Eurosport: chiusura servizio Premium il 22/07/2024

Quindi disattivo il rinnovo e posso attivare la procedura?

Disdici l'abbonamento e confermi, poi ti arriva a schermo la scritta di accettare lo sconto del 50% al prossimo rinnovo e di pagare con carta o con paypal. Se accetti fai il pagamento ma non ti addebitano nulla. Si avrà il rinnovo automatico a 24.99 euro quando scadrà l'abbonamento

Disdici l'abbonamento e confermi, poi ti arriva a schermo la scritta di accettare lo sconto del 50% al prossimo rinnovo e di pagare con carta o con paypal. Se accetti fai il pagamento ma non ti addebitano nulla. Si avrà il rinnovo automatico a 24.99 euro quando scadrà l'abbonamento
Ottimo faccio subito

Quindi disattivo il rinnovo e posso attivare la procedura?

Si, però non si è capito se la faranno a tutti questa promo, poi come ha scritto Noel77, adesso è come se accetti di prolungare, ti prendono i dati, ma il pagamento effettivo ci sarà a marzo 2021 (me lo ha confermato anche l'assistenza via chat).

a me che ho rinnovo a 24,99 (abbonamento pero non si rinnoverà) avendolo fatto col link tedesco, non mi da banner per rimanere

Si, però non si è capito se la faranno a tutti questa promo, poi come ha scritto Noel77, adesso è come se accetti di prolungare, ti prendono i dati, ma il pagamento effettivo ci sarà a marzo 2021 (me lo ha confermato anche l'assistenza via chat).
A me è spuntata, sono coperto fino a luglio 2022

apparso anche a me
"Prima di cancellare il tuo abbonamento perché non prendere in considerazione questa offerta speciale: un fantastico 50% sconto sull'abbonamento annuale. Questa nuova sottoscrizione avrà effetto immediato e automatico al termine di quella attuale."

Pass Annuale (Annullato)
Il tuo abbonamento sta per scadere. Fai clic su Riprendi per continuare a usufruire di tutti i vantaggi del tuo attuale abbonamento dopo tale data. dom 21 mar 2021
Pass Annuale (Prossimo)
Il tuo piano inizierà il dom 21 mar 2021

Ultimo pagamento
€24.99
gio 21 nov 2019
Prossimo pagamento
€24.99
dom 21 mar 2021

Eurosport Player: discussione tecnica e commerciale

apparso anche a me
"Prima di cancellare il tuo abbonamento perché non prendere in considerazione questa offerta speciale: un fantastico 50% sconto sull'abbonamento annuale. Questa nuova sottoscrizione avrà effetto immediato e automatico al termine di quella attuale."

Pass Annuale (Annullato)
Il tuo abbonamento sta per scadere. Fai clic su Riprendi per continuare a usufruire di tutti i vantaggi del tuo attuale abbonamento dopo tale data. dom 21 mar 2021
Pass Annuale (Prossimo)
Il tuo piano inizierà il dom 21 mar 2021

Ultimo pagamento
€24.99
gio 21 nov 2019
Prossimo pagamento
€24.99
dom 21 mar 2021

Poi arriveranno due mail. Una di benvenuto e una che te ne sei andato e si dispiacciono della disdetta.
Hanno fatto un po’ di casini :)

Ultima modifica:
A me non è uscito: avrei rinnovo a fine marzo a 49,99 e quando ho fatto annulla abbonamento mi è uscito semplicemente l'avviso che non avrei più accesso al player e mi perderei un sacco di sport, con le due opzioni da cliccare per ripensarci e mantenere l'abbonamento attuale o confermare l'annullamento.
Dovrei confermare e poi esce la promo?

A me non è uscito: avrei rinnovo a fine marzo a 49,99 e quando ho fatto annulla abbonamento mi è uscito semplicemente l'avviso che non avrei più accesso al player e mi perderei un sacco di sport, con le due opzioni da cliccare per ripensarci e mantenere l'abbonamento attuale o confermare l'annullamento.
Dovrei confermare e poi esce la promo?

Confermi ed esce la promo

Anche a me è apparsa la promo, ma mi hanno fatto già pagare con paypal. Ora visualizzo quanto segue:
Gestisci abbonamento
Pass Annuale (Auto-renew cancelled)
€49.99 /anno
You have recently switched to a Pass Annuale plan. Your Pass Annuale plan will expire on mar 20 apr 2021

Pass Annuale (Prossimo)
€24.99 /anno
Your plan will renew automatically on or around the same day every period. Pass Annuale (Prossimo) plan will start on: mar 20 apr 2021
Visualizzate anche voi questo?

Ultima modifica:
Confermi ed esce la promo
Grazie, fatto anche io a 24,99.

Certo che sono strani...sempre che non sia un qualche bug.

Avrei rinnovato anche a prezzo pieno senza problemi perché con il ripristino dei 50 FPS il servizio per quanto mi riguarda è molto soddisfacente. E lo dico da utente che sostanzialmente sfrutta quasi esclusivamente l'on demand d'inverno per il biathlon e un po' di sci e il resto dell'anno per il ciclismo, poco altro.

Tutti noi che abbiamo avuto la proroga fino a marzo prossimo siamo tagliati fuori, si può sempre fare un account nuovo a fine novembre, ma mi sa che questa volta passo e a marzo quando scadrà darò la disdetta. Poi a maggio prenderò il mensile per il Roland Garros
Non avrebbe senso tenere due abbonamenti per 4 mesi.

Eurosport Player: discussione tecnica e commerciale

Non avrebbe senso tenere due abbonamenti per 4 mesi.

Ovvio. Però essendo 4 mesi gratis quello poteva essere un modo per tenere l’annuale a 25€. Prima di sapere che se si disdice arriva la promo ;)

Ovvio. Però essendo 4 mesi gratis quello poteva essere un modo per tenere l’annuale a 25€. Prima di sapere che se si disdice arriva la promo ;)
Non sono 4 mesi gratis, bensì i 4 mesi pagati che hai perso la scorsa primavera a causa dell'interruzione di tutti gli sport.

Se uno ti fa un danno e ti risarcisce, non sono soldi gratis. [emoji6] Se fossero davvero gratis, non esiteresti un attimo ad attivare un secondo abbonamento.

Il danno te l’ha fatta la pandemia non Eurosport dove addirittura ti hanno gratuitamente regalato 4 mesi

Scusate, non so se sia la sezione giusta, ma dopo essermi abbonato a Eurosport Player sfruttando la promo mi sono accorto che sull'app della fire stick 4k il video presenta microscatti. Qualcuno può darmi lumi su un eventuale migliore settaggio?

Indietro
Alto Basso