Eurosport: chiusura servizio Premium il 22/07/2024

e l'arricchimento dell'offerta.

Mi dispiace per te.
Per arricchimento dell'offerta intendono la perdita del rugby di club? Perché unico evento nuovo che hanno acquistato è il pga tour ma ancora non hanno comunicato ufficialmente che va sul player, magari provaglielo a chiedere :)

Mah... A me io rinnovo è a 19,99

probabilmente tu hai una promo diversa:) anche a me dice 29.99 sulla pagina dell'account ma hanno detto che fa fede l'email di variazione del servizio mandata un mese prima della scadenza, se non la hai ricevuta é un buon segno:)

Mi dispiace per te.
Per arricchimento dell'offerta intendono la perdita del rugby di club? Perché unico evento nuovo che hanno acquistato è il pga tour ma ancora non hanno comunicato ufficialmente che va sul player, magari provaglielo a chiedere :)

ti copio il testo dell'email

"Da quando ti sei abbonato l’ultima volta, abbiamo aggiornato la nostra copertura, migliorato la qualità video, aggiunto centinaia di ore di video live e on demand, e reso disponibile Eurosport Player su molti più dispositivi. Verifica qui l’elenco completo dei dispositivi compatibili."

leggendo bene non pare si riferiscano a nuovi eventi ma hanno solo "digitalizzato" altra roba. come detto era piú elegante dire che il pass basket non era puí valido e avrei rinnovato a prezzo pieno, semplice pulito e corretto:)

cmq non é un problema. tanto il basket inizia ad ottobre. a me scade il 25, se mettono una nuova promo la faccio altrimenti vado a prezzo pieno.

SPOILER SHARAPOVA SCHNYDER

L'on demand non solo fa schifo ma è proprio pietoso!
Il blocco dell'incontro della Sharapova si interrompe al tie break secondo set sul 3 pari, il blocco successivo, che è il primo che si trova, riparte all'inizio del secondo set. Il primo blocco poi è lo stesso dove c'è una parte del match di Federer.
Ma chi vuole seguire una replica cosa deve fare?
Cosa serve un servizio gestito in questo modo?

SPOILER SHARAPOVA SCHNYDER

L'on demand non solo fa schifo ma è proprio pietoso!
Il blocco dell'incontro della Sharapova si interrompe al tie break secondo set sul 3 pari, il blocco successivo, che è il primo che si trova, riparte all'inizio del secondo set. Il primo blocco poi è lo stesso dove c'è una parte del match di Federer.
Ma chi vuole seguire una replica cosa deve fare?
Cosa serve un servizio gestito in questo modo?
Scusate se mi riccolego all'argomento rinnovo sky-eurosport,ma leggendo dei problemi di eurosport player,10 volte meglio che si rimanga anche sul sat sulla piattaforma sky.Altro che puntare al player di eurosport con tutti questi problemi.

Scusate se mi riccolego all'argomento rinnovo sky-eurosport,ma leggendo dei problemi di eurosport player,10 volte meglio che si rimanga anche sul sat sulla piattaforma sky.Altro che puntare al player di eurosport con tutti questi problemi.

premesso che ovviamente è meglio se eurosport rimane anche su sky, diciamo che è po' pretestuoso come appiglio, visto che Noel si sta lamentando di una funzionalità che su sky non c'è proprio...

Non capisco questo grande sponsorizzare lo streming a discapito del sat,comunque i gusti sono gusti.

ho premesso che è meglio che ci sia pure sul sat, però scrivere che è meglio che ci sia sul sat visto che l'ondemand non funziona bene fa un pò ridere, visto che l'on demand sul sat non c'è ed è per questo che Noel sta usando il player... :)

Non capisco questo grande sponsorizzare lo streming a discapito del sat,comunque i gusti sono gusti.

non é una sponsorizzazione, semplicemente i servizi OTT hanno funzioni piú evolute di quelle di un canale lineare, poi, che queste funzionino correttamente é tutto da vedere. vedi l'esempio di noel.

non bisogna sempre leggere tutti i messaggio come una presa di posizione netta e definita. anzi, bisognerebbe leggere quello che uno scrive e basta senza interpretarlo in chiave X é meglio di Y. Gisko77 ha solo detto che la funzione di cui parliamo é disponibile solo sul player, quindi avere non avere i canali lineari non cambia nulla, questo non significa che Gisko77 sia per la rimozione o per il rinnovo dei canali! cerchiamo di non fare partire polemiche che non esistono.

ho premesso che è meglio che ci sia pure sul sat, però scrivere che è meglio che ci sia sul sat visto che l'ondemand non funziona bene fa un pò ridere, visto che l'on demand sul sat non c'è ed è per questo che Noel sta usando il player... :)

Ho avuto registrazione fallita del mysky, raramente mi capita e siccome ho anche il Player volevo vedere per dare un’occhiata ai match serali di tennis on demand. Come ho scritto sopra è impossibile proprio muoversi

Ho avuto registrazione fallita del mysky, raramente mi capita e siccome ho anche il Player volevo vedere per dare un’occhiata ai match serali di tennis on demand. Come ho scritto sopra è impossibile proprio muoversi

ah ok, in ogni caso almeno per il caso specifico l'epg non è che permetta la registrazione di un match singolo, in ogni caso è ovvio che debbano migliorare l'on demand, soprattutto se chiedono 50€ l'anno...
io ho la promo del black friday a 14.99, se lo portano a 50€ lo disdico di sicuro, sperando che nell'occasione del black friday ripetano l'offerta, altrimenti c'è tim vision...

Indietro
Alto Basso