Eurosport: chiusura servizio Premium il 22/07/2024

Nella sfortuna di non essere riuscito a rinnovare a 25€, a leggere voi mi è andata bene. Cmq stasera avrei visto volentieri l'Olimpia anche a 25 fps.

No 50fps via addon Kodi no party, e visto che dal loro sito ufficiale non riesco nemmeno ad entrare nella sezione "abbonamenti" per dare disdetta (si blocca su "caricamento") ho annullato i pagamenti automatici via Paypal e buona notte al secchio.

Qualcuno dubuque ha sperimentato il link ungherese?

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

No 50fps via addon Kodi no party, e visto che dal loro sito ufficiale non riesco nemmeno ad entrare nella sezione "abbonamenti" per dare disdetta (si blocca su "caricamento") ho annullato i pagamenti automatici via Paypal e buona notte al secchio.

Troppe disdette?

Io ho disdetto tre settimane fa; ho comunque visione fino al 6 gennaio prossimo, anche se non credo che riprenderò, l'ho sfruttato veramente poco a sto giro.

Troppe disdette?

Io ho disdetto tre settimane fa; ho comunque visione fino al 6 gennaio prossimo, anche se non credo che riprenderò, l'ho sfruttato veramente poco a sto giro.

Io ho disattivato facilmente il rinnovo dal sito nella sezione del mio profilo, forse conviene provare con un altro browser.

A me il supporto aveva risposto sulle lamentele del servizio di essere al corrente che molti altri utenti aveva segnalato lo stesso problema.

Un rinnovo a 7,99 euro al mese con questo servizio anche no...

Li seguo con NOW TV o DAZN a questo punto.

Ma ci prendono in giro? Qualità delle immagini?

Ma loro lo sanno che ora come ora il top in Italia sono Now TV e DAZN (solo con i profili superiori ai 4,4 mbps)?

Eurosport Player è tornato ai livelli di Sportitalia, Eleven Sports, LegA2 basket (guarda caso, altrochè ottima qualità di immagini), ecc., che prendessero l'esempio di Now TV.

Ci vorrebbe l'intervento del Ministero dello sviluppo economico per costringerli ad adottare un formato unico cioè i 50 framerate per lo sport via Internet. Ad eccezione dei siti di scommesse con i loro piccoli riquadri.

Che guardino le partite i tecnici, non noi telespettatori.

Ultima modifica:
Provate a cancellare la cache se non funziona, a me tutto ok

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

a me da 404 il link che hai postato

Forse bisogna loggarsi prima dalla home page, cmq non è cambiato nulla, ecco quello che vedo, bloccato su "caricamento in corso"...

Appunti01.jpg

Intanto la nuova app su Fire Stick sempre meglio : non solo permane il problema dello screensaver, ma adesso quando ti butta fuori dall'app si interrompe solo il flusso video, quello audio continua tranquillamente! Con il risultato che tu rientri nell'app, riselezioni il contenuto che stavi guardando e.....come per magia, il vecchio flusso audio si aggiunge al nuovo flusso, con il risultato di avere 2 telecronache non sincronizzate! Capolavoro!
Intanto mi hanno fatto passare la voglia di seguire il basket stasera

il problema dello screesaver io lo evito mettendo in pausa per uno due secondi quando avvio la trasmissione.

Ciao, qualcuno per caso è risucito a rinnovare utilizzando le offerte estere (HU, ecc)? A me de sempre errore sia all'inserimento carta che paypal.
Grazie!

Indietro
Alto Basso