Eurosport: chiusura servizio Premium il 22/07/2024

Io la vedo con la massima qualità possibile
Anche io, ma è imbarazzante. Lo scorso anno sembrava essere stato quello della svolta con i 50 fps e questo sembrava il preludio ad altre migliorie ed invece siamo tornati indietro ... Un atteggiamento suicida dal punto di vista della customer experience.

Calo pesante di qualità stile Dazn con partite sia stamattina che in piena notte quando sicuramente collegato non c’era quasi nessuno. Con Apple TV. Quindi problemi loro non nostri

Per la legge di Murphy, dopo aver inviato il messaggio precedente, lungo buffering durante Kyrgios Khachanov. Intollerabile.

Anch'io da pc ho problemi oggi. Gli altri giorni succedeva intorno alle 1-2 del pomeriggio, mai di notte.

Quindi suppongo problema di carico.

Stamattina verso le 9 ho provato a dare un'occhiata a quali canali Extra proponeva Timvsion (su Timbox): erano 15 in onda e 9 previsti per le 11:00, ma TUTTI con lo stesso titolo "Australian Open" e nessun riferimento all'incontro o al campo trasmesso, nemmeno nella descrizione.
Immagino che tanta cura del cliente dipenda da TIM e non da Eurosport, ma il risultato è sconfortante...

Ma riuscite a vedere decentemente l'armani? Pensavo il problema fosse solo sul tennis invece cambia qualità in continuazione

Qualità indecente ieri sera. Ancora peggio la partita delle 21 tra Real Madrid ed Efes Istanbul. A un certo punto ho pensato di avere problemi di vista! E meno male che ho sottoscritto l'abbonamento annuale a 24,99 euro a luglio. Un eventuale rinnovo a prezzo pieno non lo prendo in considerazione. Una presa in giro!

Qualità indecente ieri sera. Ancora peggio la partita delle 21 tra Real Madrid ed Efes Istanbul. A un certo punto ho pensato di avere problemi di vista! E meno male che ho sottoscritto l'abbonamento annuale a 24,99 euro a luglio. Un eventuale rinnovo a prezzo pieno non lo prendo in considerazione. Una presa in giro!
Anche io questo week sto avendo problemi col player. L'Ondemand di Real-Efes inguardabile fino a bloccarsi, ieri sera Reyer-Virtus è saltata con diversi minuti della classica clip riempitivo di ES.. Speriamo migliori

Servizio pietoso. Buffering continuo, scattoso... uno schifo.

Prima era il servizio dei sogni in confronto ad ora. Ovviamente la connessione non c'entra nulla perchè DAZN va da Dio

Servizio pietoso. Buffering continuo, scattoso... uno schifo.
Se solo facessero delle survey si renderebbero conto dell'opinione di noi clienti e potrebbero apportare eventuali correttivi. Invece non sono interessati nè a noi nè a migliorare il servizio. Per me questo è l'ultimo anno, nel 2020 non posso tollerare buffering, 25 fps, frequenti cali di qualità, ...

Se solo facessero delle survey si renderebbero conto dell'opinione di noi clienti e potrebbero apportare eventuali correttivi. Invece non sono interessati nè a noi nè a migliorare il servizio. Per me questo è l'ultimo anno, nel 2020 non posso tollerare buffering, 25 fps, frequenti cali di qualità, ...

Abbiamo criticato tantissimo DAZN, ma loro in confronto sono la miglior piattaforma sportiva al mondo.

Dopo l'inizio scandaloso hanno fatto di tutto per sistemare tra sondaggi, test, infrastrutture. Ora va tutto bene e nessuno si lamenta più di nulla.

comunque i problemi sono "internazionali", perchè su un altro forum leggo di utenti anche di altri Paesi (dalla Croazia all'Olanda, un po' su tutto l'arco europeo) che si stanno lamentando dei continui cali di qualità e salti d'immagine in questi giorni...

insomma, un disastro "globbale" (cit. :lol: :laughing7: :eusa_doh:)

p.s. devo riconoscere però un particolare...incuriosito da tutti questi post, ieri sera ho dato un'occhiata ai primi 20 minuti del match degli AO di Kyrgios (il feed dedicato senza commento) sul player...
e tramite apple tv 4K (settata a dovere, ovvero con adattamento automatico di intervallo e frequenza dei frames :lol:) io non ho riscontrato scattosità delle immagini...
pessima qualità sì, mancanza di "fluidità naturale" per colpa dei 25fps sì, ma scattosità come da errato riconoscimento del framerate assolutamente no...almeno quello (e lo stesso vale per il basket)...
ergo, la ATV 4K fa sempre il suo ***** lavoro (meglio di qualunque altro device, PC inclusi)...:D
peraltro non ho avuto nemmeno cali di qualità (sempre il massimo possibile) in tutta la serata...nè sullo Snowboard in diretta nè su quei pochi minuti di tennis ondemand...ma su quello penso di essere stato solo fortunato (infatti adesso sullo sci di fondo ho una qualità che sarà 360p se va bene :eusa_doh: :eusa_wall: :mad:)...:eusa_think:

Dopo l'inizio scandaloso hanno fatto di tutto per sistemare tra sondaggi, test, infrastrutture. Ora va tutto bene e nessuno si lamenta più di nulla.
È l'unica strada se si vuole provare a migliorare il prodotto e per di più fa bene dal punto di vista reputazionale.

comunque i problemi sono "internazionali", perchè su un altro forum leggo di utenti anche di altri Paesi (dalla Croazia all'Olanda, un po' su tutto l'arco europeo) che si stanno lamentando dei continui cali di qualità e salti d'immagine in questi giorni...

insomma, un disastro "globbale" (cit. :laughing7: :eusa_doh:)

p.s. devo riconoscere però un particolare...incuriosito da tutti questi post, ieri sera ho dato un'occhiata ai primi 20 minuti del match degli AO di Kyrgios (il feed dedicato senza commento) sul player...
e tramite apple tv 4K (settata a dovere, ovvero con adattamento automatico di intervallo e frequenza dei frames ) io non ho riscontrato scattosità delle immagini...
pessima qualità sì, mancanza di "fluidità naturale" per colpa dei 25fps sì, ma scattosità come da errato riconoscimento del framerate assolutamente no...almeno quello (e lo stesso vale per il basket)...
ergo, la ATV 4K fa sempre il suo ***** lavoro (meglio di qualunque altro device, PC inclusi)...:D
peraltro non ho avuto nemmeno cali di qualità (sempre il massimo possibile) in tutta la serata...nè sullo Snowboard in diretta nè su quei pochi minuti di tennis ondemand...ma su quello penso di essere stato solo fortunato (infatti adesso sullo sci di fondo ho una qualità che sarà 360p se va bene :eusa_doh: :eusa_wall: :mad:)...:eusa_think:
Ci sono tanti problemi però per me le app sono fatte male perché la precedente non aveva problemi e la sono andata a cambiare perché ieri virtus Vs Venezia si bloccava e andava a scatti sul app di eurosport e su Dazn andava molto meglio tutto su Amazon tv stick

Indietro
Alto Basso