rob_65
Digital-Forum Senior
La app Eurosport su tv Samsung serie J 6200 (anno 2015) é presente. Ciao
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devo pensarci se per me vale davvero la pena.Ti conviene farlo adesso perchè l'offerta col 25% di sconto scade alla fine degli US Open e non so se tornerà. 15 euro per un anno visto quello che hanno (e che compreranno nel prossimo futuro) valgono.
La app Eurosport su tv Samsung serie J 6200 (anno 2015) é presente. Ciao
Sul player vanno in esclusiva badminton e sqwash e credo pure il pentathlon moderno e il rugby D2Una domanda agli esperti: quando non ci sono competizioni come gli Slam che richiedono l'utilizzo di molti canali è presente qualche evento su questi ultimi o sono vuoti?
Sì, della A di basket ero a conoscenza. Era per sapere se c'è spesso qualcosa oltre ai primi due canali. Temevo che venissero aperti solo in competizioni per le quali non bastassero i due canali, vedi Slam di tennis, Olimpiadi, A di basket. Thank you!Sul player vanno in esclusiva badminton e sqwash e credo pure il pentathlon moderno e il rugby D2
Poi vengono inseriti pure eventi che vanno in tv.
Scorso anno hanno mandato pure tutte le partite del pro12 di rugby, adesso quando rinnovano contratto penso lo faranno pure.
Inoltre andranno tutte le partite della serieA di basket
. Temevo che venissero aperti solo in competizioni per le quali non bastassero i due canali, vedi Slam di tennis, Olimpiadi, A di basket. Thank you!![]()
Si a 720pMa nel player, i canali sono tutti in hd, compresi gli extra?
Ma nel player, i canali sono tutti in hd, compresi gli extra?
...ci doveva essere Georgia - Irlanda, ma al suo posto è partita una presentazione ripetitiva di varie immagini di sport (vedendolo attraverso timvision).
Sono stato sul loro sito ma 15 euro non la vedo. Vedo una 19,90 tennis + ciclismo.Ti conviene farlo adesso perchè l'offerta col 25% di sconto scade alla fine degli US Open e non so se tornerà. 15 euro per un anno visto quello che hanno (e che compreranno nel prossimo futuro) valgono.
Sono stato sul loro sito ma 15 euro non la vedo. Vedo una 19,90 tennis + ciclismo.
Che vuol dire? Olimpiadi, sci, rugby sarebbero esclusi?
Ah grazie. Fino a quanto tempo vale questa promo?No sono inclusi quello è il nome dell'offerta. Per poter attivare l'offerta devi inserire il codice USOPEN25EU quando procedi alla sottoscrizione
Non viene detto di preciso ma io credo fino a domenica prossima cioè alla fine degli US OpenAh grazie. Fino a quanto tempo vale questa promo?