Eurosport codificherà anche su Astra

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Un baluardo della tv in chiaro che cade. Da sempre riferimento per tutti gli appassionati sportivi, che di certo non si fanno scoraggiare dal fatto che l'audio sia disponibile solo in tedesco, la versione tedesca di Eurosport, disponibile in chiaro sul satellite Astra1H a 19.2° est .............

Dettagli

benissimo....ammiravo i tedeschi perchè avevano un'offerta completa via satellite dei canali nazionali, tutto in chiaro...mentre ora mi devo ricredere, anche loro codificano e chiedono ai cittadini il pizzo di 3,5 euro al mese

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=29803&page=2

Che vi avevo detto a proposito di Entavio???...e oltre a Eurosport anche RTL ci perderemo (utilissimo per i GP di F1), e non è finita qui....

ma molti sembrava non mi volessero credere....adesso che anche digital-sat sta pubblicando notizie sui programmi futuri di Entavio purtroppo si staranno ricredendo....

salve a tutti, ho letto la notizia su Digital-sat e devo dire che mi ha molto rattristato. Non per la notizia in sè di Eurosport, quanto per la paura sempre più concreta che le tv generaliste tedesche vadano in criptato. A me SERVE vederle perchè sto imparando il tedesco e, quando non sono in Germania, mi permettono di continuare ad allenare la lingua. A questo proposito, lessi tempo fa che esisteva un sito che permetteva di sottoscrivere abbonamenti a pay-tv estere, intestando gli abbonamenti a gente del posto. Insomma tu pagavi e loro facevano da intermediari. Qualcuno se lo ricorda e mi potrebbe ricordare che sito era? Mi sa che l'azienda a cui faceva riferimento era una ditta di Milano...vi prego datemi una risposta positiva perché non potrei stare senza RTL, Pro-Sieben e VOX! Anche se per ora lo spauracchio della codifica sembra riguardare solo RTL, da quanto ho letto...Grazie!!;)

dj GCE ha scritto:
Siamo fregati: tra poco dovremo pagare perfino Retecapri!!! :5eek: :crybaby2:

beh per quella sarebbe giusto che ci pagassero loro noi, almeno ci rifondessero i danni esistenziali....cmq, da europsort non me l'aspettavo....però si vede che tutti vogliono fare cassa...chissà mai che non gli vada male e che debbano fare dietro front.

se pero si parla di 3.5 € al mese non penso gli vada male.....
li pagherei anch'io per vedere SEMPRE rai e mediaset in digitale.....

E pensare che acquistai il primo decoder analogico proprio per vedere Eurosport quando la Rai decise di abbandonare il Tennis.
Tra l'altro, se non ricordo male, all'epoca era presente anche sui 13°E e pure in lingua italiana. :eusa_wall:
Qualche alternativa la troveremo no ? :D

Peccato per eurosport.de, ma mi domando quante pay-tv ci saranno in Germania con Premiere e Arena? 4 ?
In Italia coraggio zero. O Sky Italia o nulla. :crybaby2:

Ossequi,
Giskard

...finchè resta l'analogico siamo salvi....e l'associazione consumatori tedesca sta lavorando molto affinchè duri...

Speriamo che elimino un po' di pubblicita', non possono continuare a comportarsi come una tv commerciale quando adesso sono diventati una pay-tv in tutto e per tutto!

Scusate, la notizia mi lascia alquanto basito, per cui urge un rimedio!
Io utilizzo molto eurosport per le gare di ciclismo e la perdita di questo canale mi getterebbe nello sconforto! :icon_twisted:
Leggo che in analogico si dovrebbe continuare a prendere e la mia domanda è:
- Con il mio decoder (Nokia 9303S/Strong 8100) lo potrò prendere o no?
- Se si cosa devo modificare?

Ora lo vedo solo in tedesco.
Grazie a tutti.
Andrea

Quelli sono decoder per ricevere i canali digitali e non quelli analogici, ti devi prendere un decoder diverso e probabilmente usato visto che adesso penso vendano nuovi solo quelli digitali/analogici e non credo siano molto diffusi....

Ciao ciao ;) ;)

anche quello tedesco è trasmesso anche in inglese?....stamattina mentre c'era il riquardino sono passato sul sat e l'audio di eurosport.de era in inglese.....

Se metto un'altro decoder in salotto probabilmente mia madre mette me fuori casa...
TV, DVD, VHS, DECO, DDT...forse un sesto decoder equivarrebbe ad uno sfratto... :evil5:

Li mortacci...speriamo cambino idea va... :sad:

Andrea_Web ha scritto:
Se metto un'altro decoder in salotto probabilmente mia madre mette me fuori casa...
TV, DVD, VHS, DECO, DDT...forse un sesto decoder equivarrebbe ad uno sfratto... :evil5:

Li mortacci...speriamo cambino idea va... :sad:

io sono definito uno ''strasaro'' da mia madre.....(nel mio dialetto significa uno che recupara tutte le cose vecchie...poi vedo che sei veneto e dovresti intendere....).....ho la casa piena di goldbox che i miei zii o amici dei miei non utilizzano piu per via di sky......;)

TIKAL ha scritto:
Quelli sono decoder per ricevere i canali digitali e non quelli analogici, ti devi prendere un decoder diverso e probabilmente usato visto che adesso penso vendano nuovi solo quelli digitali/analogici e non credo siano molto diffusi....
Mmmhhh ... basterebbe solo un ricevitore analogico, o anche cambiare cavo-lnb-padella???
Sul sat analogico sono molto ignorante. :icon_redface:

Ossequi,
Giskard

Indietro
Alto Basso