Lunax
Digital-Forum Senior Plus
Fatto. Poi mi spiegate la storia di Eurosport Player su TimVision.![]()
Anch'io sono interessato...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fatto. Poi mi spiegate la storia di Eurosport Player su TimVision.![]()
Cancella qualche messaggio privato, non riesco a risponderti altrimenti![]()
Non è il 3ad adatto, comunque eurosport ha siglato un accordo fino al 2020 con Tim per le olimpiadi in versione mobile e il player. Su timvision (chi usa il decoder di proprietà o una smarttv abilitata) avrà la sezione sport con all'interno i 2 canali lineari di eurosport più altri 16 feed (eurosport360), che permettono di vedere tutta l'offerta di eurosport, per il prezzo all'attivazione del servizio è 1 anno gratis poi a 1,99 euro/28gg quindi un 26 euro annui.Fatto. Poi mi spiegate la storia di Eurosport Player su TimVision.![]()
Stavamo parlando di altro, ho quotato il primo post suo che ho visto per avvisarlo di svuotare la posta privata. Non c'entra con la discussioneSpiegalo pubblicamente, non mi pare che ci sia qualcosa di illecito, o sbaglio?![]()
Non è il 3ad adatto, comunque eurosport ha siglato un accordo fino al 2020 con Tim per le olimpiadi in versione mobile e il player. Su timvision (chi usa il decoder di proprietà o una smarttv abilitata) avrà la sezione sport con all'interno i 2 canali lineari di eurosport più altri 16 feed (eurosport360), che permettono di vedere tutta l'offerta di eurosport, per il prezzo all'attivazione del servizio è 1 anno gratis poi a 1,99 euro/28gg quindi un 26 euro annui.
Il servizio non da possibilità di ondemand e si disdetta chiamando il numero clienti della tim 187, in qualsiasi momento.
Minchia, davvero! Perlomeno su Eurosport Player c'è la possibilità dell'on demand, fondamentale per vedere più eventi che normalmente vanno in contemporanea.come non c'è la sezione VOD?
così, uno che se ne fa di un player "mozzato" della sezione più importante? (mica si può sempre essere a casa davanti alla tv quando c'è un evento di Eurosport...e soprattutto come può uno usufruire di un'offerta con tutte le partite di una competizione -esempio, il basket, visto che per ora è il loro gioiello della corona- se deve per forza vedere solo un match tra tutti quelli in contemporanea senza poterne recuperare altri? e non parliamo delle Olimpiadi in Asia con quei fusi orari per noi assurdi)...![]()
![]()
spero tu stia sbagliando...altrimenti è una vera porcheria...![]()
io ho intenzione di abbonarmi ad eurosport player per via del basket, essendo in inghilterra mi aspetterei di dovermi abbonare alla versione inglese e quindi non vedere una mazza del basket![]()
)
SiÈ possibile la visione contemporanea su più dispositivi?
Ciao a tutti,
Ho attivato anche io eurosport player tramite timvision chiamando il 187. Non ho smart tv, non ho decoder. Usavo timvision dal loro sito. Non mi compare però nulla per visualizzarlo all'interno del sito, è un errore loro oppure per usufruirne devo prendermi il decoder?
Si serve decoder o una smarttv compatibileCiao a tutti,
Ho attivato anche io eurosport player tramite timvision chiamando il 187. Non ho smart tv, non ho decoder. Usavo timvision dal loro sito. Non mi compare però nulla per visualizzarlo all'interno del sito, è un errore loro oppure per usufruirne devo prendermi il decoder?
Attenzione, in timvision non c è il player di eurosport, ma i due canali principali ed alcuni extra.Ciao a tutti,
italiani.Mentre la Serie A di Basket è europea...Ma poi i diritti dell'eurolega sono europei o italiani?
italiani.Mentre la Serie A di Basket è europea...
Ogni Eurosport nazionale ha i suoi diritti. Quello tedesco ha anche quelli della Bundesliga; se fosse visibile pure in Italia sarebbe concorrenza sleale a Fox Sports. Magari lì l'Eurolega l'ha acquistata qualcun altro ed è giusto che solo quest'altra rete la trasmetta.Però questa cosa del geoblocco per Eurosport che dal nome sta a significare che è europeo è alquanto grottesco. Ma poi i diritti dell'eurolega sono europei o italiani? Posso magari capire la nostra serie A, ma lo stesso. Eurosport si deve vedere in tutta Europa!
@tylermets "quella cosa lì" a pagamento e vedi tutto pure da lì! Con anche 35 euro viaggi a velocità elevata!![]()
I diritti internazionali della serieA saranno dal prossimo anno, quest'anno hanno soloi diritti italianiitaliani.Mentre la Serie A di Basket è europea...