marcobremb
Digital-Forum Friend
Mah... A me io rinnovo è a 19,99
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
e l'arricchimento dell'offerta.
Mah... A me io rinnovo è a 19,99
Mi dispiace per te.
Per arricchimento dell'offerta intendono la perdita del rugby di club? Perché unico evento nuovo che hanno acquistato è il pga tour ma ancora non hanno comunicato ufficialmente che va sul player, magari provaglielo a chiedere![]()
Tu dovresti rinnovare a giorni, stai tranquillo quello è il tuo prezzo, a tyler hanno mandato mail 30 giorni prima, si possono farlo certo dispiace per lui pero quella è una comunicazione ufficiale.Mah... A me io rinnovo è a 19,99
Scusate se mi riccolego all'argomento rinnovo sky-eurosport,ma leggendo dei problemi di eurosport player,10 volte meglio che si rimanga anche sul sat sulla piattaforma sky.Altro che puntare al player di eurosport con tutti questi problemi.SPOILER SHARAPOVA SCHNYDER
L'on demand non solo fa schifo ma è proprio pietoso!
Il blocco dell'incontro della Sharapova si interrompe al tie break secondo set sul 3 pari, il blocco successivo, che è il primo che si trova, riparte all'inizio del secondo set. Il primo blocco poi è lo stesso dove c'è una parte del match di Federer.
Ma chi vuole seguire una replica cosa deve fare?
Cosa serve un servizio gestito in questo modo?
Nella sua mail non contiene il prezzo o sbaglio?Tu dovresti rinnovare a giorni, stai tranquillo quello è il tuo prezzo, a tyler hanno mandato mail 30 giorni prima, si possono farlo certo dispiace per lui pero quella è una comunicazione ufficiale.
La mail ricevuta da tyler contiene il prezzoNella sua mail non contiene il prezzo o sbaglio?
Scusate se mi riccolego all'argomento rinnovo sky-eurosport,ma leggendo dei problemi di eurosport player,10 volte meglio che si rimanga anche sul sat sulla piattaforma sky.Altro che puntare al player di eurosport con tutti questi problemi.
Non capisco questo grande sponsorizzare lo streming a discapito del sat,comunque i gusti sono gusti.premesso che ovviamente è meglio se eurosport rimane anche su sky, diciamo che è po' pretestuoso come appiglio, visto che Noel si sta lamentando di una funzionalità che su sky non c'è proprio...
Non capisco questo grande sponsorizzare lo streming a discapito del sat,comunque i gusti sono gusti.
Non capisco questo grande sponsorizzare lo streming a discapito del sat,comunque i gusti sono gusti.
ho premesso che è meglio che ci sia pure sul sat, però scrivere che è meglio che ci sia sul sat visto che l'ondemand non funziona bene fa un pò ridere, visto che l'on demand sul sat non c'è ed è per questo che Noel sta usando il player...![]()
Aumento da 25 euro a xx euro?Mi è arrivata la mail oggi per l'aumento ed è già effettivo domani
Disdico subito
ma con un giorno solo di preavviso marco?
Ho avuto registrazione fallita del mysky, raramente mi capita e siccome ho anche il Player volevo vedere per dare un’occhiata ai match serali di tennis on demand. Come ho scritto sopra è impossibile proprio muoversi
Ok, a questo punto posso salutare Eurosport. Aspetto la mail verso novembre.Da 19,99 a 49,99![]()