Eurosport disastroso - E' ora di muoversi!

Io gradirei l'inserimento di trasmissioni da studio, come succede in Germania e Francia prima delle dirette, un pò come RaiSportPiù

Stefa91 ha scritto:
Io gradirei l'inserimento di trasmissioni da studio, come succede in Germania e Francia prima delle dirette, un pò come RaiSportPiù

Il problema che uno studio non ce l'hanno!
Da un po' di giorni durante le telecronache del tennis si sentono sempre dei rumori di sottofondo (es. cellulari che suonano, voci di altre persone, ecc.), chissa in che condizioni sono a fare le telecronache...!

sportitalia oenso sia uno di quei canali a basso budget, certo non hai livello di snai sat, ma quasi... però alla fine è un canale che serve per completare l'offerta sport di sky...

Io ve l'avevo anticipato.

E guarda caso da Gennaio è iniziato il disastro.

goldsun ha scritto:
Siete liberi di firmare quello che volete, ma se sperate che la redazione "italiana" di Eurosport faccia da tramite, vi sbagliate di grosso.
In bocca al lupo.
Goldsun, credo che il 90% degli appassionati che hanno firmato la petizione, sa bene che probabilmente non si otterrà effetto.
Ma d'altro canto non c'è niente da perdere. e' un po' come scrivere su questo forum o su un blog le proprie opinioni e i propri dissensi. Non necessariamente i nostri consigli e le nostre considerazioni verranno ascoltate o lette da qualcuno che possa tradurle in fatti concreti. Ma credo sia comunque bello trovare un momento di condivisione di idee su un fenomeno che appassiona un certo numero (piccolo, per carità) di persone. E' bello far sentire le proprie preoccupazioni e le proprie aspettative con un'unica voce. Anche se questo non porterà a nulla.
E infine, che altri mezzi ci sono? Petizioni online, passaparola, mail ai giornali specializzati e pubblicità su forum e blog. Che altro?

Dopo tutto poi internete è grande e piccolo al tempo stesso... così come credo che questo forum sia conosciuto da diversi protagonisti delle reti sky, è tutt'altro che improbabile che i motivi della nostra protesta giungano alle orecchie di qualcuno. Poi magari non succederà nulla (perchè siam pur sempre un migliao di persone su qualche milione di abbonati sky)... ma perchè non provarci?
;)

strike-out ha scritto:
Goldsun, credo che il 90% degli appassionati che hanno firmato la petizione, sa bene che probabilmente non si otterrà effetto.)... ma perchè non provarci?
;)
Tanto varrebbe protestare direttamente con Eurosport (quello vero), mettendoli in guardia da chi hanno nominato come responsabile per l'Italia; una risposta sarebbe difficile, ma, nel caso che..., potresti avere risposte sensate (non condivisibili caso mai), ma potrebbero spiegare qualcosa.
Protestare con la redazione italiana è come protestare contro la RAI rivolgendosi alla redazione di Bologna.

goldsun ha scritto:
Tanto varrebbe protestare direttamente con Eurosport (quello vero), mettendoli in guardia da chi hanno nominato come responsabile per l'Italia; una risposta sarebbe difficile, ma, nel caso che..., potresti avere risposte sensate (non condivisibili caso mai), ma potrebbero spiegare qualcosa.
Protestare con la redazione italiana è come protestare contro la RAI rivolgendosi alla redazione di Bologna.

La petizione verrà inviata anche a Tf1

Oggi il commento della gara di super g femminile è stato a dir poco scandaloso, pieno di errori (tempi, commenti, nomi atleti, traduzioni delle interviste, ecc.)!
E pensare che erano pure sul posto i commentatori!
Ma come si fa a mandare certa gente per una gara così importante (campionato del mondo)?
Per fortuna che almeno le immagini in hd erano di ottima qualità!

L'audio non era sincronizzato :crybaby2: Ottima qualità video, pessima qualità audio

dado88 ha scritto:
L'audio non era sincronizzato :crybaby2: Ottima qualità video, pessima qualità audio

come non quotare !!!

l'audio ha rotto le palle
in una gara di sci sentire prima i tempi poi vederli sul video è uno scandalo

ma è impossibile che non riescano a metterlo in sincrono ma sono imbecilli
ma loro non sentono ?????? non se ne accorgono ?????

