• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

A me al momento sta andando completamente a scatti su Chromecast Google TV (50hz in uscita)

E stasera vorrei vedere la partita visto che i fenomeni in TV non la trasmettono
Io su Chromecast 3 con la connessione mobile Wind che funge da hotspot (banda limitata a 10 mb/s) zero problemi... ho riscontrato soltanto un paio di secondi che gira a 25 fps.
 
Io su Chromecast 3 con la connessione mobile Wind che funge da hotspot (banda limitata a 10 mb/s) zero problemi... ho riscontrato soltanto un paio di secondi che gira a 25 fps.

Ho dovuto ripiegare anch'io sul casting che a quanto pare funziona molto meglio dell'app nativa di Android TV
 
Scusate ma per seguire il Roland Garros quale abbonamento devo fare eurosport player o discovery+?
 
Scusate ma per seguire il Roland Garros quale abbonamento devo fare eurosport player o discovery+?
Eurosportplayer è gratis per 3 giorni e poi 25 euro per un anno.

Discovery+ più eurosport è 7,99 euro al mese senza vincoli.

Entrambi trasmettono il RG integralmente, tutte le partite degli atleti azzurri con commento integrale in Italiano
 
Eurosportplayer è gratis per 3 giorni e poi 25 euro per un anno.

Discovery+ più eurosport è 7,99 euro al mese senza vincoli.

Entrambi trasmettono il RG integralmente, tutte le partite degli atleti azzurri con commento integrale in Italiano
Grazie, ero rimasto che player sta per essere dismesso e inglobato in D+
Proverò a fare Discovery+ tanto vado di lineari.
 
ah dimenticavo, l'altro Giorno Luca Gregorio durante il Giro, Parlando GCN+ Ha Approfittato per dire che Le Olimpiadi si vedranno solo su Discovery+, sponsorizzando di fatto il "Passaggio" del Player su Discovery+ con tutti i Contenuti vari
 
Si sa qualcosa di sicuro? Mi spiego meglio, chi aveva il Player avrà accesso a tutto Discovery+ o faranno una specie di pack apposito?
Da quello che si sa si dovrebbe avere accesso con le stesse credziali del player con aggiunta dei contenuti discovery + fino alla fine del abbonamento perzi ecc no si sanno
 
Quindi una volta avvenuta la fusione chi ha Eurosport player attivo loggandosi a Discovery+con le credenziali di Eurosport player vede anche i contenuti di Discovery+ fino a quando scade l'abbonamento al vecchio e non più esistente Eurosport player e poi ci si potrà abbonare solo a Discovery+ o a Discovery+/Eurosport con prezzi mensili o annuali?
 
Quindi una volta avvenuta la fusione chi ha Eurosport player attivo loggandosi a Discovery+con le credenziali di Eurosport player vede anche i contenuti di Discovery+ fino a quando scade l'abbonamento al vecchio e non più esistente Eurosport player e poi ci si potrà abbonare solo a Discovery+ o a Discovery+/Eurosport con prezzi mensili o annuali?
Queste cose non si sanno ancora ma sicuramente ci sarano promozioni come in questi giorni
 
Confermo aggiornamento anche su Timbox alla versione 7.2.3.
Provato sia live che ondemand e sembra un po’ meno scattosa di prima, ma tutt'altro che fluida. Mi sembra a 25 fps.
 
Ciao a tutti. Scusatemi, se io volessi sottoscrivere il pass annuale di EurosportPlayer da 24.99 euro ,con i codici d'acquisto in un PuntoLis, dovrei acquistare per forza il taglio da 50 euro o posso prendere più tagli da 7.99 ?
 
Durante la diretta delle tappe del Giro del Delfinato si è verificata più volte una situazione strana: nonostante sia senza pubblicità, si sente l'audio della pubblicità come se fosse il canale lineare, ma il video prosegue con la gara. Mah! Non se ne sono accorti?
 
Indietro
Alto Basso