Eurosport: chiusura servizio Premium il 22/07/2024

saluti ho una domanda a chi è abbonato a eurosport player: mi confermate che gli eventi golf PGA TOUR e WGC sono solo disponibili in modalità lineare (cioè in diretta streaming) mentre gli ondemand non ci sono? Questo sia nella guida tv che nella lista video per sport.

Immagino che sia per scelta commerciale per invogliare l'acquisto di golf tv

Ringrazio in anticipo

saluti ho una domanda a chi è abbonato a eurosport player: mi confermate che gli eventi golf PGA TOUR e WGC sono solo disponibili in modalità lineare (cioè in diretta streaming) mentre gli ondemand non ci sono? Questo sia nella guida tv che nella lista video per sport.

Immagino che sia per scelta commerciale per invogliare l'acquisto di golf tv

Ringrazio in anticipo

Sì, il golf non c’è e suppongo anch’io che sia per favorire golf tv. Che poi è una cavolata perché fino a quando non mettono la app per le tv, golf tv si mette la zappa sui piedi da sola

abbonato da mezz'ora approfittando dell'offerta a metà prezzo.

confermo la risposta che mi era stata data ad una mia domanda di qualche tempo fa.

con la SIM francese, anche qui in italia (ho provato con il torneo di indian wells in diretta) la telecronaca è in francese.

partite on demand di basket italiano senza telecronaca

mentre invece tirreno-adriatico on demand con telecronaca in italiano

Ultima modifica:
Puoi vedere il finale nell’altra versione disponibile on demand (streaming dell’evento e non del canale lineare). A volte se è disponibile l’evento successivo del canale lineare è possibile vederla li, ma in questo caso non c’è.

Edit: scusa salvao ho visto solo dopo, che avevi già risposto tu
Guardare una gara di ciclismo senza telecronaca non fa per me.

abbonato da mezz'ora approfittando dell'offerta a metà prezzo.

confermo la risposta che mi era stata data ad una mia domanda di qualche tempo fa.

con la SIM francese, anche qui in italia (ho provato con il torneo di indian wells in diretta) la telecronaca è in francese.

partite on demand di basket italiano senza telecronaca

mentre invece tirreno-adriatico on demand con telecronaca in italiano

Vedi il torneo di Indian Wells di Tennis? Quindi in Francia è su Eurosport. Vedi le donne o gli uomini?

€S ha veramente delle strategie geniali
Il golf non lo ha acquistato eurosport ma discovery, discovery nei paesi dove lo ha trasmette su golf.tv, nei mercati chiavi è obbligata a trasmetterlo pure in tv e quindi lo trasmette in italia attraverso il suo canale eurosport, leggendo il comunicato di giugno era chiaro.
In spagna invece hanno deciso di venderlo in esclusiva a movistar e non hanno lanciato golf.tv

Buona sera,
mi potete confermare se la diretta della gara 1 Superbike e' andata in onda solo sul Player?
So che sui due canali lineari c'erano in diretta sci alpino e sci nordico a quell'ora, ma vedendo l'evento caricato sul Player c'e' sia la telecronaca in italiano che il logo "Eurosport 2".

Io questa cosa che non si possa mettere la telecronaca italiana di Eurosport 2 International sul Player proprio non riesco a comprenderla in nessun modo.
Stanno commentando lo Snooker in italiano solo per chi decripta dall’estero Eurosport 2 con l’audio multiplo, mentre in Italia c’è solo il Player desolatamente senza commento

Buona sera,
mi potete confermare se la diretta della gara 1 Superbike e' andata in onda solo sul Player?
".
Si gara1 è andata in diretta solo su eurosportplayer in quando eurosport2 locale era usato per la diretta dello ski classic. Hanno preso il segnale di eurosport2panaeuropeo e inserito come bonus feed sul player per gara1 di SBK, stessa cosa stanno facendo adesso con lo snooker eurosport2pana (snooker in diretta) eurosport2locale (basket in diretta)

Si gara1 è andata in diretta solo su eurosportplayer in quando eurosport2 locale era usato per la diretta dello ski classic. Hanno preso il segnale di eurosport2panaeuropeo e inserito come bonus feed sul player per gara1 di SBK, stessa cosa stanno facendo adesso con lo snooker eurosport2pana (snooker in diretta) eurosport2locale (basket in diretta)

Ce l’aveva il commento in italiano gara 1 della SBK? O come per lo snooker commentano per nessuno?

Ci sono 3 feed per lo snooker il commento in italiano lo ha quello iniziato alle 17:00 (prima sul canale panaeuropeo e su quello italiano c'era la Parigi-nizza)

Trovato, è sotto grazie.
Sono casinisti perché non li hanno messi tutti insieme.
Ora c’è un altro sport, hanno in pratica preso il feed di Eurosport 2 International con commento in italiano con il logo in basso del Player.
Non so se è una novità, se lo fosse posso finalmente dire era ora!!! :)

Non so se è una novità, se lo fosse posso finalmente dire era ora!!! :)

Succede da novembre, non per tutti gli sport pero è come gli prende a discovery. Sicuramente lo hanno fatto per tutti gli eventi di snooker e di ciclismo su pista trasmessi da novembre ad adesso. Lo hanno fatto per la sbk ieri, non lo hanno fatto per il motocross 2 settimane fa

Indietro
Alto Basso