Eurosport compie 20 anni

MEGADISH

Membro dello Staff
Moderatore
Auguri ;)

au4.gif

Link celebrativo (anche in italiano)

sì vent'anni, ma peccato che i suoi archivi non vengano mai riproposti! Invece di quell'inutile eurosport 2 mi chiedo perchè non propongano un bell'eurosport classic!

franco48 ha scritto:
sì vent'anni, ma peccato che i suoi archivi non vengano mai riproposti! Invece di quell'inutile eurosport 2 mi chiedo perchè non propongano un bell'eurosport classic!
Sintonizzati su EuroSport il 20/05 dalle 20 e avrai quello che hai chiesto (in parte) ;)

Mi ricordo la prima volta che lo sintonizzai con l'analogico,inizio anni
90,neanche si immaginava potesse esistere un canale tutto dedicato allo sport,free....auguri e lunga vita free,almeno resti il tedesco.

Io ricordo che nel 1990 un tv calabrese trasmetteva i programmi di Eurosport in Italiano!!!, ed era TV9 di Roccella Jonica.

Ve la ricordate ?

no, ma ricordo quando ricevevo EUROSPORT in chiaro su Hotbird in analogico!!! :D

che tempi... :crybaby2:

sogno sempre che EUROSPORT possa diventare un giorno il canale europeo dello sport in chiaro, in tutta europa...

credo anche sia possibile, ora che ha una partnership con yahoo e ha molta pubblicità...

IO SOGNO SEMPRE.... :D

ricordo con entusiamo il primo logo rosso e giallo :D aveva davvero una vocazione PAN EUROPEA, il doppio audio inglese e senza commento, l'appuntamento con EUROGOALS e il programma con i vari errori di tutti gli sport, calcio compreso (ripresi anche dalla Gialappa's...chi si ricorda di FASHANU?? )il txt con meno pagine ma più puntuale e rapido sulla programmazione, la copertura totale della f1, le gare di indycar, i preparativi per il lancio del commento in italiano (made in rai :D) primo appuntamento col roland garros.

Altro che in chiaro, qui eurosport rischia di diventare un canale sportivo come tanti che va ad alimentare il già ricco palinsesto della pay tv. In effetti eurosport in chiaro resiste solo a 19°E per il resto non c'è verso di vederlo FTA.

eurosport

ciao ho trovato un eurosport in tedesco fta la notte fa solo pubblicita ma e quello originale o fa solo vedere degli spezzoni magari registrati'?e il 2 niente fta'?grazie saluti

La notte i vari eurosport del mondo trasmettono in simulcast TV Shop
Tranquillo, è quello ;)

Quando nacque BskyB (5 feb. '89) nel suo mini-bouquet iniziale c'era come unico canale sportivo Eurosport !! per cui i 20 anni li ha compiuti da qualche mese....:icon_rolleyes:

Per la precisione nell'89 nacque Sky Television, non BSkyB.
Nel 1990 la piattaforma rivale BSB (British Satellite Broadcasting) fallì e venne acquistata da Sky che si ribattezzò BSkyB.

Nel 1991 Eurosport cambiò proprietario, e per alcuni mesi non trasmise.

Indietro
Alto Basso