Eurosport: chiusura servizio Premium il 22/07/2024

su pc non funziona da telefono si cmq ho disdetto anche io dato che ha me il rinnovo era previsto per il 10 luglio non vale la pena pagare per 12 giorni anche se solo 4,16 euro
Beh, ti avrebbero stornato 18 giorni ma a quel punto hai fatto bene; serve Discovery+, questa è l'unica cosa certa.

PS: hai tutte le info al primo post.

In pratica se ho capito bene dal 22 luglio l'annuale per poter vedere ciò che prima avevo/avevamo sul vecchio EU player passa a 70 euro, esatto? Per chi, come me, sborsava ancora 50 è un discreto aumento...

Hanno perso i diritti us open di tennis ma il prezzo è rimasto identico

In pratica se ho capito bene dal 22 luglio l'annuale per poter vedere ciò che prima avevo/avevamo sul vecchio EU player passa a 70 euro, esatto? Per chi, come me, sborsava ancora 50 è un discreto aumento...
Si certo, è così per tutti; se proprio lo vuoi giustificare è che hai una app più ottimale in termini di qualità video (fluidità) e più contenuti esclusivi (penso ai feed aggiuntivi di Golf, immagino i camera car per la Le Mans...) anche se un po "pesantuccia" da quel che ho visto in questi gioni ma sicuramente disponibile su una più ampia gamma di dispositivi.
Questo sempre al netto di quello che ti viene rifilato ma che non ti interessa; riguarda me, te e tutti... A me ad esempio della parte factual non interessa nulla, quindi sì, è un aumento forzato sotto questo aspetto ma se vogliamo logico se guardiamo alle loro strategie commerciali (giusto per "farcene una ragione", non che ci debba interessare per forza).

Era palese la dismissione della app Eurosport e di questo servizio a se stante, con aggiornamenti che arrivavano a peggiorare le cose invece di migliorarle.

Vi fosse un piano sport con pubblicità se ne potrebbe parlare ma al momento mi pare ci sia solo intrattenimento e sport senza pubblicità a 70 euro. È un bell'aumento.

Si certo, è così per tutti; se proprio lo vuoi giustificare è che hai una app più ottimale in termini di qualità video (fluidità) e più contenuti esclusivi (penso ai feed aggiuntivi di Golf, immagino i camera car per la Le Mans...) anche se un po "pesantuccia" da quel che ho visto in questi gioni ma sicuramente disponibile su una più ampia gamma di dispositivi.
Questo sempre al netto di quello che ti viene rifilato ma che non ti interessa; riguarda me, te e tutti... A me ad esempio della parte factual non interessa nulla, quindi sì, è un aumento forzato sotto questo aspetto ma se vogliamo logico se guardiamo alle loro strategie commerciali (giusto per "farcene una ragione", non che ci debba interessare per forza).

Era palese la dismissione della app Eurosport e di questo servizio a se stante, con aggiornamenti che arrivavano a peggiorare le cose invece di migliorarle.
guardato adesso gli onbord ci sono anche su eurosport.com

Faccio un piccolo "crossover" dato che sto provando da novello il servizio Discovery+...

Noto che almeno su Discovery+ c'è un countdown per l'inizio dello stream, cosa non presente su app Eurosport dove lo stream se è programmato alle 12.00 (ad esempio) sarà selezionabile solo dalle 12.00 sicchè uno che apre prima la app deve aspettare e fare un refresh per vedere la finestra selezionabile.

Oggi è dalle 14.55 che sono sullo stream di Le Mans da TV Sony e non c'è stato un blocco che sia uno e immagini fluidissime; se devo farmene una ragione sull'aumento di prezzo questi sono motivi che mi possono anche stare bene.

Indeciso fino all'ultimo, ho cancellato il mio abbonamento e sono passato a Discovery+; tanto, come vedete, era questione di tempo.
Quando sarebbe stato il tuo rinnovo ad Eurosport? Perché sto pensando se mollare anch'io in anticipo e partire con Discovery o aspettare la fine naturale del servizio. Nel secondo caso il rimborso sarebbe ovviamente assicurato, nel primo non lo so.

A me scadeva in settimana, quindi ho colto l'occasione per passare subito all'altro servizio.
Se hai l'annuale con rinnovo oltre il 22 luglio ti conviene stare con Eurosport fino a quella data e poi passare a Discovery+; se eri già almensile (qualcuno qui scriveva già di esserlo) puoi chiudere al primo momento utile fermo restando che, in ogni caso, se anche annulli oggi l'abbonamento continuerai ad avere il servizio attivo e funzionante fino alla data del 22 luglio se hai l'annuale o comunque fino al termine del mese di abbonamento.

In ogni caso, è strano che io non abbia ricevuto nessuna comunicazione, al contrario di @MASSIMOMARCELLO , tra l'altro nella gestione account è ancora indicato il prossimo rinnovo a gennaio col prezzo del mensile di 4,16.

In ogni caso, è strano che io non abbia ricevuto nessuna comunicazione, al contrario di @MASSIMOMARCELLO , tra l'altro nella gestione account è ancora indicato il prossimo rinnovo a gennaio col prezzo del mensile di 4,16.
Anche io sono nella tua stessa situazione...
Sicuramente non farò D+ io lo tenevo solo per tennis e olimpiadi... Vedremo a gennaio cosa fare per gli AO...

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk

Gentile abbonato,

siamo spiacenti di informarti che il servizio di abbonamento a Eurosport Premium sarà interrotto il 22 luglio. Se l'abbonamento è impostato per il rinnovo automatico prima del 22 luglio, non sarà addebitato alcun costo e potrai continuare a usufruire del servizio di abbonamento a Eurosport Premium fino alla sua interruzione. In caso contrario, dopo la chiusura del servizio, riceverai un rimborso per il periodo di abbonamento non goduto. Il rimborso sarà accreditato sul metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto dell'abbonamento.

I nostri articoli e contenuti gratuiti rimarranno accessibili sul sito e sull'app di Eurosport.

La buona notizia è che discovery+ è la nuova casa dello streaming di Eurosport! discovery+ è il luogo in cui tutto ciò che amate su Eurosport incontra gli spettacoli imperdibili di discovery+. Come gesto di apprezzamento e di gratitudine per gli eventuali disagi dovuti alla chiusura del servizio di abbonamento a Eurosport Premium, vorremmo offrirti un abbonamento scontato a discovery+.

È possibile riscattare il voucher NONTELODICOPROPRIO (ndr) su https://auth.discoveryplus.com/redeem entro il 30 settembre 2024 per un abbonamento mensile al piano Intrattenimento & Sport di discovery+ a 3,99 €/mese - uno sconto del 50% sul prezzo mensile - che continuerà fino alla fine dell'anno. Alla data di rinnovo di gennaio 2025, lo sconto terminerà e l'abbonamento si rinnoverà automaticamente al prezzo mensile corrente (ora 7,99 €/mese), a meno che non venga annullato prima del rinnovo. *

Sembrava impossibile che potesse andarmi bene una volta :badgrin:

Appena arrivata anche a me. Non avevo fatto nulla e dunque posso sfruttare lo sconto del 50% fino a fine anno.
Il costo mensile poi è troppo alto, spero si riuscirà a fare un annuale ad un costo più contenuto

Indietro
Alto Basso