Eurosport: chiusura servizio Premium il 22/07/2024

@salvao ciao, no ero dall app, così come ad esempio stamattina ho fatto l accesso da iPhone e in palinsesto non vedo la finale di supercoppa italiana

Hai problemi di geolocalizzione.. Non risulti in Italia ed il player ti fa vedere il palinsesto del paese geolocalizzato

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Non hai qualche opzione geoli****ione avanzata come in Android? Magari basta disattivarla e riattivarla w funziona il tutto

Non hai qualche opzione geoli****ione avanzata come in Android? Magari basta disattivarla e riattivarla w funziona il tutto

sono su iOS, ora do un occhio

nel frattempo sono tornato a vedere tutto correttamente :eusa_think:

grazie mille a tutti per le dritte

nulla da fare, ho appena effettuato l'accesso dal mac e non la vedo in programmazione, ho scritto al team di eurosport per sentirmi dire :

"Ciao Luca! Ti confermo che la partita sarà trasmessa su Eurosport 2 a partire dalle ore 17-45. " :eusa_wall:

su iPhone e iPad stessa cosa

EDIT: secondo me c'è lo zampino di iliad che ho come operatore, non vorrei dire una cretinata ma ho come l impressione che c'entri l'IP al quale si aggancia; perche ora in wifi da mac e iPad vedo l'evento della pallacanestro. Ora ho disinstallato e reinstallato l app su iphone e vedo la finale di stasera in programma. boh, non ci sto capendo piu nulla

Ultima modifica:
EDIT: secondo me c'è lo zampino di iliad che ho come operatore, non vorrei dire una cretinata ma ho come l impressione che c'entri l'IP al quale si aggancia; perche ora in wifi da mac e iPad vedo l'evento della pallacanestro
Ehm si può darsi, a me ieri sotto rete iliad dava i contenuti del player francese, ho dovuto fare log out e log in per vedere i contenuti italiani.
Quando visualizzavi il player francese mi diceva che il contenuto non era disponibile, comunque si se si succede solo sotto rete mobile il problema è di iliad.

Ehm si può darsi, a me ieri sotto rete iliad dava i contenuti del player francese, ho dovuto fare log out e log in per vedere i contenuti italiani.
Quando visualizzavi il player francese mi diceva che il contenuto non era disponibile, comunque si se si succede solo sotto rete mobile il problema è di iliad.

confermo, è iliad, mannaggia a loro

copio e incollo direttamente la secondo risposta che mi hanno dato dal customer care :

"Ti consiglio di disinstallare ed reinstallare l'app e a riprovare ad accedere. Il problema potrebbe essere legato anche alla portabilità. Se hai sottoscritto un pass per esempio tedesco, non puoi visualizzare la serie A di basket. Essa è visibile solo con un pass italiano. (FALSO, perchè in wifi vedo il basket) Se attualmente sei all'estero ed hai un pass italiano, probabilmente hai un problema di portabilità che può essere risolto tramite questo link "

https://secure.web.eurosportplayer....erCode=EUROSPORT_PORTABILITY_VOCHR&sku=ESAUTH

Ultima modifica:
per curiosità anche l'anno scorso sul player erano disponibili tutte le partite di eurocup?
certo che avere la squadra in A2 proprio in questo periodo in cui praticamente si riesce a vedere tutto è proprio sfiga...

per curiosità anche l'anno scorso sul player erano disponibili tutte le partite di eurocup?
certo che avere la squadra in A2 proprio in questo periodo in cui praticamente si riesce a vedere tutto è proprio sfiga...
Scorso anno solo le italiane in eurocup almeno nei gironi, mentre erano trasmesse tutte le partite di eurolega e di champions league.

Per la A2 c'è lnppass con tutte le partite di regular season più i playoff, invece in tv su sportitalia 36 partite di regular season

Per la A2 c'è lnppass con tutte le partite di regular season più i playoff, invece in tv su sportitalia 36 partite di regular season

sì lo so, mi rifiuto di spendere qausi 70€ per il LNP PASS, considerato che con 85€ potrei fare l'abbonamento al palazzetto

palazzo tutta la vita!! per 85 euro? di corsa!

sì, in effetti a Roma i prezzi sono sempre stati abbastanza bassi, anche ai tempi in cui facevamo l'eurolega...
il prezzo vale se ritrovo la tessera di qualche anno fa, c'è uno sconto del 23% per vecchi abbonati

Mi è arrivata la mail che mai avrei voluto ricevere
Il mio abbonamento fedeltà (da luglio 2014) passerà da 3.99 a 7.99 al mese. Al di là del fatto che non ho ancora finito gli insulti, che gli manderò una mail esplosiva, e che darò sicuramente disdetta dato che a 8x12=96 mentre l'annuale è sui 50, è ancora valido quel Link tedesco?

Indietro
Alto Basso