Eurosport: chiusura servizio Premium il 22/07/2024

ma voi riuscite a vedere un evento in corso in leggera differita tramite chromecast?
da telefono riesco a spostarmi indietro nel tempo senza problemi, appena passo alla tv è un disastro, o resto in diretta, o devo partire dall'inizio senza possibilità di portarmi avanti a piacimento.
problema solo mio?
grazie

No, ho lo stesso identico problema, l'avevo scritto in un post qualche giorno fa ma non avevo ricevuto risposta, infatti pensavo fosse un problema solo mio.

Col telefono o col pc posso spostarmi a piacimento avanti e indietro, mentre se trasmetto al Chromecast quando provo ad andare avanti o indietro riparte sempre dall'inizio... Davvero frustrante per chi, come me, guardava le partite di basket con mezz'ora di ritardo per saltare gli intervalli.
Ovviamente è una cosa che si è presentata con l'aggiornamento dell'app, fino a due settimane fa funzionava tutto a meraviglia, non ho capito l'esigenza di rinnovare...
Speriamo risolvano al più presto.

Sono sconcertato. Io sono sensibilissimo alla fluidità delle immagini e tornare ai 25FPS per vedere il basket è un vero e proprio martirio per i miei occhi! Ma cosa si sono bevuti questi qua? Anziché andare avanti andiamo indietro? Roba da matti! :eusa_wall:

Per quello che possa contare utilizzo anche io una Nvidia Shield TV (comprata, paradossalmente, principalmente per godermi come si deve le partite di basket)...

Davvero assurdo! Ora mi sentono...

Ho appena visto il Brescia pallacanestro su Eurosport Player... la qualità è tipo streaming siti scommesse, non so proprio cosa pensare.

Mi fanno male gli occhi.

Ma perché discovery e sky che hanno tanti canali in sky non mettono l'applicazione di eurosport player e dplus nel applicazioni sky tipo danz YouTube e altri

Perché non sono la stessa azienda e dovrebbero trovare un accordo e sviluppare la app...Ci fosse convenienza reciproca l’avrebbero già fatto...

Ho appena visto il Brescia pallacanestro su Eurosport Player... la qualità è tipo streaming siti scommesse, non so proprio cosa pensare.

Mi fanno male gli occhi.
Scusami io stasera ho visto la partita usando come sempre Chromecast e non ho notato nessun peggioramento. L'aggiornamento della app l'ho fatto circa una settimana fa, da allora ad oggi ho visto almeno 5 partite fra coppe e campionato senza alcun minimo problema. Sono sincero nel dirti che non ho la minima idea di come trasmetta Eurosport Player tramite Google Chromecast dal punto di vista della qualità video.

sono sconcertato...:doubt: e a questo punto, anche terrorizzato in vista delle Olimpiadi di Tokyo...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:
se non lascio subito questo thread, potrei scrivere qualcosa di veramente estremo nei loro confronti...:icon_twisted: :mad:
@Phelps, puoi scrivere sulla pagina Eurosport su Facebook? Questo vale per tutti, basta che non scrivete dei 25 e 50 fps (gli operatori non capiranno la differenza), gli dite che dal giorno dell'aggiornamento dell'app la visione non è più fluida ed è diventata scattotissima, roba di streaming da Internet di altri tempi o siti scommesse. Io ho fatto la mia segnalazione, mi hanno risposto che sono a conoscenza dei problemi e delle numerose segnalazioni pervenute... ora come ora non è cambiato nulla.

io lo scrivo in chat direttamente e mando email, per adesso ho parlato con tale:

Saad
Samira (tre volte)
Imane
Soufiane (due volte)

servirá a qualcosa? boh, ma mi girano cosí tanto che mi diverto a dargli del voi in chat:)

Scusami io stasera ho visto la partita usando come sempre Chromecast e non ho notato nessun peggioramento. L'aggiornamento della app l'ho fatto circa una settimana fa, da allora ad oggi ho visto almeno 5 partite fra coppe e campionato senza alcun minimo problema. Sono sincero nel dirti che non ho la minima idea di come trasmetta Eurosport Player tramite Google Chromecast dal punto di vista della qualità video.

Una curiosità: tu sulla chromecast riesci a mandare il video avanti e indietro a piacimento?

@Phelps, puoi scrivere sulla pagina Eurosport su Facebook? Questo vale per tutti, basta che non scrivete dei 25 e 50 fps (gli operatori non capiranno la differenza), gli dite che dal giorno dell'aggiornamento dell'app la visione non è più fluida ed è diventata scattotissima, roba di streaming da Internet di altri tempi o siti scommesse. Io ho fatto la mia segnalazione, mi hanno risposto che sono a conoscenza dei problemi e delle numerose segnalazioni pervenute... ora come ora non è cambiato nulla.

no, niente social per me...:eusa_naughty:
sono troppo vecchio per certi "strumenti"...:laughing7:

A me dopo un po' si blocca e tocca riavviare

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Io li sto bombardando in chat. Omar, Behdi, Saad... Tutti valutazioni negative. Non riesco ad andare avanti o indietro quando trasmetto al chromecast che il contenuto riparte dall'inizio, e mi consigliano di spegnere per 2/3 minuti e riaccendere tutto...

Su Apple TV la visione è un pelo meglio, ma è oggettivamente peggiorata e più scattosa.
Trovo molto strano che nessuno dei responsabili abbia perso anche solo 1 minuto per guardare un solo contenuto del player. Vendi un prodotto nazionale con diritti importanti e te ne freghi se si vede a scatti?
Ma come si fa?
E poi, è un problema italiano o tutti i player di tutta Europa ora sono così?
Perché non ci posso credere che Discovery possa fare una figura del genere in tutta Europa

Indietro
Alto Basso