Eurosport 3D

domani vedremo come sarà il 3d!! anzi chi ha un tv3d ci dirà come si vede!! :D

virtual_nonno ha scritto:
hai perfettamente ragione...basterebbe a mio avviso mettere il bollino verde sui canali di eurosport così uno con l'interattività si sceglie la partita che vuole duplicando gli stessi contenuti che diffonde sul web magari sui canali calcio vuoti di sky, anche in sd...

altra ottima idea l'interattività
anche perchè il tennis in streaming è al limite dell'inguardabile
se ci aggiungiamo poi che è pagamento... per chi paga già sky

per la cronaca oggi eurosport non ha trasmesso il quarto di finale di murray su eurosport2 in quanto dovevano andare in onda gli interessantissimi eventi di:
CALCIO: Youth Festival in Tolone , Francia - Fase Gruppi: COLOMBIA - Portogallo
CALCIO: JAPANESE LEAGUE HIGHLIGHTS

non oso pensare se ci fosse stato un italiano in campo...............!!!

e pensare che era l'ultimo incontro del torneo che si giocava sul langlen in contemporanea con un incontro sul campo centrale
da domani per fortuna serve un solo canale con tutte le semi e le finali sul centrale

fabrizio76 ha scritto:
per la cronaca oggi eurosport non ha trasmesso il quarto di finale di murray su eurosport2 in quanto dovevano andare in onda gli interessantissimi eventi di:
CALCIO: Youth Festival in Tolone , Francia - Fase Gruppi: COLOMBIA - Portogallo
CALCIO: JAPANESE LEAGUE HIGHLIGHTS
e pensare che era l'ultimo incontro del torneo che si giocava sul langlen in contemporanea con un incontro sul campo centrale
da domani per fortuna serve un solo canale con tutte le semi e le finali sul centrale

Riteniamoci già fortunati !! fino a 2 stagioni fa il RG era solo su Eurosport1 , devastato dal giro d'italia la prima settimana e nel week-end pure dal motomondiale(che oggi europsort non trasmette +) !!

tengo pero' a precisare che anche questo è uun 3D simulato da eurosport, non hanno telecamere 3D.

lo si capisce da 2 cose:
1) chi ha visto una partita 3D ripresa con VERE telecamere 3D, l'immagine è fluida, rilassante agli occhi, perfetta, prospettiva REALE, stai allo stadio praticamente.
2) oggi l'immagine è un po "ballerina" e poco stabile, e sicuramente meno rilassante agli occhi.

pero', è comunque un 3D simulato piu' che buono :)

fabio656 ha scritto:
tengo pero' a precisare che anche questo è uun 3D simulato da eurosport, non hanno telecamere 3D.

lo si capisce da 2 cose:
1) chi ha visto una partita 3D ripresa con VERE telecamere 3D, l'immagine è fluida, rilassante agli occhi, perfetta, prospettiva REALE, stai allo stadio praticamente.
2) oggi l'immagine è un po "ballerina" e poco stabile, e sicuramente meno rilassante agli occhi.

pero', è comunque un 3D simulato piu' che buono :)

per me e' perfetto e rilassante per gli occhi,le immagini escono fuori dallo schermo come il 3d nativo

dario92 ha scritto:
per me e' perfetto e rilassante per gli occhi,le immagini escono fuori dallo schermo come il 3d nativo
si si, il 3D è ottimo, ma non è nativo con telecamere 3D ;)

lo si capisce anche dal fatto che anche le inquadrature della spidercam sono in 3D :D

o hanno anche la spidercam con 2 obbiettivi :D, o è 3D simulato ...comunque molto molto buono :)

se era 3D NATIVO, erano contretti a limitarsi all'inquadratura da dietro mantenendo sempre quella perche non potevano "passare" ad inquadrature con telecamere non native 3D :)

utilizzando la simulazione 3D è tutto piu' semplice anche per loro :)

PS: bell'avatar dario :D

fabio656 ha scritto:
si si, il 3D è ottimo, ma non è nativo con telecamere 3D ;)

lo si capisce anche dal fatto che anche le inquadrature della spidercam sono in 3D :D

o hanno anche la spidercam con 2 obbiettivi :D, o è 3D simulato ...comunque molto molto buono :)

se era 3D NATIVO, erano contretti a limitarsi all'inquadratura da dietro mantenendo sempre quella perche non potevano "passare" ad inquadrature con telecamere non native 3D :)

capito ;)
comunque nel tennis rende molto il 3d, brava eurosport ;)
ps grazie e'il mio gioiellino vt20 sono soddisfattissimo di aver preso una tv 3d,bello anche il tuo e' la tua 55c7000 ?

dario92 ha scritto:
bello anche il tuo e' la tua 55c7000 ?
bello, si vede benissimo :) poi con il tv cosi grande sembra che gli sto dietro al sedere alla sharapova....il che non è per niente male :D

non è il 3D nativo del BD questo no. E' la seconda cosa in vita mia che vedo in 3D sul mio tv quindi non posso fare paragoni.
so che vedo le pallate della Li Na arrivare verso di me :) povera Masha

commento dedicato: grazie ma preferivo quello di Ferrero su Eurosport International

fabio656 ha scritto:
bello, si vede benissimo :) poi con il tv cosi grande sembra che gli sto dietro al sedere alla sharapova....il che non è per niente male :D

quoto :D sembra di stare la' ;)

Da segnalare che Eurosport 3D presente sui decoder Sky è una versione "personalizzata" e ritrasmessa da Sky su 11785H.
Praticamente prendono il segnale di Eurosport 3D da 11411H, aggiungono il commento, lo ricomprimono (e purtroppo si vede) e lo trasmettono su 11785H.

Era così difficile inserire sui decoder Sky direttamente l'ottima versione internazionale su 11411H?

rmk ha scritto:
Da segnalare che Eurosport 3D presente sui decoder Sky è una versione "personalizzata" e ritrasmessa da Sky su 11785H.
Praticamente prendono il segnale di Eurosport 3D da 11411H, aggiungono il commento, lo ricomprimono (e purtroppo si vede) e lo trasmettono su 11785H.
Era così difficile trasmettere direttamente l'ottima versione internazionale da 11411H?

effettivamente l'hd non e' il massimo..

Anakin83 ha scritto:
non è il 3D nativo del BD questo no. E' la seconda cosa in vita mia che vedo in 3D sul mio tv quindi non posso fare paragoni.
so che vedo le pallate della Li Na arrivare verso di me :) povera Masha
un commento Anakin, che te ne pare? :)

certo, è ovvio, siamo appassionati di TV e sappiamo tutti che è ancora una tecnologia acerba, pero' dai, è simpatica come cosa, o no? :)

Indietro
Alto Basso