Eurosport: chiusura servizio Premium il 22/07/2024

sono sconcertato...:doubt:

e a questo punto, anche terrorizzato in vista delle Olimpiadi di Tokyo...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

se non lascio subito questo thread, potrei scrivere qualcosa di veramente estremo nei loro confronti...:icon_twisted: :mad:

Nel 2020 si dovrebbero vedere in 4K hdr non a 720p con 25 frame rate.
Scandalosi

Nel 2020 si dovrebbero vedere in 4K hdr non a 720p con 25 frame rate.
Scandalosi

io ho provato ad evitare l'aggiornamento della app, mi esce un messaggio che dice che l'aggiornamento é fondamentale per la sicurezza. ma chi prendono in giro? hanno eliminato i profili a 50 perché sono dei cialtroni ignoranti. la cosa assurda é che pare che chi prende le decisioni a eurosport nemmeno usa il servizio, altrimenti lo vedrebbero subito di aver fatto una boiata.

io ho provato ad evitare l'aggiornamento della app, mi esce un messaggio che dice che l'aggiornamento é fondamentale per la sicurezza. ma chi prendono in giro? hanno eliminato i profili a 50 perché sono dei cialtroni ignoranti. la cosa assurda é che pare che chi prende le decisioni a eurosport nemmeno usa il servizio, altrimenti lo vedrebbero subito di aver fatto una boiata.

Bisognerebbe rompergli le scatole ma senza parlare di frame rate e cose tecniche. Bisogna dire che con l’aggiornamento l’immagine è scattosa e che devono rimettere a posto come era prima

Anche io ho contattato il supporto, dicendo che usando nvidia shield tv, prima dell'aggiornamento si vedeva bene e fluido impostandolo a 50Hz ora non si vede bene ne se lo imposto a 50Hz ne a 60Hz, la risposta è stata :

La ringraziamo per aver contattato il servizio clienti di Eurosport Player e ci scusiamo per la risposta tardiva.

Le scriviamo in risposta alla sua email contenente il suo feedback su Nvidia Shield TV e la ringraziamo per il tempo che ci ha dedicato.

Le ricordiamo che Nvidia Shield TV non era nella lista dei dispositivi compatibili prima dell'attuale aggiornamento.

Tuttavia la informiamo che abbiamo inoltrato il suo commento al nostro team di sviluppatori e che verrà
preso in considerazione al momento di pianificare un servizio futuro.

Inoltre le suggeriamo di:

Disinstallare l'App Eurosport Player
Spenga il router e il suo dispositivo per 2/3 minuti e li riaccenda
Reinstallare l'App

Rimaniamo a sua disposizione per ulteriori informazioni.

Io gli ho risposto che era più compatibile prima che funzionava in maniera fluida che ora, che non si riesce a vedere una partita di basket

Comunque se utilizzo sia l'app tramite kodi o il chromecast integrato inviandolo da cellulare, funziona in maniera fluida a 50Hz, resta vergognoso il fatto di non poter utiizzare l'app ufficiale su un dispositivo da 200 euro, che come scritto da loro è nella lista dei dispositivi compatibili.

Le ricordiamo che Nvidia Shield TV non era nella lista dei dispositivi compatibili prima dell'attuale aggiornamento.
Ma siamo su Scherzi a Parte? Io direi di rivolgermi all'AGcom, non possono cambiare così all'improvviso della qualità visiva mentre paghiamo in anticipo (dubito che ci rimborsano).

Davanti all'AGcom certe aziende si scantano, non vogliono rogne.

P.S.: ma siamo sicuri che i tecnici leggono le vosfre mail? Direi gli operatori ma senza segnalare ai tecnici. Dovremmo trovare un operatore in gamba vicino ai tecnici. Se è possibile citate questo forum nella mail, magari si rendono conto di questi problemi.

Ho letto tutto, evidentemente è una scelta commerciale, non so chi ha suggerito ad Eurosport Player di togliere i 50 fps sulla Firestick, una mezza idea ce l'ho.
Non so a chi tu possa riferirti, tuttavia commercialmente sembra una scelta suicida. Ricordo che due anni fa vedevamo il player a 25fps, poi lo scorso anno col passaggio ai 50fps ho pensato che fosse il preludio al passaggio a 1080 e 50fps, invece step back. Per me che guardo il basket tutte le volte che posso è intollerabile.

Come non detto, questa sera, non trasmettono più a 50Hz nell'app kodi infatti non funziona, rimanendo il riquadro che c'è prima che inizia il programma, lo stesso nell'applicazione su IOS non aggiornata che ancora fa entrare, mentre su Android sei costretto ad aggiornare, utilizzando chromecast va a 25Hz e visione a scatti.
Che Schifo

Come non detto, questa sera, non trasmettono più a 50Hz nell'app kodi infatti non funziona, rimanendo il riquadro che c'è prima che inizia il programma, lo stesso nell'applicazione su IOS non aggiornata che ancora fa entrare, mentre su Android sei costretto ad aggiornare, utilizzando chromecast va a 25Hz e visione a scatti.
Che Schifo

Per Kodi ti riferisci agli stream aggiuntivi? Prima ho provato i canali lineari ed erano ok, si riusciva a vederli con il profilo a 50fps, mentre quelli aggiuntivi era purtroppo come dici tu, ma non ho avuto modo di approfondire la questione.

