Eurosport: chiusura servizio Premium il 22/07/2024

Imbarazzante sta cosa... tremila pubblicità di esclusive e contenuti e poi non hanno manco i commentatori su eventi importanti

Ho già spiegato che hanno da ieri dei problemi con l'inserimento della telecronaca in italiano all'interno dei flussi dell'app Discovery+. Praticamente per tutti gli eventi trasmessi oggi era prevista la telecronaca in italiano, quella di Usa-Francia di basket doveva farla Mario Castelli e Hugo Sconocchini tanto per fare un esempio, ma vi potrei dire di ogni evento chi era designato a commentare.

Ho evitato di inserirli nella news di presentazione su Digital-News.it proprio perchè a conoscenza di queste difficoltà.

ma su Discovery quindi l'hanno mandata in italiano?
aldilà di questo ma nemmeno uno sputo di studio anche dall'Italia non c'è? l'avevan fatto x le olimpiadi invernali e non adesso? bah
Ho già spiegato che hanno da ieri dei problemi con l'inserimento della telecronaca in italiano all'interno dei flussi dell'app Discovery+. Praticamente per tutti gli eventi trasmessi oggi era prevista la telecronaca in italiano, quella di Usa-Francia di basket doveva farla Mario Castelli e Hugo Sconocchini tanto per fare un esempio, ma vi potrei dire di ogni evento chi era designato a commentare.
Ho evitato di inserirli nella news di presentazione su Digital-News.it proprio perchè a conoscenza di queste difficoltà.

ma su Discovery quindi l'hanno mandata in italiano?
aldilà di questo ma nemmeno uno sputo di studio anche dall'Italia non c'è? l'avevan fatto x le olimpiadi invernali e non adesso? bah

I segnali di Eurosport Player e Discovery + sono uguali, se non c'è da una parte la telecronaca non c'è neppure dall'altra :) Era per farvi capire che i telecronisti ci sono designati per i commenti dei singoli eventi e se non ci fossero stati questi problemi sarebbero stati tutti commentati.

Ok, però parliamo di olimpiadi e di un evento enorme...che non è che hanno preso ieri mattina. Il fatto che ci sia 1 problema scoperto "il giorno stesso" e privo di soluzione rende il tutto ancor di più surreale secondo me

Ok, però parliamo di olimpiadi e di un evento enorme...che non è che hanno preso ieri mattina. Il fatto che ci sia 1 problema scoperto "il giorno stesso" e privo di soluzione rende il tutto ancor di più surreale secondo me
infatti dai x scontato che abbiano fatto prove su prove nei giorni precedenti
figuraccia da tapiro gigante

E arrivano questi problemi insormontabili proprio durante i Giochi?! Che sia imputabile o no a loro, a noi dà comunque fastidio. C'è chi ha acquistato un mese di Discovery + proprio per questa manifestazione e si ritrova un servizio monco.

più di un problema. Stamattina era con audio inglese anche Eurosport2 e poi - ripristinato l’audio ITA su Eurosport 2 - era in inglese l’audio di Eurosport1…

Su ES 4K (esclusiva timvision) quel poco che è andato in ITA (durante i primi minuti di cerimonia inaugurale) gracchiava. Poi l’audio è stato commutato su ENG o ambiente … e da allora è ancora così (quando il canale è fruibile).

Ancora non si conosce la tempistica di risoluzione dei vari problemi. Si sa solo che ci stanno lavorando…

più di un problema. Stamattina era con audio inglese anche Eurosport2 e poi - ripristinato l’audio ITA su Eurosport 2 - era in inglese l’audio di Eurosport1…

Su ES 4K (esclusiva timvision) quel poco che è andato in ITA (durante i primi minuti di cerimonia inaugurale) gracchiava. Poi l’audio è stato commutato su ENG o ambiente … e da allora è ancora così (quando il canale è fruibile).

Ancora non si conosce la tempistica di risoluzione dei vari problemi. Si sa solo che ci stanno lavorando…
Ma si sa da cosa sono d'accordo vuti questi problemi perché i telecronisti sembrano che cimentano cmq

I segnali di Eurosport Player e Discovery + sono uguali, se non c'è da una parte la telecronaca non c'è neppure dall'altra :) Era per farvi capire che i telecronisti ci sono designati per i commenti dei singoli eventi e se non ci fossero stati questi problemi sarebbero stati tutti commentati.

Stanotte quel poco che è andato di commentato Oggi era su Feed e canali Extra per la Precisione Feed del Canottaggio era in Italiano su D+ e il Commento italiano era anche su Eurosport 3-4-9 rispettivamente Tennis-Ginnastica Artistica e Pallavolo su D+ oltre ovviamente a Eurosport 1-2

Trovo scandaloso che Discovery con le Olimpiadi non abbia rilasciato un'app su Ps4 ecc..e visto che non è più possibile abbonarsi a Eurosport Player, chi come me ha una tv datata è praticamente obbligato su collegare il pc alla tv

Trovo scandaloso che Discovery con le Olimpiadi non abbia rilasciato un'app su Ps4 ecc..e visto che non è più possibile abbonarsi a Eurosport Player, chi come me ha una tv datata è praticamente obbligato su collegare il pc alla tv
devi comprare la firestick di amazon e attaccarla alla presa HDMI della tv. In questo modo diventa smart

Ma l'altra notte l'Italia di pallavolo non aveva telecronaca italiana neanche sul canale lineare.

Per chi ha Prime Video e vorrebbe abbonarsi a Discovery, attenzione che non si attivano tutti i canali olimpici, ma solo alcuni selezionati, sul web nn riportano questa cosa, un mio amico è stato rimborsato.

ho acquistato il mese a 7,99 intrattenimento + sport, solo per le olimpiadi. se volessi acquistare l'annuale a 29,90 scontano i 7,99? se sì, come, perchè non vedo come fare. grazie

devi comprare la firestick di amazon e attaccarla alla presa HDMI della tv. In questo modo diventa smart
Il 99% degli utenti dicono che l'app Eurosport Player è castrata sulla Firestick... a parte te e nico, non penso che abbiate gli occhi allenati. Secondo me lo state guardando a 720/25 fps mentre io con la Chromecast arrivo ai 720/50 fps.

Poi magari oggi hanno sbloccato l'app sulla Firestick e noi non sappiamo nulla.

Il 99% degli utenti dicono che l'app Eurosport Player è castrata sulla Firestick... a parte te e nico, non penso che abbiate gli occhi allenati. .

Io non ho app castrata, a me eurosportplayer sulla firetv va a 1080p 50fps.

Discorso diverso invece app di Discoveryplus quella si ferma se va bene a 720p

Indietro
Alto Basso