Magari a lui dei 25 fps importa meno di zero.Lascia perdere. Trasmette a 25 fps. Per me questo fa perdere totalmente il senso e la qualità del servizio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari a lui dei 25 fps importa meno di zero.Lascia perdere. Trasmette a 25 fps. Per me questo fa perdere totalmente il senso e la qualità del servizio
Magari a lui dei 25 fps importa meno di zero.
Ci sono comunque persone a cui dà meno fastidio che ad altre. O magari non ha una tv da 50 e più pollici. O magari semplicemente si accontenta. Oppure, pur di vedere qualcosa che si vede solo lì, fa il sacrificio e guarda lo stesso. Consigliare di lasciar perdere in modo così tranchant eleggendo i propri gusti a principi assoluti per me è trollaggio.Avere l’immagine scattosa penso dia fastidio un po’ a chiunque![]()
Il ciclismo riprende il 1 agosto con le Strade Bianchema poi da settembre arriva il ciclismo e via via tutto il resto...
Il ciclismo riprende il 1 agosto con le Strade Bianche
Appena attivato Eurosport Player a 25 euro per un anno ,il mio è un atto di fede sperando che riparta l'Eurolega in autunno
Se quei peracottari della Lega Basket si affrettassero a decidere per il prossimo campionato, mi abbonerei anch'io...
purtroppo i diritti TV sono l'ultimo dei loro problemi. io spero che siano abbastanza intelligenti da fare il contratto con eurosport player, perché un servizio cosí non lo garantisce nessuno.
Sottoscrivo in pieno. Se io dovessi dare ascolto a chi frequenta la sezione Netflix, dovrei evitare di abbonarmi, ma la mia esperienza di visione nei mesi scorsi non è stata male.Ci sono comunque persone a cui dà meno fastidio che ad altre. O magari non ha una tv da 50 e più pollici. O magari semplicemente si accontenta. Oppure, pur di vedere qualcosa che si vede solo lì, fa il sacrificio e guarda lo stesso. Consigliare di lasciar perdere in modo così tranchant eleggendo i propri gusti a principi assoluti per me è trollaggio.
,la cosa buona del player in primis è l'on demand ,nel caso mi perdo una gara potrò rivederla quando voglio