Eurosport: chiusura servizio Premium il 22/07/2024

questa penso sia la più complicata, complessa e mal gestita migrazione della storia. ok i nuovi non possono abbonarsi al servizio, ma non migrano le scadenze su discovery+ come tutti ci aspettavamo. in questo modo continuano a tenere in piedi due app distinte. contenti loro contenti tutti.

che poi succedono cose strane, prima di avviare lo streaming sia discovery+ che eurosport player ti chiedono se vuoi vedere live o ricominciare dall'inizio, ottimo servizio, su discovery+ hanno un cartello per questo, su eurosport hanno un pop up con sotto un frame della diretta che ti dice tutto. insomma... si potrebbe fare meglio indirizzando tutte le risorse su una app e non mantenendone 2.

Ci sono novità sul bando relativo ai diritti di trasmissione della serie A di basket ? Il mio abbonamento scadrà in aprile e spererei in un rinnovo da parte di Eurosport.

questa penso sia la più complicata, complessa e mal gestita migrazione della storia. ok i nuovi non possono abbonarsi al servizio, ma non migrano le scadenze su discovery+ come tutti ci aspettavamo. in questo modo continuano a tenere in piedi due app distinte. contenti loro contenti tutti.

Infatti. Importante è che non lascino a piedi gli abbonati al player...

Ormai per un app su tv LG mi sono rassegnato.

Io sono al buio da ieri, Eurosportplayer oggi mi ha mandato un messaggio per invitarmi a riattivare la sottoscrizione... Bah.

P.s settimana fa' ho sottoscritto D+

Quello di sicuro no, verremo sospati in d+ o rimborsati

Certo fa strano che esistano ancora i due servizi distinti

Due?...

E Golf TV? E Global Cycling Network, aggiungerei?...

Ho fatto la prova dei tre giorni con Discovery Plus ma non mi ci sono trovato troppo; sicuramente è colpa mia, della mia poca pazienza e del mio voler trovare tutto subito ed in ordine: alla ricerca Sport, Golf, escono feed non in ordine cronologico e generici extra feed non specificati... Invece apri Golf TV, vai a "Tornei" e lì hai il calendario completo anno per anno, mese per mese, settimana per settimana torneo per torneo (anche quelli non aventi copertura televisiva) e feed per feed, accuratamente specificati, selezionabili ondemand per sempre...

Per me la differenza di prezzo è giustificata anche da questo.

Ormai ho deciso di cancellare Eurosport Player, spunta la dicitura 49 euro annui al momento del rinnovo (*)... hanno pochi contenuti che mi interessano (Roland Garros, US Open ed Australian Open). Sapete se è possibile fare la mensilità?

* = è probabile che propongono pure a me i 25 euro annui, ma non sono nemmeno sicuro se accetterò.

O Sapete se è possibile fare la mensilità?

* = è probabile che propongono pure a me i 25 euro annui, ma non sono nemmeno sicuro se accetterò.

Si su Discoveryplus c'è il pass mensile a 7,99 euro.

Su Eurosportplayer il mensile è pure a quel prezzo ma non so se si possa stipulare.

Forse non me ne sono mai accorto prima, però vedo che hanno aggiunto nei feed in alto a destra la possibilità di segnalare un'eventuale disservizio audio/video nelle immagini tramite icona col punto esclamativo (!). E' una novità?

a me a febbraio disdicendo il rinnovo del player, mi era comparsa l'offerta a 24.99 per un anno però poi andando a sottoscriverla mi aveva impedito il pagamento, e dall'assistenza mi avevano scritto che mi dovevo per forza abbonare a discovery +. Magari e che fortunati hanno risolto

Io vorrei rinnovare un altro anno ma al prezzo promo dell'anno scorso. Sai dirmi se lo propongono ancora?

Indietro
Alto Basso