Eurosport: chiusura servizio Premium il 22/07/2024

Se ci fai caso da quando sono ritornati all'antica (da più di un mese) praticamente ho smesso di usare Eurosport Player ergo prima o poi disdirò. Non oso immaginare quante persone si trovano nella mia situazione.

Valli a capire.
Anche quando non ci sono buffering si avverte la non nitidezza delle immagini. Ora pare essere migliorata la situazione, anche se non è comunque il massimo, lo si nota anche dalla grafica della partita di basket che sto guardando.

Aggiornamento dell'applicazione per Amazon Fire Stick TV alla versione 7.1.0 (precedente 7.0.0).
Nei cambiamenti solo un generico "bug fix". Non ho notato grosse differenze per ora.

Mi accorgo solo ora che hanno tolto la possibilità di abbonamenti esteri, vuoi vedere che era per sistemare sta cosa che mi avevano allungato l'abbonamento di qualche settimana.

Ora io lo uso per le partite Olimpia di Eurolega, quindi devo attivare oggi un mensile e attivare l'offerta Black Friday se e quando la faranno, per non incasinarmi con gli account e avere comunque accesso all'eventuale Black Friday mi dite che la strada più semplice sia:

- sul mio abbonamento storico attivare il mese di abbonamento oggi
- creare un nuovo account il black Friday e aderire alla promozione?

lo svantaggio è che devo riloggarmi su tutti i dispositivi, altrimenti aprivo ora un account nuovo mensile da usare solo su un terminale, mentre sugli altri lascerò lo storico account e attiverò il Black Friday, sempre che sia accessibile ai vecchi account

Crei un nuovo account per il black friday è sei a posto
Speriamo dal 25 ci sia qualche offerta

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Io l'anno scorso avevo fatto l'abbonamento da sito tedesco a 24,99 e quest'anno mi si è rinnovato da solo allo stesso prezzo...

Fai attenzione perché a me in chat è stato detto che il rinnovo avviene a prezzo pieno tanto è vero che proprio ieri ho annullato il rinnovo. Non voglio correre rischi inutili

Come si fa ad andare in chat? Ho fatto lo screenshot della pagina e gliela mando

Come si fa ad andare in chat? Ho fatto lo screenshot della pagina e gliela mando
Devi entrare su Eurosport Player tramite pc poi il Mio Account e Aiuto se non ricordo male. Anche sul mio account appare attualmente il rinnovo a 24.49 euro ma in realtà non è così, il rinnovo avviene a prezzo pieno. Io aspetto il Black friday e acquisto il ticket annuale con la mail di mia moglie.

Devi entrare su Eurosport Player tramite pc poi il Mio Account e Aiuto se non ricordo male. Anche sul mio account appare attualmente il rinnovo a 24.49 euro ma in realtà non è così, il rinnovo avviene a prezzo pieno. Io aspetto il Black friday e acquisto il ticket annuale con la mail di mia moglie.

Mi sa allora che do la disdetta e aspetto

Sono dei farabutti! Mi hanno confermato che è 49,99€. Disdico subito! Sarebbe da denunciarli

Sono dei farabutti! Mi hanno confermato che è 49,99€. Disdico subito! Sarebbe da denunciarli
Boh. Mi avevano scritto che mi avrebbero rinnovato a 24.99 euro l'anno. A questo punto disdico se sono confermati i 50 euro (senza 50 fps, senza il calcio, ecc. dove pensano di andare?).

Boh. Mi avevano scritto che mi avrebbero rinnovato a 24.99 euro l'anno. A questo punto disdico se sono confermati i 50 euro (senza 50 fps, senza il calcio, ecc. dove pensano di andare?).

Disdite! Gli ho spedito lo screenshot della pagina dove c’è scritto che il rinnovo è a 24,49€ e mi ha riferito che è un errore di sistema!
Io ho appena disdetto

Disdite! Gli ho spedito lo screenshot della pagina dove c’è scritto che il rinnovo è a 24,49€ e mi ha riferito che è un errore di sistema!
Io ho appena disdetto
Un mese fa mi avevano scritto in chat che il prezzo era quello apparso sul mio profilo cioè 24,99 euro. Se ci penso bene anche l'anno scorso Eurosport Player avevamo gli stessi problemi. Contatterò per sicurezza la chat ed email e poi disdico. Con i 25 fps Eurosport Player è quasi invisibile, non si vede proprio, non passo la mia vita sul smartphone. Se devo essere sincero, sono molto contento, risparmio 25 euro per Nvidia Shield TV.

Indietro
Alto Basso