• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Per quanto riguarda Kodi, si, confermo, fino a inizio settimana andava tutto, poi per 2 giorni c’erano ancora i flussi aggiuntivi del player ma non andavano più (restava in loop il video che l’evento sta per iniziare), mentre negli ultimi 2 giorni non sono proprio più disponibili.
Nessun problema tutt’ora invece con i 2 canali lineari ancora disponibili a 50fps.
 
l'autore del plugin ha cessato lo sviluppo quindi è già tanto che funzioni ancora qualcosa

dopo le recenti modifiche è necessaria una riscrittura totale del plugin
 
l'autore del plugin ha cessato lo sviluppo quindi è già tanto che funzioni ancora qualcosa

dopo le recenti modifiche è necessaria una riscrittura totale del plugin

ma l'autore non é lo stesso dell'add on di DAZN? un peccato perché ha fatto un buon lavoro, sicuramente meglio del team pagato da discovery.
 
Fire stick. Ha i suoi problemi ma non si impegna per niente. E gli altri devono poi interpretare
 
Allora Eurosport Player su Kodi sta andando bene. Sto guardando Milano su Eurosport2. Spero che l'add funzioni anche l'anno prossimo in occasione delle Olimpiadi ma anche nei Grand Slam di tennis... il resto è superfluo.
 
Il resto è superfluo.
Per te. ;)
Fintanto che Eurosport non cambierà i metodi di distribuzione di contenuti, a prescindere dalle caratteristiche tecniche audio/video, l'add-on continuerà a funzionare. Se non lo hanno fatto con il rilascio della nuova APP, non mi aspetto cambiamenti a breve, ma su questo non si possono certo fare previsioni.
 
Fintanto che Eurosport non cambierà i metodi di distribuzione di contenuti, a prescindere dalle caratteristiche tecniche audio/video, l'add-on continuerà a funzionare. Se non lo hanno fatto con il rilascio della nuova APP, non mi aspetto cambiamenti a breve, ma su questo non si possono certo fare previsioni.
Su Kodi non riesco a trovare gli altri eventi live al di fuori di Eurosport 1 & 2. Male che vada c'è sempre DAZN perché ho avuto modo di vedere alcune gare degli US Open a 50 fps (proprio lì).
 
Se non lo hanno fatto con il rilascio della nuova APP, non mi aspetto cambiamenti a breve
Purtroppo devo rettificare. Con l'introduzione delle nuove applicazioni sono state rilasciate anche nuove API per accedere ai contenuti e un nuovo sistema di protezione DRM.
Finché mantengono ancora in vita il vecchio metodo l'addon continuerà a funzionare, poi saluteremo i bei tempi passati.
 
Cavaliere89, ho eliminato il tuo messaggio in quanto sul forum preferiamo evitare discussioni sulla condivisione degli account. Lo stesso vale per le VPN che avevi menzionato.

Rispondendo al tuo quesito ti confermo che abbonandoti tramite il sito tedesco (sempre che funzioni ancora) vedrai regolarmente gli eventi disponibili in Italia e commentati nella nostra lingua esattamente come se avessi sottoscritto l'abbonamento italiano, compresa quindi la Serie A di basket. Non serve alcuno stratagemma per fruire pienamente dell'abbonamento.
 
Cavaliere89, ho eliminato il tuo messaggio in quanto sul forum preferiamo evitare discussioni sulla condivisione degli account. Lo stesso vale per le VPN che avevi menzionato.

Rispondendo al tuo quesito ti confermo che abbonandoti con il sito tedesco vedrai regolarmente gli eventi disponibili in Italia e commentati nella nostra lingua esattamente come se avessi sottoscritto l'abbonamento italiano, compresa quindi la Serie A di basket. Non serve alcuno stratagemma per fruire pienamente dell'abbonamento.

E io lo immaginavo che facevo una gaff siccome messaggi molto vecchi parlavano di quell'uso non della condivisione, e quindi chiedo immediatamente scusa.

Detto questo quindi senza usare nessuno stratagemma come vado sul sito tedesco per registrare l'abbonamento?
 
Il link lo trovi in questa discussione, diverse pagine indietro. Mi sembra però di aver capito che con il rinnovamento del sito la pagina non funzionasse più, ma puoi comunque tentare per vedere se nel frattempo l'hanno ripristinata.

Modifica: ecco il collegamento al sito tedesco.
 
Sì, infatti non funziona più. Prima appariva invece un form che consentiva di sottoscrivere l'abbonamento destinato all'Europa Orientale al prezzo di 24,99 euro all'anno.
 
Il link lo trovi in questa discussione, diverse pagine indietro. Mi sembra però di aver capito che con il rinnovamento del sito la pagina non funzionasse più, ma puoi comunque tentare per vedere se nel frattempo l'hanno ripristinata.

Modifica: ecco il collegamento al sito tedesco.

Mi dice di mettere un codice e' normale che codice devo mettere?
 
Infatti non funziona più. Prima appariva un form da cui poter attivare l'abbonamento destinato all'Europa Orientale al costo di 24,99 euro annuali. Adesso fa un redirect verso quella pagina in cui riscattare un codice.
 
Purtroppo devo rettificare. Con l'introduzione delle nuove applicazioni sono state rilasciate anche nuove API per accedere ai contenuti e un nuovo sistema di protezione DRM.
Finché mantengono ancora in vita il vecchio metodo l'addon continuerà a funzionare, poi saluteremo i bei tempi passati.
Non ho capito... mi stai confermando che non posso vedere gli altri eventi che non siano Eurosport 1 & 2? In ogni caso rinnovo solo per gli eventi che avevo citato in precedenza, poi a novembre del 2020 dico basta se non ripristinano la fluidità dei 50 fps.
 
Indietro
Alto Basso