In italiano eurosport1 ed eurosport2. Audio ambiente per tutti gli altri incontri
OK grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In italiano eurosport1 ed eurosport2. Audio ambiente per tutti gli altri incontri
Con Android devi stare su programmazione e poi score in basso fino al arrivare alle 3 di notte e da lì in comincia incontro però eurosport a un brutto vizio non inizia dal incontro magri c'è un altro programma vai avanti ma c'è ovamnte poi andare anche a inizio giornataIo li ammazzerei quelli che curano il Player. Come diavolo faccio a sapere la finestra da aprire per vedere Federer dall’inizio? Se è l’ultimo incontro della giornata la finestra è la prima o l’ultima! L’ultima non è, la prima l’incontro è a fine terzo set.
E lo Sky Q senza la registrazione manuale è un terno al lotto.
Che palle!!!
Fai il log-out e rilogati.Qualcuno ha un'idea di come mai su nvidia shield da oggi ho audio solo in olandese (no vpn, no dns )![]()
Domanda: per vedere il tennis (anche on demand) con commento in italiano dalla Francia quale abbonamento bisogna fare? Italiano? Francese? Serve una vpn?
...Ricordo bene che si poteva selezionare la lingua, forse le lingue straniere venivano però bloccate...Non si poteva vedere la versione straniera del Player, ma selezionare la lingua credo di sì...
Fatto abbonamento italiano 49€ annuale. Fatto provare a una persona in Francia e confermo che senza vpn la telecronaca su e1/e2 è in francese.
Schifo schifo schifo e ancora schifo.
Servizio vergognoso!
NON c’è un cavolo di nome nelle finestre per trovare l’evento desiderato!
Bisogna aprire finestre a caso!
Risultato? ******** che esulta a fine partita in una cavolo di finestra aperta per forze di cose a caso!
Servizio ridicolo!
Tra poco mi scade, spero rimettano qualche offerta, magari per il black friday
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
A me scade proprio con il black friday. Considerando che ci sono le Olimpiadi l’anno prossimo, se c’è di nuovo la promo a 25€ lo tengo, altrimenti no, anche perché su Dazn le Olimpiadi si vedono
Tienici informati, io avevo disdetto il rinnovo accidentidomani dovrebbe rinnovarsi il mio eurosport player fatto dal link tedesco. ad ora mi compare 24.99 e nessuna email ricevuta
Tienici informati, io avevo disdetto il rinnovo accidenti
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk