Per testare il servizio ad 1 euro come posso fare?
1 euro al mese è circa il costo medio relativo al prezzo col quale abbiamo sottoscritto l'abbonamento annuale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per testare il servizio ad 1 euro come posso fare?
1 euro al mese è circa il costo medio relativo al prezzo col quale abbiamo sottoscritto l'abbonamento annuale![]()
Anch'io ho notato dei problemi pur avendo solo 8 mega effettivi, forse è per questo che hanno deciso di non mandare le dirette delle altre tre partite di basket (segnalato qualche ora fa). In alcuni momenti della partita di Milano si è abbassata la qualità video tipo una risoluzione sui 300p e si sgranavano le immagini (mi ricorda molto SKY Go). Cose del genere di solito succedono quando troppe persone si collegano o quando i loro server non "girano" come si deve.Francamente continuo ad avere dubbi sui server e sulla gestione dei flussi, ho 17 mega effettivi eppure spesso non ce la fa a mantenere l'hd e sgrana!Mah....
Anche da me sgrana. L'alta definizione va e viene.Francamente continuo ad avere dubbi sui server e sulla gestione dei flussi, ho 17 mega effettivi eppure spesso non ce la fa a mantenere l'hd e sgrana!Mah....
Anch'io ho notato dei problemi pur avendo solo 8 mega effettivi, forse è per questo che hanno deciso di non mandare le dirette delle altre tre partite di basket (segnalato qualche ora fa). In alcuni momenti della partita di Milano si è abbassata la qualità video tipo una risoluzione sui 300p e si sgranavano le immagini (mi ricorda molto SKY Go). Cose del genere di solito succedono quando troppe persone si collegano o quando i loro server non "girano" come si deve.
P.S.: sono felice di aver speso 15 euro per Eurosport Player, in due minuti mi hanno fatto dimenticare SKY. Spendere 15 euro per evitare di spendere 200/300 euro annui sull'abbonamento di SKY.
Si non è normale che con 160 mega la qualità degradi eh... il problema è grave
Se mi dici così allora come me non sei un calciofilo e basta perché di calcistico eurosport ha solo la MLS(campionato scadentissimo che non si fila nessuno) e le competizioni giovanili fifa,ma di altri sport invece è pieno e di tutti i tipi quindi il prezzo vale!Veramente è un problema di Eurosport, non nostro. Se Eurosport ti garantisce la visione da 1 mega (480p diciamo) c'è poco da fare, puoi avere 999 mega ma vedi il video da 1 mega.
P.S.: per @foskikaiser, tranquillo, non sento proprio la mancanza di SKY Sport e Calcio. Ci si abitua dopo 4 mesi. Ringrazio ancora Eurosport Player per avermi fatto risparmiare ben 200/300 euro.
Veramente è un problema di Eurosport, non nostro. Se Eurosport ti garantisce la visione da 1 mega (480p diciamo) c'è poco da fare, puoi avere 999 mega ma vedi il video da 1 mega.
Se mi dici così allora come me non sei un calciofilo e basta perché di calcistico eurosport ha solo la MLS(campionato scadentissimo che non si fila nessuno) e le competizioni giovanili fifa,ma di altri sport invece è pieno e di tutti i tipi quindi il prezzo vale!
Da gennaio trasmetteranno la coppa di francia.
P.s a proposito di MLS domani sera alle 22:15 c'è la finale.
Per la qualità anche io noto degli abbassamenti durante le partite di basket, si risolvono in pochi secondi, mentre per gli altri sport no.
Da gennaio trasmetteranno la coppa di francia.
P.s a proposito di MLS domani sera alle 22:15 c'è la finale.
azz , siamo tutti sullo stesso barconeP.S.: grazie per la segnalazione sul MLS... probabilmente la vedrò domenica mattina tramite OnDemand sul tablet insieme a qualche libro sui concorsi accanto...![]()