• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Controllato poco tempo fa, io ho aderito alla promozione tedesca a settembre 2019 e con le varie aggiunte vado a gennaio 2021 come scadenza e nel "mio abbonamento" ho il rinnovo a prezzo della promozione e precisamente 24,90€
 
Speriamo non ti blocchino in fase di pagamento come già successo.

Hai fatto bene a dirmelo e ti ringrazio, comunque la mia prepagata è sempre a zero e prima di addebitarmi il rinnovo controllerò! A dire il vero però rapporto prezzo/contenuti direi che è ottimo anche a prezzo pieno
 
Ma cosa cambia se hanno spostato la scadenza? se aderivi ad una promozione il rinnovo se non mi sbaglio è sempre allo stesso prezzo
Il rinnovo è al prezzo standard in vigore al momento del rinnovo. Poi può darsi rinnovi a meno a causa di errori, comunque la eventuale promo per il black friday sarà solo per chi non ha account attivi.
 
Controllato poco tempo fa, io ho aderito alla promozione tedesca a settembre 2019 e con le varie aggiunte vado a gennaio 2021 come scadenza e nel "mio abbonamento" ho il rinnovo a prezzo della promozione e precisamente 24,90€

Fai attenzione perchè la cifra che hai sull'account può non essere veritiera, io l'anno scorso avevo il dubbio, ho chiesto in chat e mi hanno detto che il rinnovo sarebbe stato a 49,99€ anche se sull'account c'era scritto rinnovo a 24,49€.
 
ho sentito che eurosport ha comprato un torneo di scacchi organizzato da Carlsen, é a fine novembre, mi chiedevo se qualcuno piú informato di me sa se passerá su eurosport player per intero o altre news. magari in italiano, perché gli inglesi si mangiano troppo le parole e va bene tutto, ma con tutti i condizionali che usano per spiegare la partita, sinceramente bisogna essere o maestri di scacchi o quasi madrelingua per seguire tutto.

https://esportsobserver.com/magnus-carlsen-tv-deal/
 
L'anno scorso la promo black friday è partita circa una settimana prima. Se fossero confermate le Olimpiadi la prossima estate, una eventuale promo a 24.99€ sarebbe iper-conveniente. Personalmente, come molti penso qui, col posticipo della data di scadenza dell'abbonamento concesso da Eurosport a causa dei mesi di completo lockdown, non sarò più in scadenza in occasione del black friday; spero facciano qualche offerta annuale a ridosso delle Olimpiadi.

Ho fatto un Dazn di prova per un mese più che altro per Eurosport... ma non penso che rinnovo ...
se a fine Novembre fanno un black friday a 24,99 lo faccio di corsa
 
Buonasera a tutti, è da novembre del 2019 che ho sottoscritto l'abbonamento ad eurosport con il black friday per poter seguire il campionato di basket.
Uso l'app presente sul playstore per android tv di google su un xiaomi mi box s e fino a una decina di giorni fa tutto ha funzionato perfettamente.
Poi da un giorno all'altro il servizio on-demand per il basket non mi permette più di vedere le partite giocate, posso vedere solo le dirette.
Ho contattato l'assistenza ma rispondono dicendomi che il dispositivo non è supportato.
Peccato che è un anno che guardo con soddisfazione eurosport.
Mi chiedevo se qualcuno di voi usa l'app su un dispositivo android tv e non riesce più a vedere il basket on demand.
Ciao
 
Buonasera a tutti, è da novembre del 2019 che ho sottoscritto l'abbonamento ad eurosport con il black friday per poter seguire il campionato di basket.
Uso l'app presente sul playstore per android tv di google su un xiaomi mi box s e fino a una decina di giorni fa tutto ha funzionato perfettamente.
Poi da un giorno all'altro il servizio on-demand per il basket non mi permette più di vedere le partite giocate, posso vedere solo le dirette.
Ho contattato l'assistenza ma rispondono dicendomi che il dispositivo non è supportato.
Peccato che è un anno che guardo con soddisfazione eurosport.
Mi chiedevo se qualcuno di voi usa l'app su un dispositivo android tv e non riesce più a vedere il basket on demand.
Ciao

purtroppo quella é la scusa che usano, non ci faranno nulla purtroppo. ti consiglio di provare a pulire la cache e/o reinstallare la app, giusto per provare. perché non essendo supportata come ti hanno detto non faranno nulla. al piú proprio se non va, puoi provare a vedere che versione di app usi, e provare a cercare su internet l'apk della versione precedente. perché se non ti funziona piú sicuramente é perché loro hanno aggiornato qualcosa.
 
Intanto grazie per la risposta.
Purtroppo non c'è stato alcun aggiornamento recente dell'app che sta continuando a funzionare perfettamente per tutti gli sport tranne che per il basket.
Ho comunque provato a disinstallare e reinstallare l'app senza successo.

Ciao e grazie
 
ieri la partita della virtus era inascoltabile, il microfono di Casalini, probabilmente da casa sua, prendeva dentro il suo respiro quando non parlava, ad un volume assurdo. la partita meritava molto, per due squadre forti, ma veramente l'audio pessimo era a pain in the ass, per usare un inglesismo.
 
ieri la partita della virtus era inascoltabile, il microfono di Casalini, probabilmente da casa sua, prendeva dentro il suo respiro quando non parlava, ad un volume assurdo. la partita meritava molto, per due squadre forti, ma veramente l'audio pessimo era a pain in the ass, per usare un inglesismo.
Concordo pienamente con te, lui era palesemente a casa.
 
Domanda ... la qualità di visione è la stessa sul player di Eurosport che su Dazn?
Grazie
 
Domanda ... la qualità di visione è la stessa sul player di Eurosport che su Dazn?
Grazie
Eurosportplayer trasmette a 1080p 50fps (fullHD), dazn trasmette a 720p 50fps gli eventi in diretta o on-demand, mentre i 2 canali lineari di eurosport sono a 720p 25fps
 
Indietro
Alto Basso