Oggi non ho guardato, mi son perso tra Roland Garros e gli sport motori

ho fatto indigestione di ciclismo da febbraio...ma domani mi guardo il giro della Svizzera
Tra un mese mi scadrà l'abbonamento, sono indeciso se rinnovarlo sperando di ottenere uno sconto a 25euro in chat...lo userei solo per vedere l'ondemand del ciclismo e le olimpiadi, ma se rimetto dazn a luglio potrei farne a meno.
Servizio in generale di qualità scarsa, è accettabile solo perchè a 25 euro (avevo fatto una promo estiva 2020) si va intorno ai 2 euro al mese, ad altro prezzo è fuori scala secondo me.
Le app sono abbastanza una tragedia di disorganizzazione su tutte le piattaforme, ma la visione tramite amazon firestick è terribile (se vedo i canali Eurosport tramite nowtv in confronto sembra un altro pianeta), e nessun aggiornamento ha migliorato la situazione nel corso di 12 mesi...ma poi anche la gestione dei flussi video è un manicomio, per me è facile fare confusione quando ci sono più eventi in diretta....
Poi se a breve verrà integrato in Discovery e i rinnovi post-integrazione vedranno un prezzo maggiorato, sarà una bella botta negativa...l'unico risvolto positivo potrebbe essere una nuova app fatta bene, ma ho poca fiducia.
Magari mantengono un abbonamento separato solo per Eurosport anche in futuro, lo spero