salvao
Digital-Forum Friend
Loro stanno parlando di Discoveryplus, può darsi cambia qualcosa.La ultra deve quella con il telecomando? Io ce l'ho ed Eurosport player è un'agonia finora
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Loro stanno parlando di Discoveryplus, può darsi cambia qualcosa.La ultra deve quella con il telecomando? Io ce l'ho ed Eurosport player è un'agonia finora
Con la Ultra guardo il player senza alcun problema da tempo ormai.La ultra deve quella con il telecomando? Io ce l'ho ed Eurosport player è un'agonia finora
Non saprei i motivi della differenza allora. Ho visto alcuni spezzoni di calcio olimpico ed è tutto uno scatto.Con la Ultra guardo il player senza alcun problema da tempo ormai.
Fai una prova con l'hotspot... impossibile che sia scattoso. Sto guardando il canottaggio su ondemand, tutto fluido e ho solo 10 mega.Non saprei i motivi della differenza allora. Ho visto alcuni spezzoni di calcio olimpico ed è tutto uno scatto.
La Chromecast 3 va benissimo, purtroppo manca il telecomando.
Su Android TV come sempre inguardabile con il framerate e gli scatti, nessuna novità. Devo prendermi la cavolo di Apple TV prima o poi
Vai di casting, è un po' più laborioso ma la qualità è perfetta.
Su Android TV come sempre inguardabile con il framerate e gli scatti, nessuna novità. Devo prendermi la cavolo di Apple TV prima o poi
Vai di casting, è un po' più laborioso ma la qualità è perfetta.
con kodi e addon qualità massima stabile 1080p 50fps circa 7,3 mb/s
ops scusa... discovery plus
Eh io sono ancora con ESP Player perchè ho l'abbonamento lì
A me su Sony Bravia con Android TV 9 oltre ad essere inguardabile, e' diventata anche inutilizzabile: non prende i comandi di direzione, Back e Exit, solo la conferma con il pulsante centrale.
Per uscire dall'app devo cambiare l'ingresso del televisore.
Ma i controlli li hanno fatti prima di rilasciarla?
No ma fa veramente schifo eh