ROBA DA MATTI

sta tv italiana è proprio una schifezza

una volta che ci sono le immagini belle c'è l'audio che non funzia

montani1 ha scritto:
Oggi il commento della gara di super g femminile è stato a dir poco scandaloso, pieno di errori (tempi, commenti, nomi atleti, traduzioni delle interviste, ecc.)!
E pensare che erano pure sul posto i commentatori!!
Io continuo ad essere convinto che non vanno sul posto a spese di Eurosport, ma è gente che ci va per altri suoi impegni ed eurosport ne approfitta.
Domani per il Super G maschile dovrebbero esserci i commentatori clasici; vedremo se sono sul posto.
l'asincronia audio era veramente fastidiosa :sad:

goldsun ha scritto:
Io continuo ad essere convinto che non vanno sul posto a spese di Eurosport, ma è gente che ci va per altri suoi impegni ed eurosport ne approfitta.
Domani per il Super G maschile dovrebbero esserci i commentatori clasici; vedremo se sono sul posto.
l'asincronia audio era veramente fastidiosa :sad:

E' probabile che vengano mandati sul posto da eurosport perchè ci vanno solamente per i grandi eventi (vedi europei di pattinaggio e mondiali di sci alpino)!
Sul discorso audio quoto tutti, non è possibile sentire certe scemenze e per di più non sincronizzate con il video!
Speriamo in puppo-tradati domani, almeno hanno la competenza tecnica!

montani1 ha scritto:
E' probabile che vengano mandati sul posto da eurosport perchè ci vanno solamente per i grandi eventi (vedi europei di pattinaggio e mondiali di sci alpino)!
Sul discorso audio quoto tutti, non è possibile sentire certe scemenze e per di più non sincronizzate con il video!
Speriamo in puppo-tradati domani, almeno hanno la competenza tecnica!

comunque debbo dire che durante gli australian open di tennis, il commento è stato buono e sincronizzato sempre, meno male.:icon_cool:

Non solo per gli sport invernali la situazione non è rosea. Avete mai seguito Eurogoal il lunedì? Il commentatore di solito improvvisa, sbaglia il nome dei marcatori, inverte le squadre, commenta un goal mentre ne viene trasmesso un altro. Il peggio è avvenuto da due settimane quando i commentatori sono aumentati con delle new entry imbarazzanti, roba da non credere. Benzi che spesso si lancia in commenti di cose che non conosce minimamente sembra un fenomeno rispetto a questi nuovi. Non vorrei l’avesse raccomandati lui.

lleyton ha scritto:
comunque debbo dire che durante gli australian open di tennis, il commento è stato buono e sincronizzato sempre, meno male.:icon_cool:

Si, fortunatamente sul tennis ci sono stati pochi problemi!
Ho riscontrato delle asincronie audio solo durante alcune repliche su eurosport hd!

massimo72 ha scritto:
Non solo per gli sport invernali la situazione non è rosea. Avete mai seguito Eurogoal il lunedì? Il commentatore di solito improvvisa, sbaglia il nome dei marcatori, inverte le squadre, commenta un goal mentre ne viene trasmesso un altro. Il peggio è avvenuto da due settimane quando i commentatori sono aumentati con delle new entry imbarazzanti, roba da non credere. Benzi che spesso si lancia in commenti di cose che non conosce minimamente sembra un fenomeno rispetto a questi nuovi. Non vorrei l’avesse raccomandati lui.
Questi problemi su Eurogoals ci sono da quando viene trasmesso in italiano (1998).
Non sono dovuti a Benzi o al peggioramento di Eurosport

massimo72 ha scritto:
Avete mai seguito Eurogoal il lunedì? Il commentatore di solito improvvisa, sbaglia il nome dei marcatori, inverte le squadre, commenta un goal mentre ne viene trasmesso un altro. Il peggio è avvenuto da due settimane quando i commentatori sono aumentati con delle new entry imbarazzanti, roba da non credere. Benzi che spesso si lancia in commenti di cose che non conosce minimamente sembra un fenomeno rispetto a questi nuovi. Non vorrei l’avesse raccomandati lui.
è la giusta punizione per chi segue "anche eurogoal"; ma non vi basta mai il calcio???? :eusa_wall: :eusa_wall:
Scherzo, ma mica tanto... :D

dado88 ha scritto:
Oggi non ho seguito la gara di SuperG. come era audio di EuroSport??:eusa_think:
Mi sembrava a posto o per lo meno non aveva l'anticipo di ieri.
E anche i due commentatori, quelli classici, sono stati OK ed erano sul posto.

Indietro
Alto Basso