charlie1967
Digital-Forum Senior Master
Ma con box Timvision come si vede?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho provato entrambi gli addon KODI non ufficiali su Kripton 17.6 ma non sono riuscito a far funzionare nessuno dei 2. Il primo non carica nulla dei 2 menu presenti, il secondo va direttamente in errore.
Se qualcuno sta usando ora con successo uno dei 2 può dare qualche dritta su come farlo funzionare?
Grazie
Se intendi con abbonamento tim-eurosport non so risponderti perché non c’è l ho.Ma con box Timvision come si vede?
Se intendi con abbonamento tim-eurosport non so risponderti perché non c’è l ho.
Se invece intendi scaricarti l app eurosport player da timbox l ho fatto ma non si vede bene perché va a scatti l immagine non è fluida.
L unico modo per vedere bene con app da timvision è fare il cast. Io l ho fatto usando l app eurosport player su iphone, fatto il cast sul box timvision e allora l immagine trasmessa sul timbox è fluida e si vede bene....
Sono tentato dall'offerta eurosport player un anno a 24.99, ma la domanda è: cosa mi dà in più il player rispetto alla versione satellitare / versione DAZN (che ho entrambe). So che trasmette il basket, ma a me non interesserebbe. Tutti i campi negli slam mi pare, gare di ciclismo che non vanno sul canale lineare per sovrapposizione di eventi... Qualcosa altro?
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Ah, su DAZN non c'è l'on demand delle gare? Tipo sci o ciclismo?La possibilità di rivedere ondemand qualunque avvenimento che hai perso.
Si c'è ma solo sugli eventi che vanno sui due canali lineari ovviamente.Ah, su DAZN non c'è l'on demand delle gare? Tipo sci o ciclismo?
Si c'è ma solo sugli eventi che vanno sui due canali lineari ovviamente.
Con il player hai tutti i campi dei 3 slam di tennis e tutti gli incontri degli italiani con telecronaca, tutto il ciclismo senza interruzioni pubblicitarie ed in italiano, gli sport invernali in diretta sempre e solo con il player potrai vedere i giochi olimpici in versione integrale in diretta e on-demand
Lo farò prevalentemente per biathlon, ciclismo, olimpiadi e fasi finali degli slam
Mi sembra che l'utente Pawz stia usando con successo gli addon kodi. Vediamo se può aiutarci lui.
Il migliore tra i 2 sembra questo https://github.com/sterd71/plugin.video.eurosporton/releases
Il problema che riscontro è che entrambi i menu onschedule e ondemand sono vuoti. Non ho ancora copiato il token ma per vedere il contenuto dei menu senza far partire il video non dovrebbe essere necessario. Altra stranezza è che pur avendo scaricato e installato l'ultima versione disponibile, la 0.2.0, nelle informazioni dell'addon viene riportato 0.1.2.
Edit delle 8:20
Sono riuscito a far funzionare l'addon https://github.com/sterd71/plugin.video.eurosporton
Sbagliavo a credere che per vedere il contenuto dei due menu onschedule e ondemand non fosse necessario il token.
Una volta inserito il token sono riuscito a vedere le due liste piene e a far partire gli stream.
Ho però ancora un problema.
L'unico stream fluido è quello in inputstream.adaptive con HLS. Purtroppo però è anche l'unico che sul mio device è senza audio.
Le altre 2 combinazioni funzionanti (inputstream.adaptive con ISM, inputstream.ffmpeg con HLS) hanno anche l'audio ma non sono per nulla fluide.
Infine segnalo che l'addon ha un difetto per cui una volta aperta la lista onschedule, alle aperture successive risulta vuota. Per risolvere è necessario riavviare kodi.
Spero che Pawz possa aiutarmi a recuperare l'audio anche con l'engine inputstream.adaptive e la stream hls.
Ulteriore edit:
Su Kodi 18.9 con inputstream.adaptive 2.4.6 e HLS si vede fluido e si sente perfettamente.
Su Kodi 17.6 con inputstream.adaptive 2.0.19 e HLS non si sente l'audio. Dalla repository kodi non permette l'aggiornamento a versioni superiori quindi la domanda diventa se è possibile aggiornare inputstream.adaptive alla versione 2.4.6 anche per chi usa Kodi 17.6 e non vuole passare a 18.
All'interno della cartella userdata di Kodi. Il percorso varia nei vari dispositivi, qui https://kodi.wiki/view/Userdata#Location trovi una raccolta.Dove l hai copiato esattamente la stringa del Token?
<settings version="2">
<setting id="engine" default="true">inputstream.adaptive</setting>
<setting id="eurosport-token">__inserisci_qui_il_tuo_token_che_inizia_con_eyJ__</setting>
...
</settings>
Lo sviluppatore si è semplicemente dimenticato di modificare il numero di versione.pur avendo scaricato e installato l'ultima versione disponibile, la 0.2.0, nelle informazioni dell'addon viene riportato 0.1.2.
inputstream.adaptive + HLS funziona solo se la versione di inputstream.adaptive è >= 2.4.5Su Kodi 18.9 con inputstream.adaptive 2.4.6 e HLS si vede fluido e si sente perfettamente.
Su Kodi 17.6 con inputstream.adaptive 2.0.19 e HLS non si sente l'audio. Dalla repository kodi non permette l'aggiornamento a versioni superiori quindi la domanda diventa se è possibile aggiornare inputstream.adaptive alla versione 2.4.6 anche per chi usa Kodi 17.6 e non vuole passare a 18.
e gli esclusivi tennis-tavolo, squash e scacchi...no?
quelli sono i veri punti forti del player...altro che ciclismo e olimpiadi (specie se continuano a togliere sport veri per ca**ate immonde)...![]()
![]()
p.s. si scherza, ovviamente...![]()
All'interno della cartella userdata di Kodi. Il percorso varia nei vari dispositivi, qui https://kodi.wiki/view/Userdata#Location trovi una raccolta.
Il percorso del file all'interno di quella cartella è /addon_data/plugin.video.eurosporton/settings.xml
Il file è un XML dove c'è un campo con attributi id eurosport-token e il valore è dove inserire il token, esempio:
Codice:<settings version="2"> <setting id="engine" default="true">inputstream.adaptive</setting> <setting id="eurosport-token">__inserisci_qui_il_tuo_token_che_inizia_con_eyJ__</setting> ... </settings>
Non esattamente. In quella posizione c'è sì un file settings.xml, molto simile tra l'altro, che specifica però quali sono le opzioni disponibili per l'addon e le loro caratteristiche. Serve a generare la finestra delle impostazioni. Qui volendo puoi impostare il valore di default.ma il file setting.xml si trova in Kodi\addons\plugin.video.eurosporton\resources