Bluypsilon
Digital-Forum New User
Sarebbe forse il caso di riprovare.
Confermo. Su Chrome funziona. Non su Safari nonostante flash aggiornato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarebbe forse il caso di riprovare.
Che cosa? Funziona ancora con Silverlight?
![]()
Scusa Marco, forse ho creato un equivoco io, mi sembrava che ESP Player richiedesse Silverlight ma probabilmente ricordo male.
Con safari fai quanto avevo scritto qui.
https://www.digital-forum.it/showth...sport-Player&p=5213570&viewfull=1#post5213570
Sono abbonato al player dal 2014, da appassionato di ciclismo e sport invernali (più altri eventi griffati eurosport che seguo volentieri) per me è diventato un compagno inseparabile.Ciao tutti, come vi trovate con il servizio player? Ho premium senza opzione mobilità (e non intendo metterla )sto pensando di farmi Eurosport player visto che il mio sport preferito è il ciclismo, ma sembra che questo servizio oltre allo streaming dia anche un buon catalogo on demand. Vorrei provarlo un mese ad un euro ma non ho capito se poi potrò aderire all'offerta annuale a 4,99 al mese.
Domanda da un milione di dollari: ESP Player tornerà mai disponibile su Smart TV non LG? Hanno siglato qualche accordo in esclusiva con Google per la visione via ChromeCast? Neanche su AppleTV, se ricordo bene, c'è la app per ESP Player
Su Smart TV Samsung la app c'è. Su Apple TV dici bene, non è presente purtroppo
Su Smart TV Samsung la app c'è. Su Apple TV dici bene, non è presente purtroppo
Domenica ho visto gara motogp su eurosportde, in sovraimpressione era indicato che per vedere tutta la motogp bastava sottoscrivere il pass motogp sul player a 19,9 euro.Se la diciamo tutta io trovo scandaloso che non sia a disposizione gratuitamente e su ogni dispositivo per i relativi abbonati alle pay TV. Esattamente come "Watch ESPN" per capirci.
Su apple tv4 è ora presenteSu Smart TV Samsung la app c'è. Su Apple TV dici bene, non è presente purtroppo
Su apple tv4 è ora presente
Domenica ho visto gara motogp su eurosportde, in sovraimpressione era indicato che per vedere tutta la motogp bastava sottoscrivere il pass motogp sul player a 19,9 euro.
Dal messaggio ho capito che per i tedeschi non basta sottoscrivere il player ma occorre anche fare il pass per vedere motogp, speriamo che non lo facciano qui per le olimpiadi...
Si la motogp è solo su eurosport tedesco, ho visto la gara sul satellite e compariva in grafica la pubblicità con questa promozione, ovviamente solo per il player tedesco, il mio dubbio era se la motogp era compresa col normale abbonamento o occorreva sottoscrivere pure il pass (ovviamente in germania)Buon pomeriggio a tutti, sarei interessato al servizio eurosport player. Per le gare della motogp dovrei abbonarmi sul sito eurosport tedesco (o anche su quello italiano)? Credo ci sia un geoblocking, oppure no? Oppure Salvao ha visto la gara sul canale sat di eurosport.de (dove c'era anche la pubblicità del player per gli utenti tedeschi).