• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

A chi gli viene consentito il rinnovo, ufficiale non è possibile farlo, non si sa le conseguenze che subirà e se riuscirà a portare a termine l'anno pagato. Questo è evidente da Agosto.

Adesso ad alcuni gli è permesso pure di attivare sottoscrizione ma secondo me è solo un errore del sistema. Poi finché non chiudono in tutti i Paesi l'applicazione sarà disponibile in qualche modo reperirla.
 
Io ho rinnovo a, 24,90 a marzo ed infetti non so se passare a discovery direttamente con la promo a 29
 
A chi gli viene consentito il rinnovo, ufficiale non è possibile farlo, non si sa le conseguenze che subirà e se riuscirà a portare a termine l'anno pagato. Questo è evidente da Agosto.

EH? Ufficiale sta cosa? Mi auguro rimborsino.... io ce l'ho attivo
 
Non capisco... Io l'ho attivato da poco per AO e olimpiadi... A me di d+ non importa nulla.
Potete spiegare meglio? Grazie.
Le faq sono aggiornate al 2020. Quindi poco utili.
https://help.eurosport.com/hc/it/ar...o-Eurosport-Player-sarà-incluso-in-discovery-

Sappiamo da agosto che il processo di inglobazione è iniziato in Italia e inizialmente non era permesso attivare nuovi account ad Eurosportplayer, diversi utenti hanno avuto pure impossibilità a rinnovare, questo dal periodo agosto-dicembre.

Adesso sembra che i rinnovi li hanno ripreso a fare e pure per le attivazioni il sistema non reindirizza più a Discoveryplus.

Quello che verrà lo sapremo, comunque finché non chiudono in tutta Europa, l'abbonamento a Eurosportplayer resta valido, non bisogna preoccuparsi adesso.
 
io con la firer stick 4k e risoluzione 1080\50 vedo eurosport player con microscatti fastidiosi, discovery + ha una visione più fluida secondo voi?
 
alla fine se uno deve rinnovare a questo punto e' meglio passare a discovery plus ?
Ormai Dicovery Plus è meglio e basta, tanto gli eventi di Golf ci stanno tutti, quelli di Ciclismo pure, tutto il resto del "morto che cammina" Eurosport Player, pure...

Ormai è assodato il fatto che non fanno più nulla per valorizzare un contenuto esclusivo per un servizio, quindi tanto vale arruolarsi ai fanatici di Naked Attraction e tutto il resto del trash annesso e connesso...
 
io con la firer stick 4k e risoluzione 1080\50 vedo eurosport player con microscatti fastidiosi, discovery + ha una visione più fluida secondo voi?
Stessi problemi anche su Discovery+, è ciò che hanno riferito gli utenti esperti.

Per vedere bene Eurosport Player sulla Firestick sfrutto Kodi ma è un meccanismo un po' complicato, ci vuole abbastanza pazienza.
 
Stessi problemi anche su Discovery+, è ciò che hanno riferito gli utenti esperti.

Per vedere bene Eurosport Player sulla Firestick sfrutto Kodi ma è un meccanismo un po' complicato, ci vuole abbastanza pazienza.

A me pare che con il recente aggiornamento dell'app, Discovery+ sia diventata fruibile e sono spariti i fastidiosi microscatti. Visione fluida anche nello sport.
 
Si attende l'intervento di @phelps , dovrebbe avere Discovery+ anche lui.

no, ho solo eurosport player...

avevo fatto un mese anche di d+ solo durante le Olimpiadi di Tokyo per disperazione, ma non ho nessuna intenzione di abbonarmi ad altra roba che non mi interessa in pianta stabile (basta e avanza sky, in quel senso)...

quando mi scadrà eurosport player (fine marzo), saluterò la compagnia fino a Parigi 2024...e pace all'anima loro...
 
no, ho solo eurosport player...

avevo fatto un mese anche di d+ solo durante le Olimpiadi di Tokyo per disperazione, ma non ho nessuna intenzione di abbonarmi ad altra roba che non mi interessa in pianta stabile (basta e avanza sky, in quel senso)...

quando mi scadrà eurosport player (fine marzo), saluterò la compagnia fino a Parigi 2024...e pace all'anima loro...
Condivido la resistenza ad oltranza. Si tengano pure tutte le schifezze non sportive e i loro spoiler sportivi. D+ in differita senza conoscere i risultati è un'impresa titanica. Resterò sul Player se potrò rinnovare a metà prezzo, altrimenti mi arrangerò (canali lineari, ATP, siti di scommesse sportive).
 
Condivido la resistenza ad oltranza. Si tengano pure tutte le schifezze non sportive e i loro spoiler sportivi. D+ in differita senza conoscere i risultati è un'impresa titanica. Resterò sul Player se potrò rinnovare a metà prezzo, altrimenti mi arrangerò (canali lineari, ATP, siti di scommesse sportive).

Per non parlare del logo rosso live a sinistra che spacca gli occhi, gli schermi televisivi e anche qualcos’altro che non posso scrivere
 
Indietro
Alto Basso