Eurosport: chiusura servizio Premium il 22/07/2024

Discussione su Eurosport Player

Anch’io fatto al black friday ed anch’io ho come prossimo pagamento il 20/11/2019 24.49€ l’anno

il prezzo che si vede sul profilo é quello pagato al momento dell'acquisto. il rinnovo é al corrente prezzo della nazione in cui ci si trova. la descrizione di quel campo non é corretta e trae in inganno.

Scusate ragazzi, ma non riesco a trovare nell'App il prezzo di rinnovo e la possibilità eventualmente di disdettare: devo entrare sul sito?

Che la facciano ogni black friday questa promozione è abbastanza certo, il prezzo però varia a come gli girano :)
E poi c’è da dire che il Player è annuale ed il black friday il quarto weekend di novembre ed i giorni potrebbero non combaciare.
Una settimana prima dovrebbero mandare una mail (suppongo) col prezzo di rinnovo e poi se non è quello di 24.49€ si disdice

Eh eh eh... Sono stato io quella volta, dopo la mia testimonianza, a trascinarti in trappola con me :laughing7: :evil5:

Poi io ho proseguito; non so te ma vedo che ricordi il fatto :D

no, io non ho rinnovato (ne ho già troppi di 'sti servizi...tra un po' devo chiedere davvero il mutuo)...

però mi sa che quest'anno dovrò trovare una buona offerta (i 25 euro Tedeschi non sarebbero poi così male), visto che temo che Tokyo 2020 passerà per forza per il Player, tra mancanze delle tv (non c'è più l'ancora di salvezza da minimo 10/12 canali chiamata BBC, visto che anche in GBR Eusp ha i diritti principali) e calendario gare fatto con i piedi per le troppe sovrapposizioni di eventi chiave...:doubt: :crybaby2: :eusa_doh:

Ah giusto ci sono le Olimpiadi l’anno prossimo! Allora sarà dura avere ancora 25€ al prossimo black friday. Staremo a vedere

Per la quantità di eventi che manda in onda, secondo me Eurosport Player li vale anche 50 euro l'anno. Poi è ovvio che se si riesce a prendere anche a meno tanto meglio :)

Veramente in autunno 2017 ho preso Eurosport Player a 15 euro annui, qualche mese dopo abbiamo visto le Olimpiadi invernali.

si ma era per il lancio del servizio, avevano acquisito da pochi mesi il basket, a novembre 2019 invece saranno all'ultimo anno di serieA da contratto, quindi non penso svenderanno il servizio in quel modo, vediamo.
Penso comunque ad una cifra intorno ai 30 euro si riuscirà a prendere

io finché hanno il basket sono dei loro. se non lo rinnovano posso anche salutare, tutto il resto é in TV normalmente, quindi diventa superfluo. poi ora che anche la SBK in TV in modo serio il player é solo basket per me.

tra l'altro io questo WE ho rinunciato anche a provare a vedere la SBK su eurosport sia player che TV, troppo incasinato trovare le gare dopo il rinvio ecc... l'interfaccia deve assolutamente migliorare, la descrizione degli eventi é inutile, deve essere piú specifica. ho provato a vedere la superpole sabato mattina e c'era il WTCR

io finché hanno il basket sono dei loro. se non lo rinnovano posso anche salutare, tutto il resto é in TV normalmente, quindi diventa superfluo. poi ora che anche la SBK in TV in modo serio il player é solo basket per me.

Come detto sempre da programmazione e non sbagli mai, poi lo stream dei canali lineari parte di solito 15 minuti prima dell'evento, e finisce un 20 minuti dopo.

Per il basket la situazione è la seguente:
Fiba champions league scade il 30/06/2019
SerieA 30/06/2020
Eurolega ed eurocup 30/06/2022

Come detto sempre da programmazione e non sbagli mai, poi lo stream dei canali lineari parte di solito 15 minuti prima dell'evento, e finisce un 20 minuti dopo.

Per il basket la situazione è la seguente:
Fiba champions league scade il 30/06/2019
SerieA 30/06/2020
Eurolega ed eurocup 30/06/2022

ho fatto come hai detto tu. avevo eurosport 2 con la scritta live e il WTCR sul player. per quanto mi piacciano Di Pillo e Toti, ho seguito le gare domenica su Sky. per gara 2, l'unica che non aveva subito cambi la EPG dava la gara in diretta e invece hanno passato la F.E. la F.E!!! tanto valeva mettere il giroscopio e del rumore bianco.

Io ho visto gara1 in diretta su eurosport2 e gara2 on-demand alle 20:00 non ho riscontrato problemi.
Non sono abbonato sky quindi per gara1 era unica possibilità di vederla in diretta, mentre gara2 la mandava pure tv8 ma ero impossibilitato a seguirla in diretta.

Indietro
Alto Basso