Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dingo 67 ha scritto:OTTIMO!!!!!!![]()
![]()
![]()
io lo so già...llobello ha scritto:Adesso ci rimane ad imparare a parlare tedesco...![]()
Sulla scart, il mio dec. non ha L'HDMI..eragon ha scritto:Overscan sull'HDMI o sulla scart...
Ma dato che ogni sorgente (hdmi, av, scart) ha le sue proprie impostazioni di zoom, tu che impostazione hai rispetto alle altre sorgenti? Immagino ci avrai già guardato, ma era per capire...cheguevara63 ha scritto:Sulla scart, il mio dec. non ha L'HDMI..
vedo tutto ingrandito..![]()
Come dicevo in precedenza, ho settato sia lcd,nicksoft ha scritto:Ma dato che ogni sorgente (hdmi, av, scart) ha le sue proprie impostazioni di zoom, tu che impostazione hai rispetto alle altre sorgenti? Immagino ci avrai già guardato, ma era per capire...
Che, avevo letto - ma ti dico che non c'è un unico settaggio nell'LCD, ce n'è uno per ogni sorgente in cui ti trovi...questo almeno nel mio Samsung.cheguevara63 ha scritto:Come dicevo in precedenza, ho settato sia lcd,
che il dec in 16:9...
La sorgente per vedere l'HD di SKY, è HDMI, per vedere
con il dec. SD, ho impostato SCART...
Scart in RGB, Videocomposito o S-Video?cheguevara63 ha scritto:Sulla scart, il mio dec. non ha L'HDMI..
vedo tutto ingrandito..
Nazzaflu ha scritto:Comunque ragazzi Eurosport.de in 16:9 e con un immagine x nitida è veramente uno spettacolo!![]()
![]()
La prima che hai detto....RGB..eragon ha scritto:Scart in RGB, Videocomposito o S-Video?