Eurosport: chiusura servizio Premium il 22/07/2024

Fatto. Poi mi spiegate la storia di Eurosport Player su TimVision.
Non è il 3ad adatto, comunque eurosport ha siglato un accordo fino al 2020 con Tim per le olimpiadi in versione mobile e il player. Su timvision (chi usa il decoder di proprietà o una smarttv abilitata) avrà la sezione sport con all'interno i 2 canali lineari di eurosport più altri 16 feed (eurosport360), che permettono di vedere tutta l'offerta di eurosport, per il prezzo all'attivazione del servizio è 1 anno gratis poi a 1,99 euro/28gg quindi un 26 euro annui.
Il servizio non da possibilità di ondemand e si disdetta chiamando il numero clienti della tim 187, in qualsiasi momento.

Non è il 3ad adatto, comunque eurosport ha siglato un accordo fino al 2020 con Tim per le olimpiadi in versione mobile e il player. Su timvision (chi usa il decoder di proprietà o una smarttv abilitata) avrà la sezione sport con all'interno i 2 canali lineari di eurosport più altri 16 feed (eurosport360), che permettono di vedere tutta l'offerta di eurosport, per il prezzo all'attivazione del servizio è 1 anno gratis poi a 1,99 euro/28gg quindi un 26 euro annui.
Il servizio non da possibilità di ondemand e si disdetta chiamando il numero clienti della tim 187, in qualsiasi momento.

come non c'è la sezione VOD? :5eek:
così, uno che se ne fa di un player "mozzato" della sezione più importante? (mica si può sempre essere a casa davanti alla tv quando c'è un evento di Eurosport...e soprattutto come può uno usufruire di un'offerta con tutte le partite di una competizione -esempio, il basket, visto che per ora è il loro gioiello della corona- se deve per forza vedere solo un match tra tutti quelli in contemporanea senza poterne recuperare altri? e non parliamo delle Olimpiadi in Asia con quei fusi orari per noi assurdi)...:doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:
spero tu stia sbagliando...altrimenti è una vera porcheria...:mad:

come non c'è la sezione VOD? :5eek:
così, uno che se ne fa di un player "mozzato" della sezione più importante? (mica si può sempre essere a casa davanti alla tv quando c'è un evento di Eurosport...e soprattutto come può uno usufruire di un'offerta con tutte le partite di una competizione -esempio, il basket, visto che per ora è il loro gioiello della corona- se deve per forza vedere solo un match tra tutti quelli in contemporanea senza poterne recuperare altri? e non parliamo delle Olimpiadi in Asia con quei fusi orari per noi assurdi)...:doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:
spero tu stia sbagliando...altrimenti è una vera porcheria...:mad:
Minchia, davvero! Perlomeno su Eurosport Player c'è la possibilità dell'on demand, fondamentale per vedere più eventi che normalmente vanno in contemporanea.

io ho intenzione di abbonarmi ad eurosport player per via del basket, essendo in inghilterra mi aspetterei di dovermi abbonare alla versione inglese e quindi non vedere una mazza del basket:)

ecco quello che succede, io vado sul sito inglese di eurosport, clicco su guarda eurosport, mi propone il player oppure di vederlo sui canali inglesi bt sky virgin ecc... io clicco su player e come per magia mi becco la pagina italiana con i prezzi in italiano e tutto in italiano, naturalmente non ho vpn aperte o altro, sono liscio sulla rete di virgin media, eppure la pagina per abbonarsi é in italiano. come mai? che cavolo di controlli fanno loro? perché non geolocalizzano il mio IP come tutti e mi danno la versione del mio paese? ora questo puó essere un vantaggio, poi mi abbono e scopro che canale vedo da qui, ma mi fa molto strano che nonostante io non faccia nulla per pretendere di essere in italia eurosport mi reindirizza alla pagina italiana.

a parte la lingua di chrome, legata al mio account google che é in italiano, nulla é italiano su questo pc, quindi da dove cavolo la prende l'informazione che sono italiano? dall'account di google? e quindi quando mi collego se uso il browser vedró senza problemi i canali in versione italiana per via di questo?

io volevo attendere fino al 30 (giorno di paga:)) per fare l'abbonamento ma adesso ho una scimmia di capire che non riesco ad aspettare:)

io ho intenzione di abbonarmi ad eurosport player per via del basket, essendo in inghilterra mi aspetterei di dovermi abbonare alla versione inglese e quindi non vedere una mazza del basket:)

)

Vedrai ovviamente il player inglese, anzi la nuova app di eurosport su smartphone fa accedere solo con la funzione localizzazione attiva.
Sul player inglese il basket almeno per quest'anno non si vedrà, devi sottoscrivere il player italiano per accedere ai contenuti italiani

ho risolto, é tutto in italiano perché il sito prende la tua lingua dall'account di google quando entri nella sezione del player, quando poi clicchi su promozione basket per abbonarti, nella schermata dopo sempre in italiano esce speciale tennis e ciclismo, che é la promozione inglese e infatti il prezzo é in sterline. quindi é geolocalizzato sia l'ip che la lingua dell'utente. peccato. passo per adesso.

Ciao a tutti,

Ho attivato anche io eurosport player tramite timvision chiamando il 187. Non ho smart tv, non ho decoder. Usavo timvision dal loro sito. Non mi compare però nulla per visualizzarlo all'interno del sito, è un errore loro oppure per usufruirne devo prendermi il decoder?

Ciao a tutti,

Ho attivato anche io eurosport player tramite timvision chiamando il 187. Non ho smart tv, non ho decoder. Usavo timvision dal loro sito. Non mi compare però nulla per visualizzarlo all'interno del sito, è un errore loro oppure per usufruirne devo prendermi il decoder?

interessa anche a me

Ciao a tutti,

Si serve decoder o una smarttv compatibile

Ciao a tutti,

Attenzione, in timvision non c è il player di eurosport, ma i due canali principali ed alcuni extra.
Mancano i vod.
Io ho attivato entrambi i servizi e non sono paragonabili.
Anche i canali extra, non sono tutti in timvision.

Discussione su Eurosport Player

Però questa cosa del geoblocco per Eurosport che dal nome sta a significare che è europeo è alquanto grottesco. Ma poi i diritti dell'eurolega sono europei o italiani? Posso magari capire la nostra serie A, ma lo stesso. Eurosport si deve vedere in tutta Europa!
@tylermets "quella cosa lì" a pagamento e vedi tutto pure da lì! Con anche 35 euro viaggi a velocità elevata!

Però questa cosa del geoblocco per Eurosport che dal nome sta a significare che è europeo è alquanto grottesco. Ma poi i diritti dell'eurolega sono europei o italiani? Posso magari capire la nostra serie A, ma lo stesso. Eurosport si deve vedere in tutta Europa!
@tylermets "quella cosa lì" a pagamento e vedi tutto pure da lì! Con anche 35 euro viaggi a velocità elevata!
Ogni Eurosport nazionale ha i suoi diritti. Quello tedesco ha anche quelli della Bundesliga; se fosse visibile pure in Italia sarebbe concorrenza sleale a Fox Sports. Magari lì l'Eurolega l'ha acquistata qualcun altro ed è giusto che solo quest'altra rete la trasmetta.

Indietro
Alto Basso