• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Salve, non so se sia la sezione giusta.
Se mi potete aiutare non mi è chiara la differenza di offerta dei canali Eurosport fra l'abbonamento a Eurosport Player e quello a Discovery Plus.
Grazie
Marginali a favore di Discoveryplus.

Contenuti extra, in primis gli studi italiani che comunque vanno gratis su facebook e i contenuti extra del PGA tour (featured group).
 
Marginali a favore di Discoveryplus.

Contenuti extra, in primis gli studi italiani che comunque vanno gratis su facebook e i contenuti extra del PGA tour (featured group).
Quindi i due programmi in studio, Buongiorno Pechino e Pechino 360, sono esxlusiva Discovery Plus?
 
Quindi i due programmi in studio, Buongiorno Pechino e Pechino 360, sono esxlusiva Discovery Plus?
Per queste Olimpiadi no. Per Tokyo si, valli a capire.

Mi riferivo a Poligono 360 che è andato per tutta la stagione il lunedì sera su Facebook.
 
Marginali a favore di Discoveryplus.

Contenuti extra, in primis gli studi italiani che comunque vanno gratis su facebook e i contenuti extra del PGA tour (featured group).

Ok grazie a tutti. Quindi non c'è alcun motivo per abbonarsi a EP invece di DP anzi il contrario.
Chiedo questo perché l'estate scorsa (o due estati fa) alcune gare di ciclismo (sport cui sono principalmente interessato) non andavano né su E1 né su E2 visibili su DP mentre nella programmazione di Eurosport erano riportate su un canale E senza numero che, non essendo abbonato, non riuscivo a vedere
 
non andavano né su E1 né su E2 visibili su DP mentre nella programmazione di Eurosport erano riportate su un canale E senza numero che, non essendo abbonato, non riuscivo a vedere

Si. Andavano solo sul player e su GCN.

Da Agosto invece tutti i contenuti del player sono visibili pure su Discoveryplus.

Su Discoveryplus potrebbero esserci dei contenuti extra ma non vale il viceversa, di sicuro tutto quello che va su Eurosportplayer va pure su Discoveryplus
 
Si. Andavano solo sul player e su GCN.

Da Agosto invece tutti i contenuti del player sono visibili pure su Discoveryplus.

Su Discoveryplus potrebbero esserci dei contenuti extra ma non vale il viceversa, di sicuro tutto quello che va su Eurosportplayer va pure su Discoveryplus

Grazie ancora
 
Mi è scaduto l'abbonamento EP e mi hanno fatto riabbonare a 29 per 1 anno. Ma non deve sparire il player e andare solo D+?
 
Dal punto di vista della qualità video e delle app invece ci sono differenze tra i due abbonamenti? (Eurosport vs Discovery plus)
 
Dal punto di vista della qualità video e delle app invece ci sono differenze tra i due abbonamenti? (Eurosport vs Discovery plus)
Discoveryplus ha ancora dei problemi sulla SamsungTV.

Per il resto la qualità è simile fra le 2 applicazioni
 
Dal punto di vista della qualità video e delle app invece ci sono differenze tra i due abbonamenti? (Eurosport vs Discovery plus)

Sulla Firestick Discovery+ ha una maggiore fluidità.

Di contro su alcune piattaforme, come la Xbox, non è presente l'app Discovery+.
 
Sulla Firestick Discovery+ ha una maggiore fluidità.

Di contro su alcune piattaforme, come la Xbox, non è presente l'app Discovery+.

Io li userei attraverso Chromecast con Google TV.
In passato usavo il plugin di Eurosport con Kodi, ma poi ho smesso di usarlo.

Grazie per le info
 
Ok grazie a tutti. Quindi non c'è alcun motivo per abbonarsi a EP invece di DP anzi il contrario.
Chiedo questo perché l'estate scorsa (o due estati fa) alcune gare di ciclismo (sport cui sono principalmente interessato) non andavano né su E1 né su E2 visibili su DP mentre nella programmazione di Eurosport erano riportate su un canale E senza numero che, non essendo abbonato, non riuscivo a vedere
Finché si potrà rimarrò volentieri su EP. La home di D+ è la patria dello spoiler! Avendolinprovati entrambi (e non avendo alcun interesse per contenuti non sportivi) posso dire di trovarmi infinitamente meglio col player di Eurosport.
 
Finché si potrà rimarrò volentieri su EP. La home di D+ è la patria dello spoiler! Avendolinprovati entrambi (e non avendo alcun interesse per contenuti non sportivi) posso dire di trovarmi infinitamente meglio col player di Eurosport.

in effetti anch'io sono interessato principalmente allo sport.
E mi son fatto un idea che il resto della programmazione di discovery non sia in effetti un granché...
EP mi scade a fine marzo, e ho già prenotato il rinnovo a 25 euro, se nel frattempo il prezzo di discovery sarà salito dai 30 euro attuali mi sa che resterò su EP.
Avrei anticipato l'acquisto dell'abbonamento a D+ (sfruttando l'offerta per le olimpiadi) solo in presenza di differenze importanti a favore di quest'ultimo ma mi sembra che non sia il caso.
 
Finché si potrà rimarrò volentieri su EP. La home di D+ è la patria dello spoiler! Avendolinprovati entrambi (e non avendo alcun interesse per contenuti non sportivi) posso dire di trovarmi infinitamente meglio col player di Eurosport.

Cioè niente finestre "anonime" per gli eventi on demand?
 
Eurosport Player: discussione tecnica e commerciale

Finché si potrà rimarrò volentieri su EP. La home di D+ è la patria dello spoiler! Avendolinprovati entrambi (e non avendo alcun interesse per contenuti non sportivi) posso dire di trovarmi infinitamente meglio col player di Eurosport.

Nella epg delle gara di questa notte di biathlono , ESP ha messo direttamte il risultato come titolo…
Molto peggio che d+…che spoiler assurdo…
 
Ultima modifica:
Nella epg delle gara di questa notte di biathlono , ESP ha messo direttamte il risultato come titolo…
Molto peggio che d+…che spoiler assurdo…
Sono recidivi, l'altro giorno invece di titolare il video "finale curling misto" l'avevano titolato qualcosa tipo "oro per constantini-moser"
Oggi come allora sono stato tutto il giorno offline per evitare spoiler e guardarmi integrale la sera a casa su Eurosport player e mi ritrovo che lo spoiler arriva direttamente da Eurosport player non appena apro l'app.
Che rabbia, come rovinare un evento straordinario...cose da pazzi
 
Io sono andato alla epg, non guardando la home e mi sono trovato il risultato nel titolo…
 
Indietro
Alto Basso