Eurosport: chiusura servizio Premium il 22/07/2024

Errore grossolano questo !!! Anche perchè la partita era iniziata alle 17
!!!! Io da eurosport player se non ho sky e vedo lo slittino non entro per vedere se c'è il basket !!!!

dai non esageriamo, tu non hai mai fatto zapping per vedere i canali, se sai che c'é la partita non entri per vedere cosa succede, corri qui a lamentarti, beh se perdi la partita te la cerchi:)

dai non esageriamo, tu non hai mai fatto zapping per vedere i canali, se sai che c'é la partita non entri per vedere cosa succede, corri qui a lamentarti, beh se perdi la partita te la cerchi:)
se non ho sky non faccio zapping sul player . cmq va bene lo stesso :icon_cool:

Non riesco a linkare da Facebook, pagina di Digital News, in sintesi Eurosport Russia ha i diritti per tre anni da adesso di tutti i tornei maschili di tennis, i 1000 e i 500 oltre a tutte le prove dello slam

:icon_cool: :eusa_whistle: :happy3:
Non ci riguarda però credo che la news possa interessare :)

Volevo chiedere...

Uso solo Chrome da PC in questo periodo per vari servizi, non so se anche vuoi notate un problema con l'icona in basso a destra per allargare lo schermo da finestra a schermo intero e viceversa; praticamente quando clicco per allagare a schermo intero funziona regolarmente, mentre se clicco per tornare da schermo intero a finestra non succede nulla e devo premere il tasto ESC da tastiera...

Qualcuno conferma a proposito?

Giusto oggi ho fatto prove proprio con Chrome e l’ho ovviamente usato a schermo intero. Zero problemi rilevati

Il feed on demand di Olimpia-Trento ieri non includeva la partita,ma conteneva solo watts e il prepartita:eusa_wall:

Il feed on demand di Olimpia-Trento ieri non includeva la partita,ma conteneva solo watts e il prepartita:eusa_wall:
Purtroppo hanno avuto quel problema con epg e di questo ne ha risentito on-demand. Ieri pomeriggio hanno rimediato inserendo il feed della partita intera senza telecronaca.

Volevo chiedere...

Uso solo Chrome da PC in questo periodo per vari servizi, non so se anche vuoi notate un problema con l'icona in basso a destra per allargare lo schermo da finestra a schermo intero e viceversa; praticamente quando clicco per allagare a schermo intero funziona regolarmente, mentre se clicco per tornare da schermo intero a finestra non succede nulla e devo premere il tasto ESC da tastiera...

Qualcuno conferma a proposito?

Non ho Eurosport Player, ma il problema di cui parli mi si è manifestato spesso con altri servizi. Mal comune mezzo gaudio...:D

Avrei 2 domande:
- quando vado nell'on demand (prendo ad esempio il biathlon ma capita anche con altri sport) trovo 2 o 3 volte lo stesso evento e solo uno è con il commento in Italiano, c'è un modo di sapere qual è senza doverli aprirli tutti?
- spesso mentre guardo un evento sull'on demand capita che durante la visione mi torna all'inizio, succede solo a me?
Grazie.

Avrei 2 domande:
- quando vado nell'on demand (prendo ad esempio il biathlon ma capita anche con altri sport) trovo 2 o 3 volte lo stesso evento e solo uno è con il commento in Italiano, c'è un modo di sapere qual è senza doverli aprirli tutti?
.

Quelli con il logo E1 o E2 hanno telecronaca italiana.

per la seconda domanda, no a me non succede.

Ragazzi, ma il servizio multicamera è attivo per tutti gli sport? Anche per il basket? Grazie.

Hai idea per quali sport è attiva più spessa? Calcio? Tennis, anche i tornei minori?
Grazie.
Multicamera se ho capito bene domanda è disponibile per il biathlon e per il tour de france. Hanno fatto a giugno pure un feed con la zlatan cam per la mls

Ultima modifica:
Multicamera se ho capito bene domanda è disponibile per il biathlon e per il tour de france. Hanno fatto a giugno pure un feed con la zlatancum per la mls

Sì, la domanda era quella, grazie per l'info. Pensavo fosse un'opzione più presente visto che nell'email che mi hanno mandato oggi, per il pass annuale a 25 euro, questa cosa della multi camera era in bella evidenza. Peccato... :crybaby2:

Multicamera se ho capito bene domanda è disponibile per il biathlon e per il tour de france. Hanno fatto a giugno pure un feed con la zlatancum per la mls

casomai, la Zlatan Cam...
quella che hai scritto tu è un'altra cosa che spero non si veda mai in tv (e neanche su internet, a dirla tutta)...:eusa_whistle: :laughing7: :eusa_doh:

Indietro
Alto Basso