Per Kodi ti riferisci agli stream aggiuntivi? Prima ho provato i canali lineari ed erano ok, si riusciva a vederli con il profilo a 50fps, mentre quelli aggiuntivi era purtroppo come dici tu, ma non ho avuto modo di approfondire la questione.

Gli aggiuntivi, quelli del player, la partita di Venezia e di Bologna , per vedere in maniera decente ho attaccato il pc alla tv, uno prende un player per evitare questi sbattimenti

Con kodi attualmente riesco ad accedere al profilo 1280x720, 5900000 bps per il feed live umana reyer - tofas

Anche i video ondemand della Fortitudo di domenica si può vedere con il profilo che ho segnato sopra

Ho comunque scritto anch'io all'assistenza per lamentarmi della scattosità.

Ultima modifica:
No scusate le partite di basket di Venezia e Virtus con kodi ho l'attesa del programma in tutti i profili, pensavo che dovessero iniziare...

ma voi riuscite a vedere un evento in corso in leggera differita tramite chromecast?
da telefono riesco a spostarmi indietro nel tempo senza problemi, appena passo alla tv è un disastro, o resto in diretta, o devo partire dall'inizio senza possibilità di portarmi avanti a piacimento.
problema solo mio?
grazie

Ma siamo su Scherzi a Parte? Io direi di rivolgermi all'AGcom, non possono cambiare così all'improvviso della qualità visiva mentre paghiamo in anticipo (dubito che ci rimborsano).

Davanti all'AGcom certe aziende si scantano, non vogliono rogne.

P.S.: ma siamo sicuri che i tecnici leggono le vosfre mail? Direi gli operatori ma senza segnalare ai tecnici. Dovremmo trovare un operatore in gamba vicino ai tecnici. Se è possibile citate questo forum nella mail, magari si rendono conto di questi problemi.
si scantano = si spaventano , per i non siciliani :D

o volevi dire ''si scanzano'' ??

lungi da me voler essere pignolo eh ;)

ma voi riuscite a vedere un evento in corso in leggera differita tramite chromecast?
da telefono riesco a spostarmi indietro nel tempo senza problemi, appena passo alla tv è un disastro, o resto in diretta, o devo partire dall'inizio senza possibilità di portarmi avanti a piacimento.
problema solo mio?
grazie
Ho fatto la prova e non funziona.

Per il resto il chromecast funziona bene. Ho dovuto adattarmi in quanto il mio tv samsung ju7500 del 2015 acquistato a gennaio 2016 come da risposta ricevuta dal servizio clienti eurosport, non potrà ricevere l'app aggiornata.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Samira (Eurosport)

15 ott, 13:02 BST

Gentile Carlo,

La ringraziamo per aver contattato Eurosport Player.

La contattiamo in risposta alla sua mail e ci dispiace informarla che dopo l'aggiornamento Samsung TV solo con Tizen OS 3.0+ è compatibile. Tuttavia tengo a precisarle che potrà accedere utilizzando un cavo HDMI o Chromecast.

Ci scusiamo di questo inconveniente e la informiamo che se non ha più nessuna possibilità per accedere, Eurosport Player la rimborserà della totalità della cifra da lei pagata.

Ci scusiamo nuovamente per il disagio causato e rimaniamo a sua disposizione per ulteriori chiarimenti.

Eurosport Player la rimborserà della totalità della cifra da lei pagata.
Che strano... ieri avevo fatto accenno a questo, proprio del rimborso dato che loro hanno deliberatamente cambiato la qualità visiva (prima si vedeva fluido, adesso male tipo streaming di siti scommesse per volontà loro)... io penso che dovremmo disdire in massa da Eurosport Player... per le Olimpiadi ce ne faremo una ragione, si trova parecchia roba tra Rai e satellite.

Suicidio aziendale.

Che strano... ieri avevo fatto accenno a questo, proprio del rimborso dato che loro hanno deliberatamente cambiato la qualità visiva (prima si vedeva fluido, adesso male tipo streaming di siti scommesse per volontà loro)... io penso che dovremmo disdire in massa da Eurosport Player... per le Olimpiadi ce ne faremo una ragione, si trova parecchia roba tra Rai e satellite.

Suicidio aziendale.

Son d'accordo ma io ho capito questo: il rimborso può essere richiesto da chi non riesce più a vedere niente non da chi continua a vedere anche se con definizione peggiore.

Ho fatto la prova e non funziona.

Per il resto il chromecast funziona bene.

peccato perché sarebbe comodo per saltare tempi morti, mi era già successo l'anno scorso di voler usare sta funzione un paio di volte, l'altra sera ho riprovato ma niente, allora ho chiesto. Quindi è un problema loro, magari nemmeno lo sanno, perché alla fine se funziona su telefono dovrebbe poter funzionare correttamente anche da Chromecast

Indietro
Alto Basso