Eurosport: chiusura servizio Premium il 22/07/2024

ah OK, in sostanza é mlb.tv del ciclismo, prendono le immagini da chi le produce e le rendono disponibili su abbonamento. devono avere un accordo importante con eurosport per apparire insieme al logo del canale.

puó essere per questo che quest'anno abbiamo il feed pulito senza spot sul player e il commento integrale di tutte le tappe? se non ricordo male gli anni passati non era cosí, c'era il feed integrale ma era solo audio ambiente.

mi pare una buona iniziativa, di certo non é per me che guardo solo tour giro e vuelta e ho il player:) peró é interessante

Sono entrambe controllate da Discovery.
L'importante è che non vada a togliere contenuti dal Player.

Eurosport Player: discussione tecnica e commerciale

La app su Apple TV cliccando su us open va in crush e continua a chiudersi. Questo problema c’era stato anche a gennaio con gli Australian Open.
Senza quella finestra non c’è verso di accedere al feed col commento.
Visto che il problema è noto fin da gennaio, mi girano le scatole

Scusate, solo io ho rilevato un consumo abnorme di dati dell'app?
Era da un po' che non la usavo; poco fa ho visto il primo tempo di una partita di basket (45 minuti scarsi) e mi è partito 1,5 GB... Fino a marzo non era assolutamente così, saranno i 50fps?

Scusate, solo io ho rilevato un consumo abnorme di dati dell'app?
Era da un po' che non la usavo; poco fa ho visto il primo tempo di una partita di basket (45 minuti scarsi) e mi è partito 1,5 GB... Fino a marzo non era assolutamente così, saranno i 50fps?

sicuramente quello influisce (e non poco)...

ma non credo sia l'unico fattore (risoluzione e bitrate del video fanno la loro parte)...

Eurosport Player: discussione tecnica e commerciale

La qualità delle immagini é ora di ottimo livello, finalmente i 50 fps. Era ora ...

Sto seguendo gli us open praticamente solo sul player e non sento per niente la mancanza del segnale satellitare, che comunque resta di qualità più elevata.
Non so se il player sia a 720p, credo di sì, ma si vede davvero perfetto lo stesso

La qualità delle immagini é ora di ottimo livello, finalmente i 50 fps. Era ora ...
Sto utilizzando la Chromecast Ultra e quindi non ho modo di vedere i parametri dello stream, magari qualcuno che utilizza la Firestick o altri tool potrebbe condividerli. Resta il fatto che Tour, tennis e basket sono godibilissimi finalmente e la qualità del player è nettamente superiore a quella di Nowtv. Oggi per curiosità verificherò come si vede su DAZN.

Eurosport.it riporta solo risultati e dirette scritte

In realtà su Eurosport.it c'è l'accesso con riquadri dedicati alla programmazione in streaming dei vari feed attivi, ovviamente visibili solo se si ha l'account con EuroSport Player.

Per questo dicono che è l'evento è visibile su Eurosport.it perchè ci si può arrivare anche da lì :)

Sto guardando la prima tappa della Tirreno-Adriatico. Parte con la telecronaca in italiano, ma dopo pochi secondi subentrata quella inglese. Non c'è niente da fare, anche se esco e rientro, succede di nuovo.

Sto guardando la prima tappa della Tirreno-Adriatico. Parte con la telecronaca in italiano, ma dopo pochi secondi subentrata quella inglese. Non c'è niente da fare, anche se esco e rientro, succede di nuovo.
prova a selezionare manualmente la lingua, oggi mi sa che hanno qualche problemino, anche quella in italiano è partita solo poco fa.

Indietro
Alto Basso