Eurosport acquista i diritti (ma non per l'Italia) del Mondiale per Club

memento80

Digital-Forum Silver Master
Eurosport ha sottoscritto i diritti di trasmissione tv e internet per la FIFA Club World Cup 2011 (8-18 dicembre) in 26 territori europei.
in italia invece i diritti sono di mediaset(i diritti sono fino al 2011)
forse nel futuro li vedremo anche su eurosport quindi su sky?:D

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=28140

Ultima modifica di un moderatore:
Ma ora come ora chi lo trasmette questo Mondiale per Club in Italia, nessuno a parte Mediaset?

memento80 ha scritto:
Eurosport ha sottoscritto i diritti di trasmissione tv e internet per la FIFA Club World Cup 2011 (8-18 dicembre) in 26 territori europei.
in italia invece i diritti sono di mediaset(i diritti sono fino al 2011)
forse nel futuro li vedremo anche su eurosport quindi su sky?:D
tutto potrebbe essere, ma il discorso è un pò incasinato, ossia ho letto che in francia eurosport lo trasmette sul canale principale e ha i diritti per 2 anni, su eurosport germania trasmetterà solo semifinali e finali, in molti altri pesi (soprattuto dell'est europa) lo trasmetterà su eurosport2, ma di questi ultimi due, non ho capito se il contratto è valido solo per questa stagione o anche per un'altra;)
cosa strana è che questo acquisto non riguarda le grandi nazioni europee (escluse francia e germania)...

Chefren ha scritto:
Ma ora come ora chi lo trasmette questo Mondiale per Club in Italia, nessuno a parte Mediaset?
si, mediaset ha i diritti in esclusiva per il territorio italiano fino a quest'anno, l'anno prossimo sono liberi...per cui potrebbero andare a chiunque ;) a meno che sotto traccia li abbia già rinnovati ;)

di ufficiale c è che dal prossimo anno i diritti del mondiale per club per l'italia sono invenduti,quindi chiunque li può comprare!!

Dall'anno prossimo Mediaset quindi dopo la Champions perderà anche Il mondiale per Club (a meno che non rinnovino)... Bene, perderanno tantissimi clienti. :D

Yavonz ha scritto:
Dall'anno prossimo Mediaset quindi dopo la Champions perderà anche Il mondiale per Club (a meno che non rinnovino)... Bene, perderanno tantissimi clienti. :D
vado ot
e ho sentito oggi (a tvtalk su rai3) che premium ha un buco di oltre 50 milioni di euro....
chiudo ot

Da quello che ho capito il mondiale per club è visibile su Eurosport Deutschland? Ottima notizia :D

Comunque se Sky acquista Mondiale per club e Coppa Italia potrebbe arginare la mancanza dell'Europa League e fare il pacchetto Calcio più sostanzioso.

Yavonz ha scritto:
io aprirei lo champagne se fossi in te! si dai festeggiamo!!!!! ma x piacere.... che tristezze leggo ogni tanto

flown23go ha scritto:
io aprirei lo champagne se fossi in te! si dai festeggiamo!!!!! ma x piacere.... che tristezze leggo ogni tanto
Infatti... perchè augurare la fine a una payTV...
soprattutto per una cag*** come il mondiale per club (che per carità farebbe piacere su Eurosport HD)

marcobremb ha scritto:
Infatti... perchè augurare la fine a una payTV...
soprattutto per una cag*** come il mondiale per club (che per carità farebbe piacere su Eurosport HD)
quella gente capirà cosa si prova quando si rimane a casa x un giorno all'altro (come è successo al sottoscritto) e non c'è cosa più odiosa che ti ritrovi anche qualcuno che ti prende x il **** solo xchè lavoravi x qualcuno che non ti sta simpatico

Indietro
Alto Basso