Eurosport: chiusura servizio Premium il 22/07/2024

Non si riescono a vedere neanche le partite in diretta, tipo la Paolini ma anche altre. Questa delle finestre è una sciagura... già era successo durante le qualificazioni... non le sanno gestire, devono tornare ai campi

Faccio un esempio perché molti per me neanche se ne accorgono. Viene data in diretta la Giorgi che è finita da parecchio... su quel campo stanno giocando Sugita e Benchetrit che non si vedono. Stessa cosa altre partite... imbarazzante

Per non parlare di Apple TV che cliccando su australian open va in crash in continuazione e si chiude la app. Bisogna passare da on Demand.
Poi per trovare i feed dei vari campi è una tragedia, non si capisce niente.
Nella seconda settimana torno a registrare su Sky Q, troppi casini

Contattati in chat e hanno detto che ci sono dei problemi tecnici... ehh grazie me ne ero accorto... stanno cercando di sistemare.

Voi magari non avete seguito le quali ma già c'erano stati... quest'anno seguire questo slam con loro è una tortura.

Contattati in chat e hanno detto che ci sono dei problemi tecnici... ehh grazie me ne ero accorto... stanno cercando di sistemare.

Guarda, io ho poca fiducia perche' le volte in passato che ci sono stati problemi ti rispondono gentilmente che stanno gia' lavorando a risolvere, poi ovviamente non si risolve assolutamente nulla.

Mi ricordo per esempio che durante l'ultimo US Open, il 3o o 4o giorno mancava completamente il campo dove ha giocato Shapovalov (me lo sono anche segnato, giorno 4, campo 5, mancavano: de minaur, konta, andreescu e shapovalov). Il supporto disse che avrebbero subito risolto, poi nulla, anche due settimane dopo.

Mi piace essere preciso, escludendo eurosport 1 e 2... al momento si stanno vedendo effettivamente 4 partite su 9 maschili e 2 su 6 femminili. Visto che nel frattempo ne sono iniziate altre 2

Edit=la Giorgi è sparita dalle partite in diretta, quindi stanno lavorando... con un commodore 64 penso ma ci stanno lavorando... mannaggia a loro

Peccato sia gia' 5/5, ma Eurosport e' sicuro cominci a MEZZOGIORNO!

gY6afIN.jpg

Ma hanno tolto anche Verdasco - Donskoy, ma stanno togliendo qualsiasi cosa...

...Tolto anche Tsonga. Mancano la meta' dei match.

E si continua, segnalo che hanno tolto la Halep, sul SECONDO campo, neanche uno minore.

Goffin Chardy, assente, si sta giocando ora sul campo 3.

(e per mia esperienza questa roba non verra' ripristinata neanche domani)

Ultima modifica:
Da twitter:

Matches currently playing but not showing on Eurosport Player:

Brady v Halep
Kyrgios v Sonego (only on Eurosport 2)
Monfils v Lu
Gaston v Munar
Dart v Doi (about to start)
Cornet v Niculescu
Fritz v Griekspoor (about to start)
Paolini v Blinkova
Herbert v Norrie

(ma mancano anche Chardy/Goffin e Delbonis/Sousa, quindi praticamente tutto)

Ultima modifica:
Quindi il motivo per cui non si vede niente, è perché avevano sbagliato gli orari delle partite e non sanno risolvere... non ho parole... non ho parole...

La cosa più bella è sentire in telecronaca, "partite che potete vedere sul player ora in diretta, 16 campi"... si certo, come no

E la qualità del segiale cala e si alza oggi due secondi
E' sempre così sin dal famoso aggiornamento. Eurosport Player farebbe bene a copiare Now TV.

Ma poi qualcuno sa se esiste il telecomando (anche se virtuale) compatibile con Chromecast per mandare avanti 15-30 secondi di Eurosport Player?

E' sempre così. Eurosport Player farebbe bene a copiare Now TV.

Ma poi qualcuno sa se esiste il telecomando (anche se virtuale) compatibile con Chromecast per mandare avanti 15-30 secondi di Eurosport Player?
Ha me e la prima volta e ce lo da un anno e su PC con crome

Per non parlare di Apple TV che cliccando su australian open va in crash in continuazione e si chiude la app. Bisogna passare da on Demand.
Poi per trovare i feed dei vari campi è una tragedia, non si capisce niente.
Nella seconda settimana torno a registrare su Sky Q, troppi casini

e questi sono quelli che di fatto gestiranno in esclusiva le Olimpiadi tra pochi mesi...:5eek: :eusa_doh: :crybaby2: :doubt:

più leggo questo thread, più mi sento "mancare"...

e non parlo delle mie malattie gastriche, che ormai sono tornate ai fasti dei tempi migliori (si fa per dire)...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall: :mad:

e questi sono quelli che di fatto gestiranno in esclusiva le Olimpiadi tra pochi mesi...:5eek: :eusa_doh: :crybaby2: :doubt:

più leggo questo thread, più mi sento "mancare"...

e non parlo delle mie malattie gastriche, che ormai sono tornate ai fasti dei tempi migliori (si fa per dire)...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall: :mad:

Forse e dico forse, con le Olimpiadi per non perdere la faccia metteranno sul campo un servizio lavorativo d’élite pagando straordinari ed investendo meglio sulle infrastrutture.
Ok ho detto una cavolata per non dire altro :lol:

Indietro
Alto Basso