Penso che siano offerte di retention, non di reconnection.Guardate che se disdite non so se ci si può riabbonare: ormai sono tutti dirottati su Discovery Plus...
Io lo tengo bello stretto anche a 49.90
Al limite fai sapere.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso che siano offerte di retention, non di reconnection.Guardate che se disdite non so se ci si può riabbonare: ormai sono tutti dirottati su Discovery Plus...
Al limite fai sapere.
Lo speriamo.Ci sono novità sul bando relativo ai diritti di trasmissione della serie A di basket ? Il mio abbonamento scadrà in aprile e spererei in un rinnovo da parte di Eurosport.
questa penso sia la più complicata, complessa e mal gestita migrazione della storia. ok i nuovi non possono abbonarsi al servizio, ma non migrano le scadenze su discovery+ come tutti ci aspettavamo. in questo modo continuano a tenere in piedi due app distinte. contenti loro contenti tutti.
Lo speriamo.
Comunque prima di maggio non penso che facciano nuovo bando
Quello di sicuro no, verremo sospati in d+ o rimborsatiInfatti. Importante è che non lascino a piedi gli abbonati al player...
Ormai per un app su tv LG mi sono rassegnato.
Quello di sicuro no, verremo sospati in d+ o rimborsati
Certo fa strano che esistano ancora i due servizi distinti
Guardate che se disdite non so se ci si può riabbonare: ormai sono tutti dirottati su Discovery Plus...
Al limite fai sapere.
anch'io ho disdetto e mi hanno riproposto il player per 1 anno a 25 € ..
O Sapete se è possibile fare la mensilità?
* = è probabile che propongono pure a me i 25 euro annui, ma non sono nemmeno sicuro se accetterò.
Eurosportcare su Twitter, ma ultimamente impiegano tanto a rispondere.C'è un modo per parlare in chat con l'assistenza di Eurosport player?