, aggiungono il commento, lo ricomprimono (e purtroppo si vede) e lo trasmettono su 11785H.
Era così difficile trasmettere direttamente l'ottima versione internazionale da 11411H?
strano, o hanno tutte le telecamere in 3D compresa spidercam, o c'è qualcosa che non quadra.......TIKAL ha scritto:
un commento Anakin, che te ne pare?Anakin83 ha scritto:non è il 3D nativo del BD questo no. E' la seconda cosa in vita mia che vedo in 3D sul mio tv quindi non posso fare paragoni.
so che vedo le pallate della Li Na arrivare verso di mepovera Masha