Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A breve ritornerà commento in inglese per eurolega. Penso abbiano degli obblighi altrimenti non si spiega, comunque questo è il secondo turno di eurolega in audio ambiente, dalla prossima settimana, se fanno come gli altri periodi, dovrebbe tornare commento in inglese.per le partite di eurolega ed eurocup, tolte quella di EL che passa su eurosport2, ormai c'è sempre solo audio ambiente?
Salve a tutti, ho fatto una piccola ricerca nel Thread (da novembre in avanti), e mi par di aver capito che il miglior modo per vedere Eurosport Player su PC (Windows 10) sia Kodi, e dopo Edge. Io al momento sto usando Edge (con uscita video a 60hz), ma non mi pare che ci sia una gran qualità, nè in fatto di definizione, nè in fatto di fluidità. Ho Linkem, che di certo non è un granchè, ma Dazn, sempre con Edge e uscita video impostata a 50hz, molto spesso va a profilo massimo. Un abisso rispetto a Eurosport Player. Mi consigliate di passare a kodi con relativo plugin (nel caso, quale?), o c'è qualche barbatrucco con Edge?
Grazie mille
Salve a tutti, ho fatto una piccola ricerca nel Thread (da novembre in avanti), e mi par di aver capito che il miglior modo per vedere Eurosport Player su PC (Windows 10) sia Kodi, e dopo Edge. Io al momento sto usando Edge (con uscita video a 60hz), ma non mi pare che ci sia una gran qualità, nè in fatto di definizione, nè in fatto di fluidità. Ho Linkem, che di certo non è un granchè, ma Dazn, sempre con Edge e uscita video impostata a 50hz, molto spesso va a profilo massimo. Un abisso rispetto a Eurosport Player. Mi consigliate di passare a kodi con relativo plugin (nel caso, quale?), o c'è qualche barbatrucco con Edge?
Grazie mille
non conosco barbatrucchi per Edge, purtroppo ma vorreiconsiglio di provare kodi, ormai é semplice se lo installi su WIN lo puoi anche prendere direttamente dallo store di microsoft
ma consiglio di prenderlo dal sito ufficiale in modo di prendere una beta recente, la versione stabile, che trovi anche sullo store é la 17.6, ma ti consiglio di provare una release candidate perché DAZN gira solo su quelle, quindi anche ESplayer potrebbe beneficiarne. la attuale é la RC 4, prova quella, per l'add-on lo trovi sul repository ufficiale siamo alla 2.2.1 per installarlo trovi mille guide su internet, consiglio di prenderlo direttamente dal repository ufficiale di kodi.
io ti consiglio kodi sempre perché é ricco di tutti gli add on legali che ti servono![]()
Grazie mille. Sul PC ho kodi 17.6, aspetto il 18 stabile prima di cambiare. Ho installato il plugin di Kodi dal sito ufficiale. Nelle impostazioni del plug in ho diversi settaggi, e ho messo la scelta dello stream in manuale. Entrato in un canale qualsiasi però me lo carica automaticamente con il video più basso, poi andando in impostazioni audio video posso scegliere tra 8 stream, di cui gli ultimi tre sono 720p. Cambia il frame rate? Di norma il video è impostato a 60hz, mi consigliate di metterlo a 50 prima di entrare in kodi (per seguire Eurosport player)?, oppure tra quei tre flussi c'è pure quello a 60hz? Posso inoltre impostare di default l'uscita alla massima qualità, senza che debba andare a selezionarla ogni volta?
Grazie mille
la scelta dello stream in automatico dovrebbe portarti ad avere il massimo, ma cosí perderesti i vantaggi di usare kodi e poter gestire queste cose, sul 50/60 non credo ci sia il flusso a 60, ma kodi dovrebbe codificare correttamente. logico che se puoi settare il monitor a 50 é meglio![]()
È sbagliata la guida, anche se risulta lo slittino, su eurosport2 c'è la pallacanestroC'è l'armani che la trasmette su sky ma su eurosport player bisogna andare su on demand e non compare nelle partite in diretta.
È sbagliata la guida, anche se risulta lo slittino, su eurosport2 c'è la pallacanestro
Riattivato l'account oraPlayer a 24,99 euro per un anno fino al 10 gennaio. Approfittatene