Eurosport: chiusura servizio Premium il 22/07/2024

Ciao, qualcuno per caso è risucito a rinnovare utilizzando le offerte estere (HU, ecc)? A me de sempre errore sia all'inserimento carta che paypal.
Grazie!
Non ci sono riuscito nemmeno io, immagino abbiano messo il controllo sulla nazione di emissione della carta. Non ci resta che aspettare il black friday.

Buongiorno ragazzi, chi ha la tim come gestore avrà sicuramente tim vision, se non si è interessati all'ondemand consiglio di attivare l'opzione eurosport su timvision gratis per 12 mesi e poi 1,99 al mese se si è interessati a tenere il servizio.
Si vedono tutti i feed dei canali extra.
Se si ha una Smart TV o una fire stick le immagini si vedono a 1080i 50 fps.
Io guardo eurosport su smart tv samsung e posso dire che come dispositivo e quello dove le immagini li vedo fluide e senza scatti.
Su firestick tramite tim vision le immagini sono leggermente più scattose ma niente di che.
Il tutto naturalmente in entranbi I dispositivi tramite l'app di tim vision.

Ciao, qualcuno per caso è risucito a rinnovare utilizzando le offerte estere (HU, ecc)? A me de sempre errore sia all'inserimento carta che paypal.
Grazie!

Con Paypal non succede nulla, attenzione alla carta: ho provato, mi ha dato un messaggio di errore ma me la sono trovata in addebito sul saldo di Nexi....ora sono in contestazione....ocio

Con Paypal non succede nulla, attenzione alla carta: ho provato, mi ha dato un messaggio di errore ma me la sono trovata in addebito sul saldo di Nexi....ora sono in contestazione....ocio
Grazie, in realtà ho provato più volte (anche creando un nuovo account) ma per fortuna nessun addebito, solo l'errore riscontrabile anche con PayPal.

Per cui direi che non è più possibile aggirare come si faceva prima col link tedesco.

Qualità delle immagini

Devo dire che, a parte gli scherzi, gli stream LNP sono di ottima qualità. Fissi a 50fps e con ottimo bitrate. Il problema sono le riprese, non il bitrate. Ad esempio a Casale Monferrato (mia città) la partita è ripresa a 50fps ma con UNA telecamera in tribuna che fa tutto, cosa che peraltro si verifica su molti altri campi. Ci fosse un service a riprendere le partite in modo professionale i risultati sarebbero ottimi.

Non mi urta nemmeno la telecronaca fatta dai team locali, a quel livello purtroppo è abbastanza normale.

Devo dire che, a parte gli scherzi, gli stream LNP sono di ottima qualità. Fissi a 50fps e con ottimo bitrate. Il problema sono le riprese, non il bitrate. Ad esempio a Casale Monferrato (mia città) la partita è ripresa a 50fps ma con UNA telecamera in tribuna che fa tutto, cosa che peraltro si verifica su molti altri campi. Ci fosse un service a riprendere le partite in modo professionale i risultati sarebbero ottimi.

Non mi urta nemmeno la telecronaca fatta dai team locali, a quel livello purtroppo è abbastanza normale.
Le due volte che mi è capitato di vedere LNP TV da un amico sono sicuro che le immagini fossero a 25fps, comunque a questo punto meglio se sono a 50fps.

Io quando ho fatto il test ho verificato che la partita di milano era a 25, mentre le altre tre che ho testato tutte a 50. Ignoro il perché

Rinnovo automatico andato a vuoto e nuova sottoscrizione impossibile, a quanto pare non accettano postepay o comunque carte non nominative.

A quanto pare no perchè nel form viene richiesto anche la compilazione del campo "nome presente sulla carta" e la postepay standard non è nominativa.

A quanto pare no perchè nel form viene richiesto anche la compilazione del campo "nome presente sulla carta" e la postepay standard non è nominativa.

per quello, non c'è problema...basta mettere il nome di chi ha acquistato la postepay (anche nel sito delle poste chiedono di compilare il campo "titolare della carta" quando fai operazioni dispositive tramite sito web)...

e personalmente non ho mai avuto difficoltà ad usare la postepay con Eurosport player quando ero abbonato...;)

Ma anche se non lo ha stampato è nominativa, basta che inserisci il nome e cognome del titolare, ho sempre fatto così

Se nel nome della carta postepay scrivete venticinque come nome e fps come cognome vi fanno pagare di meno

Non funziona nemmeno se provo a sottoscrivere un nuovo abbonamento italiano e del resto è andato fallito anche il rinnovo.
Ovviamente compilo il campo nome
e per la cronaca ho usato la stessa carta anche per i precedenti abbonamenti.

Non funziona nemmeno se provo a sottoscrivere un nuovo abbonamento italiano e del resto è andato fallito anche il rinnovo.
Ovviamente compilo il campo nome
e per la cronaca ho usato la stessa carta anche per i precedenti abbonamenti.

io chiederei all'assistenza clienti via twitter o via facebook , rispondono subito e ti diranno il motivo del perche' non va' a buon fine la sottoscrizione ,

a me scade il 4 novembre e poi provo

Indietro
Alto Basso