Eurosport: chiusura servizio Premium il 22/07/2024

Non saprei i motivi della differenza allora. Ho visto alcuni spezzoni di calcio olimpico ed è tutto uno scatto.
Fai una prova con l'hotspot... impossibile che sia scattoso. Sto guardando il canottaggio su ondemand, tutto fluido e ho solo 10 mega.

P.S.: Chromecast 3

P.S.2: sono passato al Giappone-Canada di calcio femminile, anche lì è fluido, si capisce benissimo dal movimento del pallone.

Ultima modifica:
A dire il vero oggi ho visto molto meglio (bene è comunque una cosa diversa) rispetto all'ultima volta.

Messo su eurosport per le olimpiadi, qualità video attorno a 720p che tende a diminuire(ho 45 mega di connessione) e poi noto, che nel ondmand della partita della nazionale di volley manca italiano come lingua della telecronaca

ps. insomma bene non benissimo come inizio

Con Chromecast Ultra sto guardando il basket 3vs3 live e noto un sugnificativo ritardo dell'audio, che immagino lo riscontriate tutti. Mi fate cortesemente sapere se con altri dispositivi questo non avviene?

Su Android TV come sempre inguardabile con il framerate e gli scatti, nessuna novità. Devo prendermi la cavolo di Apple TV prima o poi

Vai di casting, è un po' più laborioso ma la qualità è perfetta.

Hai ragione. Assurdo... con Cast è 1080p a 50fps con il solito piccolo problema del refresh rate sulla TV (ma quello non è colpa di Eurosport). Incredibile come sia migliore con il Cast rispetto alla schifezza di app nativa.

Mi hai salvato i Giochi in TV, anche se prima o poi la Apple TV 4K me la prendo lo stesso

Su Android TV come sempre inguardabile con il framerate e gli scatti, nessuna novità. Devo prendermi la cavolo di Apple TV prima o poi

A me su Sony Bravia con Android TV 9 oltre ad essere inguardabile, e' diventata anche inutilizzabile: non prende i comandi di direzione, Back e Exit, solo la conferma con il pulsante centrale.
Per uscire dall'app devo cambiare l'ingresso del televisore.
Ma i controlli li hanno fatti prima di rilasciarla?

Secondo me discovery per quanto riguarda app su andriod tv a fatto un errore dove lasciare quella normale quella fatta per le olimpiadi e fatta male non funziona i comandi e forse incide anche sulla qualità video dei canali io su Amazon tv stick normale

A me su Sony Bravia con Android TV 9 oltre ad essere inguardabile, e' diventata anche inutilizzabile: non prende i comandi di direzione, Back e Exit, solo la conferma con il pulsante centrale.
Per uscire dall'app devo cambiare l'ingresso del televisore.
Ma i controlli li hanno fatti prima di rilasciarla?

No ma fa veramente schifo eh

No ma fa veramente schifo eh

Esatto, pensare di dover ricorrere a plugin non ufficiali di Kodi per vedere decentemente anche su TV (non perfettamente perche' su Kodi 19 non e' ottimizzata come su 18.3) un servizio a pagamento con una piattaforma "universale" come Android TV e' allucinante.
E quando ci sara' la migrazione forzata a Discovery+ per tutti mi aspetto risultati simili.

Indietro
Alto Basso