Eurosport annuncia il rinnovo dei diritti di Roland Garros e US Open

cheguevara63 ha scritto:
In questi giorni ho tanto apprezzato la qualità dell'HD
di EUROSPORT...:icon_bounce:
Siamo sicuri che SKY trasmetterà il Roland Garros con
la stessa qualità d'immagini.....?...:eusa_think:

No e poi NO!! EurosportHD propone senza dubbio l'HD più bello a nostra disposizione "meglio di cosi ad un 1080i è difficile chiedere"!!
Queste due settimane sono state favolose, ho seguito interamente tutti i match trasmessi e ora non riesco più a cambiar canale!!
La perdita di questo evento da parte di EurosportHD è una tremenda delusione: Sky proporrà sicuramente piu copertura, ma sinceramente me ne frego, se poi la qualità è quella che tutti conosciamo !!
Oltre al danno la beffa:se c'era una speranza di vedere Eurosport2HD, beh questa è ora definitivamente scomparsa!! :mad: :mad:

Ultima modifica:
Non vi va bene mai niente:
  1. se è su eurosport,perchè sky non compra i diritti
  2. se è su sky,rivoglio eurosport
:eusa_wall: :eusa_wall:

Io ho dei seri dubbi che sky compri il roland gaross che sato un dipegio camorso su deve non ce calcio e gli sport minori che anno preso sono costi pochsmo dtm e atletca legera

MicFdL ha scritto:
No e poi NO!! EurosportHD propone senza dubbio l'HD più bello a nostra disposizione "meglio di cosi ad un 1080i è difficile chiedere"!!

Veramente la migliore qualità vista in queste due settimane di Roland Garros era di gran lunga quella di France 2 HD. Poi (a parte il feed di Al Jazeera, che era appunto un feed) veniva Eurosport. ;)

Quantità o qualità? Eterno dilemma. Per la prima rivolgersi a Sky. Per la seconda... ad altri. :eusa_wall:

Bye, Chris

Poles1974 ha scritto:
Veramente la migliore qualità vista in queste due settimane di Roland Garros era di gran lunga quella di France 2 HD. Poi (a parte il feed di Al Jazeera, che era appunto un feed) veniva Eurosport. ;)

Quantità o qualità? Eterno dilemma. Per la prima rivolgersi a Sky. Per la seconda... ad altri. :eusa_wall:

Bye, Chris

...a nostra disposizione -skybox- :D
comunque mi trovi pienamente d'accordo e scelgo QUALITA tutta la vita, altrimenti potevamo restare con il "tubo catodico" :D

Ultima modifica:
Freak71 ha scritto:
Credo (anzi spero) che Sky non se lo farà sfuggire, con la stessa Eurosport (ottimi Lo Monaco e Ferrero) che potrebbe benissimo rientrare in gioco, del resto.Fuori da queste due, si salvi chi può (il telecronista della RAI, ieri, sentito con le mie orecchie: "La leonessa torna a ruggire" ... aggiacciante ...)

Pensa che ero fuori casa, ho dovuto vedere la finale femminile sulla RAI, alla fine non ce la facevo più, e il secondo set me lo sono visto senza audio.

Che non va bene, ma meglio che sentire i commenti inascoltabili.

sky non offrirà nulla per il roland garros,tutte le sue finanze sono per il calcio.

fabcat ha scritto:
sky non offrirà nulla per il roland garros,tutte le sue finanze sono per il calcio.

spero di no,anzi spero che sky compri il roland, speriamo bene il futuro sembra nero!!

nn trovo alcune differenza tra eurosport e sky sport. Devo dire ke in queste 2 settimane mi sn molto divertito a seguire il torneo parigino raccontato in modo egregio. HD fantastico telecronisti preparati ma cosa si vuole di più??

Visto che Alta definizione di Sky non fa cosi schifo anche se è pessima rispetto a quella di EuroSport a me andrebbe benissimo che il torneo passi su SkySport cosi non si possono seguire meglio le partite del primo turno

Sicuramente sulla rai non si vedrà nulla,io spero ancora su eurosport e spero poi anche su sky, come detto prima in un anno di cose ne succedono tante!:icon_cool:

Per chi vuole l'ennesima conferma della qualità HD di Eurosport guardate ora il Giro del Delfinato: superbo, e non è certo da meno il tennis del Queen's

Freak71 ha scritto:
Per chi vuole l'ennesima conferma della qualità HD di Eurosport guardate ora il Giro del Delfinato: superbo, e non è certo da meno il tennis del Queen's
Niente da dire sulla qualità dell'HD di eurosport,ma se i diritti li prende sky ,meglio sky che non vederlo per niente.

@alexsandro31
infatti, e poi son sicuro che sky, come minimo, dedicherà 2 o 3 canali, se non l'interattività, quindi ben venga anche se a discapito della qualità. ;)

Se7en ha scritto:
@alexsandro31
infatti, e poi son sicuro che sky, come minimo, dedicherà 2 o 3 canali, se non l'interattività, quindi ben venga anche se a discapito della qualità. ;)
ah beh certo la prima scelta rimane Eurosport per me, ma se dovesse essere fuori gioco (come sembra) forza Sky prendi Parigi prima che cada in mani sbagliate... :icon_rolleyes:

Anakin83 ha scritto:
ah beh certo la prima scelta rimane Eurosport per me, ma se dovesse essere fuori gioco (come sembra) forza Sky prendi Parigi prima che cada in mani sbagliate... :icon_rolleyes:

La penso nella stessa identica maniera...

Francamente mi pare un po' presto a pensare ai diritti per l'anno prossimo, anche perchè penso che prima del 2012 non si saprà a chi andranno questi diritti. Poi se prima volevo Sky ora posso accontentarmi anche di Eurosport. Almeno loro hanno sempre gente sul posto con Wilander la Croft e la Schett e Sky invece non commenta più nulla dal posto. Zero interviste, zero approfondimenti e Tommasi e Clerici cacciati

noel77 ha scritto:
Francamente mi pare un po' presto a pensare ai diritti per l'anno prossimo, anche perchè penso che prima del 2012 non si saprà a chi andranno questi diritti. Poi se prima volevo Sky ora posso accontentarmi anche di Eurosport. Almeno loro hanno sempre gente sul posto con Wilander la Croft e la Schett e Sky invece non commenta più nulla dal posto. Zero interviste, zero approfondimenti e Tommasi e Clerici cacciati

Interviste e approfondimenti ci sono sempre stati in questo 2011;)
E fino a qualche tempo fa tutti trovavano la copertura di Eurosport insufficiente...adesso invece è diventata la migliore del mondo...

Indietro
Alto Basso