Eurosport: chiusura servizio Premium il 22/07/2024

La app Eurosport su tv Samsung serie J 6200 (anno 2015) é presente. Ciao

Presente e funzionante? Nella App hai una E rossa o il vecchio logo Eurosport? Perché anche nel mio TV c'è la app ma quella vecchia col vecchio logo e ovviamente non funziona

Salve ragazzi! Da oggi, grazie a Tim Vision, sono una dei vostri. A me interessano il tennis e le olimpiadi invernali. Già oggi, con gli UsOpen, vedo come funziona il servizio altri campi. :)

Sto seguendo Fabbiano-Lorenzi su Eurosport2, lo preferisco al Court17 perchè c'è il commento in italiano. Ottimo. L'unica pecca che noto di primo acchito è che sotto i riquadri dei campi c'è scritto il nome del campo che trasmettono ma non chi sta giocando. Per ora mi arrangio guardando la programmazione sul sito di Eurosport. Dopo se posso guardo Shapovalov.

Una domanda agli esperti: quando non ci sono competizioni come gli Slam che richiedono l'utilizzo di molti canali è presente qualche evento su questi ultimi o sono vuoti?

Una domanda agli esperti: quando non ci sono competizioni come gli Slam che richiedono l'utilizzo di molti canali è presente qualche evento su questi ultimi o sono vuoti?
Sul player vanno in esclusiva badminton e sqwash e credo pure il pentathlon moderno e il rugby D2
Poi vengono inseriti pure eventi che vanno in tv.
Scorso anno hanno mandato pure tutte le partite del pro12 di rugby, adesso quando rinnovano contratto penso lo faranno pure.
Inoltre andranno tutte le partite della serieA di basket

Sul player vanno in esclusiva badminton e sqwash e credo pure il pentathlon moderno e il rugby D2
Poi vengono inseriti pure eventi che vanno in tv.
Scorso anno hanno mandato pure tutte le partite del pro12 di rugby, adesso quando rinnovano contratto penso lo faranno pure.
Inoltre andranno tutte le partite della serieA di basket
Sì, della A di basket ero a conoscenza. Era per sapere se c'è spesso qualcosa oltre ai primi due canali. Temevo che venissero aperti solo in competizioni per le quali non bastassero i due canali, vedi Slam di tennis, Olimpiadi, A di basket. Thank you!

. Temevo che venissero aperti solo in competizioni per le quali non bastassero i due canali, vedi Slam di tennis, Olimpiadi, A di basket. Thank you!

No per esempio adesso ci sono 4 stream per il tennis, 5 per il rugby (D2 francese) e 1 per il ciclismo (tour of alberta)

Confermo che purtroppo però non c'è l'app per Smart TV Samsung, cioè la cosa più importante. L'app c'era ma non è stata più aggiornata.
Si vede bene da pc/tablet, così così smartphone

Ma nel player, i canali sono tutti in hd, compresi gli extra?

...ci doveva essere Georgia - Irlanda, ma al suo posto è partita una presentazione ripetitiva di varie immagini di sport (vedendolo attraverso timvision).

...ci doveva essere Georgia - Irlanda, ma al suo posto è partita una presentazione ripetitiva di varie immagini di sport (vedendolo attraverso timvision).

Immagino sia una questione di geo-diritti. Vedo che hanno in programma anche Spagna-Italia.

Ti conviene farlo adesso perchè l'offerta col 25% di sconto scade alla fine degli US Open e non so se tornerà. 15 euro per un anno visto quello che hanno (e che compreranno nel prossimo futuro) valgono.
Sono stato sul loro sito ma 15 euro non la vedo. Vedo una 19,90 tennis + ciclismo.
Che vuol dire? Olimpiadi, sci, rugby sarebbero esclusi?

Indietro
Alto Basso