• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Il Pass Vuelta + US Open viene 9,99 euro.
Non so se un'offerta speciale o cosa. Io di speciale non ci vedo niente
Allora io sono entrato ieri i prezzi sono i seguenti:
Abbonamento mensile con vincolo 12 mesi (4,99)
Abbonamento mensile libero (7,99)
Pass vuelta-tennis 9,99 (non so perché la hanno inserita)
Pass tennis (accesso di tutto il player fino al 28/08/2018) (19,99 euro)
Pass annuale 59,99 euro
 
Allora io sono entrato ieri i prezzi sono i seguenti:
Abbonamento mensile con vincolo 12 mesi (4,99)
Abbonamento mensile libero (7,99)
Pass vuelta-tennis 9,99 (non so perché la hanno inserita)
Pass tennis (accesso di tutto il player fino al 28/08/2018) (19,99 euro)
Pass annuale 59,99 euro

Prezzi folli
 
Sono andato a vedere il pass per Eurosport Player e ora lo danno a 10 euro. Ma sono diventati matti? Ma almeno lo streaming HD è arrivato? Ero rimasto ai 7 euro, un aumento spropositato!
E pensare che dovrebbero darlo gratis agli abbonati Sky e Premium!
Perché dovrebbero darlo gratis? Non è una Onlus. Se all'abbonato bastano Sky, Now Tv e Premium buon per lui, se vuole di più, paga.
 
[Sky Sport, Eurosport, SuperTennis] - Tennis

Perché dovrebbero darlo gratis? Non è una Onlus. Se all'abbonato bastano Sky, Now Tv e Premium buon per lui, se vuole di più, paga.

ESPN è onlus? Cioè qui è proprio questione di mentalità sbagliata. Come abbonato al mio provider Sky, Eurosport dovrebbe garantirmi come ad esempio ESPN garantisce agli abbonati dish piuttosto che di directv un servizio di streaming completo
 
Se eurosport costa meno di 2 euro al mese allora si, ma non è quello il suo valore, pack a 19,99 è ottimo comunque io aspetto cosa succede con timvision

Eurosport Player è un servizio ottimo per chi non ha abbonamenti a Pay TV, poi il discorso l'ho già fatto su :)
 
Cmq nessuno ha notato il restyling del sito? Devo dire che mi piace molto di più ora.
Però c'è un grosso neo: è possibile riavvolgere la programmazione solo per 5 minuti invece delle 3 ore precedenti.
Spero ripristino tale funzione che utilizzavo spessissimo.
 
Cmq nessuno ha notato il restyling del sito? Devo dire che mi piace molto di più ora.
Però c'è un grosso neo: è possibile riavvolgere la programmazione solo per 5 minuti invece delle 3 ore precedenti.
Spero ripristino tale funzione che utilizzavo spessissimo.

Ah ho capito cosa intendi! È vero che è utilissimo! Io su NFL Network per farti un esempio che comprendi benissimo riavvolgo sempre al programma che mi interessa vedere visto che si può tornare indietro di anche 24 ore :)
 
Con la app di Eurosport Player con iOS c'è l'abbonamento mensile a 6,99 euro con durata libera. È decisamente minore rispetto ai 9,99 euro per vuelta più US Open
 
Ma invece si è capito cosa implica l'accordo con timvision? Cosa cambierà rispetto ad ora?
 
Ma invece si è capito cosa implica l'accordo con timvision? Cosa cambierà rispetto ad ora?

per ora non implica nulla...
vedremo se ci saranno ripercussioni quando sarà ora di rinnovare gli accordi con premium e sky per quanto concerne i canali lineari...lì dovremmo farci un'idea se l'accordo con Timvision prevede esclusive "di pregio" o semplicemente riguarda il Player e le piattaforme multidisciplinari (con l'esclusiva data solo per quello a Timvision e l'esclusione conseguente di altri fornitori di servizi simili)...
la distribuzione autonoma del Player da parte di Discovery comunque non dovrebbe essere in discussione...
 
Offerta del player, inserendo il codice USOPEN25EU c'è il 25% di sconto sull'abbonamento annuale che quindi viene a costare solo 15 euro (circa)
 
Eurosport, che in Germania ha l'esclusiva per una partita di Bundesliga a settimana, venerdì ha avuto dei problemi ed il player non ha funzionato (calcolate che la partita non va né su ESP1 né ESP2)... Quindi in Germania si può quasi dire che Colonia-Amburgo non si sia vista....
Benvenuta Eurosport nel mercato che conta
 
Eurosport, che in Germania ha l'esclusiva per una partita di Bundesliga a settimana, venerdì ha avuto dei problemi ed il player non ha funzionato (calcolate che la partita non va né su ESP1 né ESP2)... Quindi in Germania si può quasi dire che Colonia-Amburgo non si sia vista....
Benvenuta Eurosport nel mercato che conta

Si stanno facendo conoscere anche in Germania. :laughing7: Ad ogni modo hanno annunciato un risarcimento di 10 euro per i clienti rimasti al buio.
 
Offerta del player, inserendo il codice USOPEN25EU c'è il 25% di sconto sull'abbonamento annuale che quindi viene a costare solo 15 euro (circa)

Mi risulta che il Pass sia per tennis + ciclismo quindi non sono incluse le olimpiadi invernali
 
Mi risulta che il Pass sia per tennis + ciclismo quindi non sono incluse le olimpiadi invernali
Appena sottoscritto, vedo tutto il player tranquillo, pagato 14,99 con il codice promo inserito e poi si rinnoverà anno prossimo a 19,99 un affare
 
Eurosport, che in Germania ha l'esclusiva per una partita di Bundesliga a settimana, venerdì ha avuto dei problemi ed il player non ha funzionato (calcolate che la partita non va né su ESP1 né ESP2)... Quindi in Germania si può quasi dire che Colonia-Amburgo non si sia vista....
Benvenuta Eurosport nel mercato che conta

in realtà la Bundesliga su Eurosport in Germania si vede anche in TV su Astra, canale Eurosport 2 HD Xtra (11112; H; 22000; 2/3 i parametri di ricezione), visibile tramite card HD+ (quindi non c'è neanche bisogno di dissanguarsi con sky DE)...:evil5: ;)
 
in realtà la Bundesliga su Eurosport in Germania si vede anche in TV su Astra, canale Eurosport 2 HD Xtra (11112; H; 22000; 2/3 i parametri di ricezione), visibile tramite card HD+ (quindi non c'è neanche bisogno di dissanguarsi con sky DE)...:evil5: ;)

Non è inclusa in HD+ ma va pagata un'ulteriore opzione (5€ mensili) oltre al costo di HD+ (70€ annui)...
il tutto per un solo match a giornata ;)
Considerando che HD+ di per se non arriva a 3 milioni di clienti, quelli che chiederanno l'opzione Eurosport 2 Xtra a 5€ al mese per un match di squadre casuali quanti saranno mai? :)
 
Indietro
Alto Basso