Eurosport: chiusura servizio Premium il 22/07/2024

La visione è di ottima qualità a 50 fps.
Per quanto riguarda i test che mi ero programmato di fare: confermo che i momenti di brevissimo nero sono praticamente spariti del tutto, ci sono ancora ma non danno per nulla fastidio, per il fatto che avvengono molto lontani tra di loro.
Unica nota negativa è che ogni volta che si fa partire un contenuto in diretta bisogna selezionare la lingua italiana, o comunque quella preferita, dato che di default l'audio predefinito è quello ambiente.
Abbonamento fatto, confermo che con Chromecast di terza generazione la fluidità è ottima, sono veramente soddisfatto. Purtroppo posso seguire raramente gli eventi live e DAZN lo scorso anno si è dimostrata davvero poco professionale, togliendo molte gare dall'ondemand.

Ultima modifica:
Mi fa piacere.
Buona stagione a te, che da questo fine settimana si impartisce di discipline interessanti che debuttano in questo inverno. :)

Problemi anche a voi di problemi di accesso al app eurosport ha me su xiaomi mi. Stix su telefono nesun problema

Niente non mi fa entrare nella app c'è sempre la rotella iniziale ho anche distaoato e i salato la app ma nulla

Confermo, alle 14:30 circa ho riscontrato lo stesso problema e sono dovuto andare di casting da smartphone.
Alle 9:40 stamattina invece tutto ok.

Problemi anche a voi di problemi di accesso al app eurosport ha me su xiaomi mi. Stix su telefono nesun problema

Io non riesco ad entrare nella app oggi: Sony Bravia con Google TV.
La TV è nuova, ha meno di un mese ma ho sempre riscontrato problemi con tale app: ogni 2x3 mi si blocca e mi appare la scritta "Retry or Exit" ma in ogni caso spesso accade che continua a ricaricare all'infinito; ormai mi sono rassegnato a fare casting da smartphone anche se su questo dispositivo la app è deficitaria dal punto di vista dell'ondemand.
E' evidente che vogliono far di tutto per forzare la gente, per sfinimento, sul servizio primario Discovery+... Peccato che da quanto si apprende pure quello abbia non poche pecche...

Da FireStick oggi non va nemmeno a me. Ho ovviato al problema con il PC e i canali eurosport su Now

Io non riesco ad entrare nella app oggi: Sony Bravia con Google TV.
La TV è nuova, ha meno di un mese ma ho sempre riscontrato problemi con tale app: ogni 2x3 mi si blocca e mi appare la scritta "Retry or Exit" ma in ogni caso spesso accade che continua a ricaricare all'infinito; ormai mi sono rassegnato a fare casting da smartphone anche se su questo dispositivo la app è deficitaria dal punto di vista dell'ondemand.
E' evidente che vogliono far di tutto per forzare la gente, per sfinimento, sul servizio primario Discovery+... Peccato che da quanto si apprende pure quello abbia non poche pecche...
grazie a tutti adesso sembra rientrato
Massimo anche io ho comprato una Sony bravia con google tv adesso provo ha vedere come va app
cmq non cedo abbia senso fare questo per scingere a Discovery plus

grazie a tutti adesso sembra rientrato
Massimo anche io ho comprato una Sony bravia con google tv adesso provo ha vedere come va app
cmq non cedo abbia senso fare questo per scingere a Discovery plus
Sai com'è... C'è un po di - sano - sarcarsmo in tutto questo, d'altronde... A pensar male si fa peccato, diceva quello... ;)

Comunque oggi ho fatto tutto casting da smartphone e zero problemi; andrò avanti così, cerando di rimanere nei tempi il più possibile ;)

Io terrò il servizio ancora per un paio di mesi per Aus Open + sport invernali, per poi disdirlo e riattivarlo per Roland Garros. Che dire, sono davvero soddisfatto. Qualcuno sa dirmi se è possibile accedervi contemporaneamente da due reti differenti?

La cosa che mi fa ridere (sarcasmo...) di Eurosport è che usando la app su TV Sony (Google TV) cablata si blocca ogni 2x3 e invece facendo casting da smartphone o tablet in wi-fi fila tutto liscio ininterrottamente... :icon_rolleyes:

ma offerte per l'Australian Open nessuna? neanche per D+?
Zero, sono esattamente 2 anni che non ci sono offerte...
Comunque Nadal salta l'australian open per infortunio, quindi mi farò bastare i 2 canali lineari di Eurosport per seguire il torneo.
Peggio per loro che non propongono più offerte.

Per seguire lo sport fare un mese di Eurosport o uno di D+ è equivalente?

Indietro
Alto Basso