O
ospite
si, semplicemente é una visione fluida.
Ok...io al 90% ci guardo il ciclismo, mi accontento

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si, semplicemente é una visione fluida.
sono sconcertato...
e a questo punto, anche terrorizzato in vista delle Olimpiadi di Tokyo...![]()
![]()
se non lascio subito questo thread, potrei scrivere qualcosa di veramente estremo nei loro confronti...![]()
![]()
Nel 2020 si dovrebbero vedere in 4K hdr non a 720p con 25 frame rate.
Scandalosi
io ho provato ad evitare l'aggiornamento della app, mi esce un messaggio che dice che l'aggiornamento é fondamentale per la sicurezza. ma chi prendono in giro? hanno eliminato i profili a 50 perché sono dei cialtroni ignoranti. la cosa assurda é che pare che chi prende le decisioni a eurosport nemmeno usa il servizio, altrimenti lo vedrebbero subito di aver fatto una boiata.
Ma siamo su Scherzi a Parte? Io direi di rivolgermi all'AGcom, non possono cambiare così all'improvviso della qualità visiva mentre paghiamo in anticipo (dubito che ci rimborsano).Le ricordiamo che Nvidia Shield TV non era nella lista dei dispositivi compatibili prima dell'attuale aggiornamento.
Non so a chi tu possa riferirti, tuttavia commercialmente sembra una scelta suicida. Ricordo che due anni fa vedevamo il player a 25fps, poi lo scorso anno col passaggio ai 50fps ho pensato che fosse il preludio al passaggio a 1080 e 50fps, invece step back. Per me che guardo il basket tutte le volte che posso è intollerabile.Ho letto tutto, evidentemente è una scelta commerciale, non so chi ha suggerito ad Eurosport Player di togliere i 50 fps sulla Firestick, una mezza idea ce l'ho.
Come non detto, questa sera, non trasmettono più a 50Hz nell'app kodi infatti non funziona, rimanendo il riquadro che c'è prima che inizia il programma, lo stesso nell'applicazione su IOS non aggiornata che ancora fa entrare, mentre su Android sei costretto ad aggiornare, utilizzando chromecast va a 25Hz e visione a scatti.
Che Schifo
Per Kodi ti riferisci agli stream aggiuntivi? Prima ho provato i canali lineari ed erano ok, si riusciva a vederli con il profilo a 50fps, mentre quelli aggiuntivi era purtroppo come dici tu, ma non ho avuto modo di approfondire la questione.
si scantano = si spaventano , per i non sicilianiMa siamo su Scherzi a Parte? Io direi di rivolgermi all'AGcom, non possono cambiare così all'improvviso della qualità visiva mentre paghiamo in anticipo (dubito che ci rimborsano).
Davanti all'AGcom certe aziende si scantano, non vogliono rogne.
P.S.: ma siamo sicuri che i tecnici leggono le vosfre mail? Direi gli operatori ma senza segnalare ai tecnici. Dovremmo trovare un operatore in gamba vicino ai tecnici. Se è possibile citate questo forum nella mail, magari si rendono conto di questi problemi.
Ho fatto la prova e non funziona.ma voi riuscite a vedere un evento in corso in leggera differita tramite chromecast?
da telefono riesco a spostarmi indietro nel tempo senza problemi, appena passo alla tv è un disastro, o resto in diretta, o devo partire dall'inizio senza possibilità di portarmi avanti a piacimento.
problema solo mio?
grazie
Che strano... ieri avevo fatto accenno a questo, proprio del rimborso dato che loro hanno deliberatamente cambiato la qualità visiva (prima si vedeva fluido, adesso male tipo streaming di siti scommesse per volontà loro)... io penso che dovremmo disdire in massa da Eurosport Player... per le Olimpiadi ce ne faremo una ragione, si trova parecchia roba tra Rai e satellite.Eurosport Player la rimborserà della totalità della cifra da lei pagata.
Che strano... ieri avevo fatto accenno a questo, proprio del rimborso dato che loro hanno deliberatamente cambiato la qualità visiva (prima si vedeva fluido, adesso male tipo streaming di siti scommesse per volontà loro)... io penso che dovremmo disdire in massa da Eurosport Player... per le Olimpiadi ce ne faremo una ragione, si trova parecchia roba tra Rai e satellite.
Suicidio aziendale.
Ho fatto la prova e non funziona.
Per il resto il chromecast funziona bene.