Eurosport: chiusura servizio Premium il 22/07/2024

Ho provato con panasonic oled ez950 ma non me la riconosce per fare mirroring! Chiedo a chi possiede panasonic se è un problema firmware della tv

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

spesso con il chromecast torna indietro di 15 secondi e ripete la scena ... spesso accade , mentre se lo guardo da tablet non si blocca mai
avete idee ?

Stasera volevo guardare la partita in Eurolega del Panathinaikos ma vedo che sono disponibili solo quella del CSKA e di Milano... ci sono problemi?

Francamente continuo ad avere dubbi sui server e sulla gestione dei flussi, ho 17 mega effettivi eppure spesso non ce la fa a mantenere l'hd e sgrana!Mah....
Anch'io ho notato dei problemi pur avendo solo 8 mega effettivi, forse è per questo che hanno deciso di non mandare le dirette delle altre tre partite di basket (segnalato qualche ora fa). In alcuni momenti della partita di Milano si è abbassata la qualità video tipo una risoluzione sui 300p e si sgranavano le immagini (mi ricorda molto SKY Go). Cose del genere di solito succedono quando troppe persone si collegano o quando i loro server non "girano" come si deve.

P.S.: sono felice di aver speso 15 euro per Eurosport Player, in due minuti mi hanno fatto dimenticare SKY. Spendere 15 euro per evitare di spendere 200/300 euro annui sull'abbonamento di SKY.

Ultima modifica:
Io ho fibra tim 200 velocità effettiva 160-170 e parte qualche buffering ogni tanto funziona bene. Ho smart tv samsung ma forse con il tablet va anche meglio.

anche io mi devo lamentare della qualitá, a volte con una fibra il flusso video mi va in SD o peggio e per farlo tornare in HD devo o aspettare 5 10 minuti oppure andare leggermente avanti per fare ricaricare da 0 il video. é un peccato, me lo fa spesso con il basket, ho guardato F.E e sci in questo periodo e nessun problema, ma con il basket capita abbastanza, tipo 1 o 2 volte a partita.

Anch'io ho notato dei problemi pur avendo solo 8 mega effettivi, forse è per questo che hanno deciso di non mandare le dirette delle altre tre partite di basket (segnalato qualche ora fa). In alcuni momenti della partita di Milano si è abbassata la qualità video tipo una risoluzione sui 300p e si sgranavano le immagini (mi ricorda molto SKY Go). Cose del genere di solito succedono quando troppe persone si collegano o quando i loro server non "girano" come si deve.

P.S.: sono felice di aver speso 15 euro per Eurosport Player, in due minuti mi hanno fatto dimenticare SKY. Spendere 15 euro per evitare di spendere 200/300 euro annui sull'abbonamento di SKY.

Be devi considerare che hanno diritti un po’ più di nicchia che sono poco contesi o addirittura non voluti da altri broadcasters quindi normale che il prezzo sia molto minore...però farti dimenticare del tutto Sky mi sembra esagerato forse

Si non è normale che con 160 mega la qualità degradi eh... il problema è grave

Veramente è un problema di Eurosport, non nostro. Se Eurosport ti garantisce la visione da 1 mega (480p diciamo) c'è poco da fare, puoi avere 999 mega ma vedi il video da 1 mega.

P.S.: per @foskikaiser, tranquillo, non sento proprio la mancanza di SKY Sport e Calcio. Ci si abitua dopo 4 mesi. Ringrazio ancora Eurosport Player per avermi fatto risparmiare ben 200/300 euro.

Veramente è un problema di Eurosport, non nostro. Se Eurosport ti garantisce la visione da 1 mega (480p diciamo) c'è poco da fare, puoi avere 999 mega ma vedi il video da 1 mega.

P.S.: per @foskikaiser, tranquillo, non sento proprio la mancanza di SKY Sport e Calcio. Ci si abitua dopo 4 mesi. Ringrazio ancora Eurosport Player per avermi fatto risparmiare ben 200/300 euro.
Se mi dici così allora come me non sei un calciofilo e basta perché di calcistico eurosport ha solo la MLS(campionato scadentissimo che non si fila nessuno) e le competizioni giovanili fifa,ma di altri sport invece è pieno e di tutti i tipi quindi il prezzo vale!

Se mi dici così allora come me non sei un calciofilo e basta perché di calcistico eurosport ha solo la MLS(campionato scadentissimo che non si fila nessuno) e le competizioni giovanili fifa,ma di altri sport invece è pieno e di tutti i tipi quindi il prezzo vale!

Da gennaio trasmetteranno la coppa di francia.
P.s a proposito di MLS domani sera alle 22:15 c'è la finale.

Per la qualità anche io noto degli abbassamenti durante le partite di basket, si risolvono in pochi secondi, mentre per gli altri sport no.

Per la qualità anche io noto degli abbassamenti durante le partite di basket, si risolvono in pochi secondi, mentre per gli altri sport no.

Perfetto non sono dunque l’unico pensavo che la mia fidata 20 mega stesse lasciandomi a terra

Sai dove posso trovare tutti i diritti di Eurosport Player tra dicembre 2017 a novembre 2018? :eusa_whistle::badgrin:

P.S.: grazie per la segnalazione sul MLS... probabilmente la vedrò domenica mattina tramite OnDemand sul tablet insieme a qualche libro sui concorsi accanto... :badgrin:

Comunque secondo me oltre al prezzo concorrenziale il grosso punto di forza del player è che è un loro mezzo di diffusione a tutti gli effetti perché molti contenuti vanno solo sul player quindi è nel loro interesse che sia ben funzionante ed efficiente al contrario di altre piattaforme che vanno su satellite o dtt per trasmettere gli eventi e quindi i rispettivi servizi streaming sono trattati come servizi minori di serie b e se hanno il video scattoso se ne fregano perché trasmettono in tv

Indietro
Alto Basso