• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Grazie. Tra l'altro chi è abbonato ed ha una vpn, sul sito romeno dovrebbe poter vedere anche la moto GP...per notizia. Programma ricco https://promo-ro.eurosportplayer.com/promo/all-sports/vizioneaza-eurosport-live

ora questo é da vedere e comunque non é lecito parlare di VPN sul forum. quindi lasciamo perdere :) per il secondo browser é lo stesso, se li ti eri loggato regolarmente ad eurosport vede il tuo login.

cmq ogni browser ha la modalitá incognito o navigazione anonima, la attivi semplicemente con CTRL+SHIFT+P su firefox CTRL+SHIFT+N su chrome e CTRL+SHIFT+P sul premium browser Edge. se hai safari non ti aiuto :)
 
Ho guardato adesso da PC con browser Chrome con sbk a me sembrava in 50

Ho provato a vedere ora alcuni stream con Firefox e Chrome e mi risulta che il profilo più alto disponibile sia sempre a 1080 25fps.
Con i browser oltre a vedere tutti i profili disponibili, c’è un modo per sapere anche a quale si è effettivamente agganciati?

Invece ora anche i 2 canali lineari non mi vanno più sull’addon di Kodi, risulta anche a voi?
 
Ho provato a vedere ora alcuni stream con Firefox e Chrome e mi risulta che il profilo più alto disponibile sia sempre a 1080 25fps.
Con i browser oltre a vedere tutti i profili disponibili, c’è un modo per sapere anche a quale si è effettivamente agganciati?

Invece ora anche i 2 canali lineari non mi vanno più sull’addon di Kodi, risulta anche a voi?
Non lo so sono andato a occhio a me sembrava fluida e con le moto devrebbe essere fastidioso e non so neanche se ci sia una estensione per vedere i flussi
 
Discussione su Eurosport Player

Non lo so sono andato a occhio a me sembrava fluida e con le moto devrebbe essere fastidioso e non so neanche se ci sia una estensione per vedere i flussi

Per vedere i profili in Firefox con il tasto destro scelgo “analizza elemento” e nella scheda “rete” filtro “mpd”, poi aprendo il file che apre/scarica il browser denominato “index.mpd” (con un editor di testo), trovo quello che interpreto come l’elenco dei profili.
Simile in Chrome dove si sceglie “ispeziona” e la scheda si chiama “network”.
Questo è quanto ho inteso, non so però se in tale file si può leggere anche il profilo effettivamente agganciato.
 
io sto guardando la partita della virtus su ipad, sará lo schermo piccolo, ma si vede decentemente, i 25 fps ci sono ma si notano meno.
 
Per vedere i profili in Firefox con il tasto destro scelgo “analizza elemento” e nella scheda “rete” filtro “mpd”, poi aprendo il file che apre/scarica il browser denominato “index.mpd” (con un editor di testo), trovo quello che interpreto come l’elenco dei profili.
Simile in Chrome dove si sceglie “ispeziona” e la scheda si chiama “network”.
Questo è quanto ho inteso, non so però se in tale file si può leggere anche il profilo effettivamente agganciato.
Ok grazie
 
Buongiorno,
a fine mese mi scade l'abbonamento annuale (quello del sito tedesco), qualcuno di voi l'ha rinnovato ed a che prezzo?
Grazie
 
ciao, a me l'abbonamento anuale è scaduto il 19/10 ma si continua a vedere tutto, ieri sera ho dato una occhiata praticamento ad ognuna delle partite di basket...
il prossimo prezzo di rinnovo è 49.99, come l'ultima volta che l'ho pagato.
devo disattivare io l'abbonamento? pago tramite paypal e carta ricaricabile, quindi se non metto io i soldini nella carta, da soli non li possono prendere...
la visione si disattiverà in automatico? pensavo di fare il rinnovo tramite sito ungherese o romeno, per ovvi motivi
 
ciao, a me l'abbonamento anuale è scaduto il 19/10 ma si continua a vedere tutto, ieri sera ho dato una occhiata praticamento ad ognuna delle partite di basket...
il prossimo prezzo di rinnovo è 49.99, come l'ultima volta che l'ho pagato.
devo disattivare io l'abbonamento? pago tramite paypal e carta ricaricabile, quindi se non metto io i soldini nella carta, da soli non li possono prendere...
la visione si disattiverà in automatico? pensavo di fare il rinnovo tramite sito ungherese o romeno, per ovvi motivi

se non hai i soldi sulla carta ti fallisce il pagamento automatico e disattivano, solo che se ti scadeva il 19 e vedi ancora mi sa che ti hanno giá rinnovato, cosa dice il tuo pannello di controllo?
 
se non hai i soldi sulla carta ti fallisce il pagamento automatico e disattivano, solo che se ti scadeva il 19 e vedi ancora mi sa che ti hanno giá rinnovato, cosa dice il tuo pannello di controllo?

dice "Attivo"
e dice "scadenza prossimo pagamento" 19-10-2019 :eusa_think:
e l'ultimo pagamento effettuato è del 19-10-2018

ma non ho ricevuto alcuna comunicazione, nè alcun movimento sulla carta o su paypal, ovviamente
 
dice "Attivo"
e dice "scadenza prossimo pagamento" 19-10-2019 :eusa_think:
e l'ultimo pagamento effettuato è del 19-10-2018

ma non ho ricevuto alcuna comunicazione, nè alcun movimento sulla carta o su paypal, ovviamente

se dice cosí non ti hanno rinnovato, puoi provare alla chat a vedere cosa ti dicono, ma per mia esperienza non sanno nulla di nulla, quindi é un prenderci. se vedi lascia cosí e fai in modo di non avere i pagamenti automatici attivi su paypal per evitare che si sveglino e facciano quello che gli pare
 
ho cercato in rete ma non sono riuscito ad avere certezze:
in buona sostanza su quali smart tv è possibile installare eurosport player? sicuramente sui Samsung con s.o. Tizen e sui Sony android tv.... ma oltre a questi?
e in particolare sui tv Android low cost tipo TCL, Smart tech, ed altri?
grazie
 
Domanda per i veterani: che tipi di offerta sono state fatti in occasione degli scorsi Black Friday ?
 
la voce di eurosport che non rinnova il basket italiano sul player? una bella botta per l'abbonamento che perde molto valore, a quanto pare non sono rientrati dei costi? in effetti non c'é una cavolo di pubblicitá a pagarla, che per noi utenti é un bene, ma chiaramente é un brutto segno per loro.
 
Indietro
Alto Basso