basta un ricevitore analogico.....io ho un vecchio nokia sat 800 e mi vedo eurosport e altri canali tedeschi su astra......
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giskard ha scritto:Mmmhhh ... basterebbe solo un ricevitore analogico, o anche cambiare cavo-lnb-padella???
Sul sat analogico sono molto ignorante.![]()
Ossequi,
Giskard
Ha fuso luidttfans ha scritto:hai fuso?....
credo che bisognerà rassegnarsi anche alla quasi-scomparsa dell'eccezione tedesca...Astrix ha scritto:...la paura sempre più concreta che le tv generaliste tedesche vadano in criptato. A me SERVE vederle perchè sto imparando il tedesco ...
per abbo tedeschi (anche Arena-NASN, così rispondo anche alla domanda che hai fatto in sez paytv e canali) rivolgiti all'expert del forum Miro77Astrix ha scritto:lessi tempo fa che esisteva un sito che permetteva di sottoscrivere abbonamenti a pay-tv estere, intestando gli abbonamenti a gente del posto. Insomma tu pagavi e loro facevano da intermediari
è una domanda che porta molto lontano... si certo, anche la RAI trasmetteva via sat in analogicodttfans ha scritto:leggendo la tua prima parte di messaggio dici che in Francia e Germania i canali sat analogici si sono affermati stabilmente....come mai in Italia non è accaduto?......
Trasmetteva anche in analogico la Rai?......
dttfans ha scritto:leggendo la tua prima parte di messaggio dici che in Francia e Germania i canali sat analogici si sono affermati stabilmente....come mai in Italia non è accaduto?......
Trasmetteva anche in analogico la Rai?......
dttfans ha scritto:...grazie per la risposta molto delucidante.....
sarebbe si interessante fare quel po di freesat che l'italia avrebbe bisogno per raggiungere tutta la popolazione...anche in analogico....
i costi sarebbero irrisori.......
dttfans ha scritto:ma a quel tempo oltre ai due colossi Rai e fininvest c'erano anche altre italiane sul sat in analogico?.......
Bibolo ha scritto:m eurosport trasmette in digitale in chiaro da qualche altro slot orbitale, oppure il resto è tutto chiuso? non vorrei dire una baggianata ma ricordo vagamente i 7est...può essere?