Eurosport: chiusura servizio Premium il 22/07/2024

Mandata anch'io. Risposta in inglese. Grazie tyler!

In compenso ho notato un'altra stupidaggine: nelle icone delle repliche on-demand del ciclismo c'è l'immagine del vincitore sulla linea del traguardo o sul podio... :eusa_wall:

Ultima modifica:
Ottimo scriverò anche io domani! Grande mossa.

A chi volesse:

Dear Eurosport player support team,

Could you solve the spoiler issue with tennis matches on the player please? It is easy to get the result of a tennis match by knowing the lenght of the game, so it will be great to add an extra amount of time at the end of the game to make the stream longer. Best case scenario could be adding random amount of time for every stream so it won’t be easy for us to do the math. This could be handy with other sports too.

Also please revert the stream frame rate back to 50 frames per second on all devices, as it was before last update. This will make your service way better than it is now, please!

Best regards,

Il vostro nome.
Ho aderito anch'io anche se a me il servizio è scaduto e ho motivato con questo il non rinnovo; sottolineato anch'io l'importanza dei 50fps.

Dopo notifica in italiano (presa in carico della segnalazione), oggi ho ricevuto risposta dal Customer Support in cui mi si dice che le mie due segnalazioni sono state inviate ai reparti competenti.

Curioso che da "Ora su Dazn" (app ufficiale per Kodi) la finale dell'AO è trasmessa a 50 fps mentre dalla sottocartella che riporta i canali "LIVE" con tanto di elenco (Eurosport 1, 2 etc) selezionando Eurosport 1 la partita è invece a 25 fps...

Curioso che da "Ora su Dazn" (app ufficiale per Kodi) la finale dell'AO è trasmessa a 50 fps mentre dalla sottocartella che riporta i canali "LIVE" con tanto di elenco (Eurosport 1, 2 etc) selezionando Eurosport 1 la partita è invece a 25 fps...

Non è la prima volta che succede. Inoltre tutte gli eventi trasmessi fino ad oggi da dazn a 50fps vanno pure on-demand

Non benissimo lo stream anche questo week sul basket di ES2 con Brindisi-Milano che ha avuto svariati momenti di scattosità specie del terzo quarto
Tra l'altro mi sembra che tra stanotte e stamattina lo stream sia stato rieditato con durata diversa e tagli diversi

Ho aderito anch'io anche se a me il servizio è scaduto e ho motivato con questo il non rinnovo; sottolineato anch'io l'importanza dei 50fps.

Risposta...

[...]

I am sorry to hear that you decided to cancel your subscription and I would like to assure you that I have shared your comments with the programming teams and it will be taken into consideration to improve the display of the VOD section. Same thing for the FPS I just forwarded it to the concerned teams and it will be taken into consideration to offer you a better service.

[...]

Per solidarietà verso il forum e da ex cliente ho inviato anche io una mail (ho scritto che se rimettessero i 50 fps ritornerei in quanto appassionato di snooker e tennis) la risposta è più o meno simile a quelle di sopra.

Hi,

Thank you for contacting Eurosport Player.

I am following up on your email regarding the Tennis on Demand videos and I understand your feeling about the display especially for a big Tennis fan such as yourself.

I assure you that I have shared your comments with the programming teams and it will be taken into consideration to improve the display of the VOD section. Same thing for the FPS I just forwarded it to the concerned teams and it will be taken into consideration to offer you a better service.

I remain available shall you need any further details.

I thank you for your understanding and I hope you have a great day!
Eurosport Customer Support

Risposta generica, inviata a quasi tutti gli utenti. Però serve di più, che gli abbonati di altri paesi facciano la stessa cosa. Penso che potreste suggerire nei forum esteri di fare la stessa cosa... prima o poi cedono alle nostre sacrosante richieste. Eurosport Player deve essere bellissimo da seguire, non merita di essere sceso ai livelli di siti di scommesse con streaming di bassa qualità.

Visto che è fatto salvo il diritto di visione per tutto il periodo pagato, dopo aver mandato queste mail contenenti richieste più che lecite ed aver ottenuto le classiche risposte di cortesia, si potrebbe procedere alla disdetta di massa adducendo gli stessi motivi.

In questo momento c’è la replica della finale maschile degli australian open su Eurosport 2 e sul player nella finestra c’è il vincitore che alza la coppa.
Perché mi chiedo io. Perché?!?
Non mi riguarda direttamente , ma è questione di logica evitare certe cose

In questo momento c’è la replica della finale maschile degli australian open su Eurosport 2 e sul player nella finestra c’è il vincitore che alza la coppa.

Idem per il cislimo (leggi mio messaggio sul tema di qualche giorno fa). Assurdo!

L'hanno fatto anche quando c'è stata la tripletta azzurra a Bansko nello sci alpino. Non solo hanno messo l'immagine esplicita, ma hanno titolato in maniera chiara il file stesso dell'evento on-demand, al punto che chi non aveva visto la diretta e avrebbe voluto vedere l'evento in differita sapeva già prima di avviare il video com'era andata la gara.

sembra quasi che puntino al clickbait invece che ad offrire un servizio di on demand fatto bene.

Penso che più ci avviciniamo alle Olimpiadi e meno offerte si troveranno

Indietro
Alto Basso