Eurosport: chiusura servizio Premium il 22/07/2024

Avere l’immagine scattosa penso dia fastidio un po’ a chiunque :D
Ci sono comunque persone a cui dà meno fastidio che ad altre. O magari non ha una tv da 50 e più pollici. O magari semplicemente si accontenta. Oppure, pur di vedere qualcosa che si vede solo lì, fa il sacrificio e guarda lo stesso. Consigliare di lasciar perdere in modo così tranchant eleggendo i propri gusti a principi assoluti per me è trollaggio.

limmagine scattosa da sicuramente noia a tutti, ma penso sia piú importante vedere l'evento rispetto al non vederlo. quindi dire che il servizio perde senso non é proprio corretto a mio parere.

se non avere eurosport player consentisse di vedere tutto a 50fps su altri canali o servizio ottimo, ma sapete tutti che molti sport o vanno li o non vanno proprio.

Appena attivato Eurosport Player a 25 euro per un anno ,il mio è un atto di fede sperando che riparta l'Eurolega in autunno

Per contenuti il servizio ES vale 500€ l'anno. Per me la questione fps conta poco, guardandolo sullo smartphone o sul portatile a 12 pollici. Affermare che perdersi un evento è meglio che seguirlo con bassa qualità secondo me è eccessivo.

Se quei peracottari della Lega Basket si affrettassero a decidere per il prossimo campionato, mi abbonerei anch'io...

non sanno nemmeno quante squadre giocano in LBA, non sanno nemmeno se giocano, perché visto che era impossibile giocare ora a porte chiuse, lo sará anche a ottobre se non riaprono, almeno parzialmente i palazzi.

purtroppo i diritti TV sono l'ultimo dei loro problemi. io spero che siano abbastanza intelligenti da fare il contratto con eurosport player, perché un servizio cosí non lo garantisce nessuno.

Grazie a tutti delle risposte ragazzi :)
Sono sincero, al momento della qualità non ho tantissimo interesse perchè nel 90% dei casi la vedrei su ipad/macbook e il 10% sulla tv di casa...ma mi accontento, sempre nella speranza che magari migliori il servizio (ci credo poco :D )
E dire che qualche tempo fa avevo letto sul forum che si parlava delle Olimpiadi in 4K su qualche eurosport estero...da noi siamo sempre indietro.
Penso di abbonarmi a 25euro, eliminando NowTv mi fa piacere vedere qualche sport vario e il prezzo mi sembra buono, alla fine sono 2 euro al mese e l'ondemand mi è comodo dopo anni di nowtv in cui o vedi la diretta o devi cercare la replica sperando di trovarla

Ci sono comunque persone a cui dà meno fastidio che ad altre. O magari non ha una tv da 50 e più pollici. O magari semplicemente si accontenta. Oppure, pur di vedere qualcosa che si vede solo lì, fa il sacrificio e guarda lo stesso. Consigliare di lasciar perdere in modo così tranchant eleggendo i propri gusti a principi assoluti per me è trollaggio.
Sottoscrivo in pieno. Se io dovessi dare ascolto a chi frequenta la sezione Netflix, dovrei evitare di abbonarmi, ma la mia esperienza di visione nei mesi scorsi non è stata male.

Rimane un punto fondamentale. Se sei, ad esempio, appassionato SOLO al tennis hai i tornei su 3 canali: Supertennis gratuito, ES a 2€/mese, Sky a un sacco di soldi (pacchetto base + pacchetto sport). Direi che non tutti possono permettersi Sky e che i 2 €/mese (4 senza offerta) siano una cifra abbordabilissima per tutti. E amen per i fps.
Idem per gli sport invernali, per lo snooker, per il ciclismo, per le Olimpiadi e per altro ancora.
Poi se cerchi il calcio o le serie tv o semplicemente qualcosa di appariscente da trasmettere sulla tua tv 127k a 1318 pollici allora non pensare al player di ES.

Io il player lo uso praticamente solo per i feed nel tennis perché il resto lo vedo sui lineari con SKY. Diciamo però che quella pallina che va un po’ a scatti mi urta i nervi e non di poco :D

Provato ieri sera il player non mi ha dato nessun problema,la prova del nove probabilmente sarà ad ottobre quando partirà l'eurolega,la cosa buona del player in primis è l'on demand ,nel caso mi perdo una gara potrò rivederla quando voglio

il player é un servizio comodissimo, molto piú avanti dell'offerta di qualsiasi canale televisivo che ha limiti assurdi per il 2020, se poi pensiamo che in TV si va indietro, vedi le registrazioni manuali scomparse per lo sport, si capisce ancora di piú quanto sia comodo il player.

purtroppo questi di Eurosport ebbero la brillante idea di cambiare da 720 a 50, che era perfetto, a 1080 a 25, pensando forse che la maggior risoluzione fosse un plus, non ne ho idea. altrimenti il player sarebbe uno strumento ottimo. peccato quella folle scelta, io continuo a rompergli le palle ogni volta che ho necessitá dell'assistenza. magari si svegliano. ma questo non significa che bisogna rinunciare a vedere l'eurolega, il tennis o lo snooker. anzi.

Alla fine ho ceduto e mi sono abbonato appena in tempo per la scadenza della promo a 25 euro/anno, dopo le prime ore di visione posso ritenermi soddisfatto per il rapporto qualità-prezzo...sono 2 euro al mese, la qualità è accettabile sui miei modesti device.
Non rimane che aspettare il ritorno di un calendario eventi live che sia tale.
Buona giornata a tutti :)

Indietro
Alto Basso