• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Ho controllato, mai ricevuta nessuna email. Vediamo nei prossimi giorni. La volta precedente avevo acquistato il ticket a 14,90, quindi per me rappresenterebbe già un aumento, seppur minimo. Boh... vediamo..............
Se avevi acquistato pass vuelta+us open a me è stato rinnovato il 28 a 19,90, potrebbe rinnovarti a quel prezzo
 
Ragazzi, ho fatto l'errore di abbonarmi qui in Spagna dove mi trovavo in quel momento ed ora vedo Eurosport 1 e 2 con commento audio in spagnolo (non ho problemi con la lingua ma il punto non è questo...) e, a quanto vedo, tornando in Italia le cose non sono più come prima e quindi come Netflix adesso anche Eurosport Player ti mostra i contenuti relativi alla nazione di sottoscrizione dell'abbonamento, indipendentemente dall'IP di connessione (ora sono in Italia), esiste un modo per contattarli e chiedere la modifica delle impostazioni dell'abbonamento in modo da renderlo "italiano?" Pagherei anche la differenza perchè in Spagna eurosport player vale 3.99 euro al mese contro i 4.99 italiani, c'è modo di risolvere?
 
Ragazzi, ho fatto l'errore di abbonarmi qui in Spagna dove mi trovavo in quel momento ed ora vedo Eurosport 1 e 2 con commento audio in spagnolo (non ho problemi con la lingua ma il punto non è questo...) e, a quanto vedo, tornando in Italia le cose non sono più come prima e quindi come Netflix adesso anche Eurosport Player ti mostra i contenuti relativi alla nazione di sottoscrizione dell'abbonamento, indipendentemente dall'IP di connessione (ora sono in Italia), esiste un modo per contattarli e chiedere la modifica delle impostazioni dell'abbonamento in modo da renderlo "italiano?" Pagherei anche la differenza perchè in Spagna eurosport player vale 3.99 euro al mese contro i 4.99 italiani, c'è modo di risolvere?

si contatta l'assistenza di eurosport e chiedi di sentire in italiano, a me era successo lo stesso spostandomi dall'uk. una email e hanno risolto molto velocemente.
 
si anche io ho usato quel form

Risolto, ho anche cambiato i dati di fatturazione e la carta di credito (...che prima facevano riferimento al mio indirizzo spagnolo ed anche ad una carta di de debito spagnola) e finalmente da qualche ora vedo Eurosport 1 e 2 HD in italiano a 50fps con l'ottima applicazione per Kodi. :icon_cool:
 
ennesima conferma, a questo punto penso che non faranno un secondo pass basket per la prossima stagione... si vede che non ha fatto i numeri che speravano e adesso provano a mungere gli appassionati di basket con un rincaro di 20 euro, per recuperare.

non ho fonti é solo una mia opinione.
 
ennesima conferma, a questo punto penso che non faranno un secondo pass basket per la prossima stagione... si vede che non ha fatto i numeri che speravano e adesso provano a mungere gli appassionati di basket con un rincaro di 20 euro, per recuperare.

non ho fonti é solo una mia opinione.

Non fanno i numeri che volevano e raddoppiano la cifra? Dei geni!
 
perché a queste condizioni prende in considerazione l ipotesi del link mi sa tedesco a 24,90.....ma il dubbio che mi rimane è che abbonandomi tramite quel link non è che c è qualche restrizione di visione? in realtà di eurosport a me interessa solo il basket
 
Non fanno i numeri che volevano e raddoppiano la cifra? Dei geni!

beh pensaci, un tifoso che ha voluto vedere la propria squadra tutto l'anno ha pagato 29, é possibile che voglia pagare 49 per continuare, mentre se uno non era interessato lo scorso anno non lo sará nemmeno quest'anno.
 
beh pensaci, un tifoso che ha voluto vedere la propria squadra tutto l'anno ha pagato 29, é possibile che voglia pagare 49 per continuare, mentre se uno non era interessato lo scorso anno non lo sará nemmeno quest'anno.

Il discorso non fa una piega, forse è l’unico sistema per fare più soldi. Prenderne di più dai tifosi di basket
 
ma qualcuno del forum ha fatto il pass tramite quel link tedesco? per capire i contenuti sé è in lingua tedesca....
 
ma qualcuno del forum ha fatto il pass tramite quel link tedesco? per capire i contenuti sé è in lingua tedesca....

a me scade il 25 settembre, prima di quella data non posso provare, cmq eurosport dovrebbe essere in italiano se sei in italia, e in tedesco se sei in germania non importa dove ti abboni ma da dove lo guardi, cmq capisco il problema, anche io non sono sicuro al 100% che sia cosí, specialmente con le promozioni.

posso dire che la promo italiana basket di cui parliamo funzionava anche in UK e vedo i canali UK. per questo dico che una volta abbonato sei abbonato e basta, non hai vincoli. ma é una mia convinzione, fino al 26 settembre non posso provarlo.
 
Italiano. L'ho fatto io

beh allora senza problemi il 26 alle 00:01 lo faccio, sperando sia ancora attivo, e dico a tutti i miei amici di farlo:) sono anche 5 euro in meno:)

cmq per chi é interessato, testato in questo esatto momento dall'inglilterra il player da PC va in italiano, mentre da smartphone si apre e non si vede nulla. cosí per dire che alla fine le cose vanno testate per essere sicuri. :)
 
Indietro
Alto Basso