• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Eurosport: discussione tecnica dei dispositivi e offerte commerciali

Ma anche le scritte rigorosamente in italiano...

le scritte dipendono dalla lingua selezionata nel browser, puoi avere tutto scritto in tedesco ma poi il video parte nella lingua di dove sei:) io ho il browser in inglese, vedo tutte le scritte in inglese, ma poi il video parte in italiano e vedo gli eventi italiani.
 
Il sunto finale è che il link funziona e ha nessuno per ora è stato disattivato il servizio

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi una domanda... Io avevo da tempo disattivato il rinnovo automatico (da quando mi avevano mandato l'email con l'aumento a 50€, a quel prezzo non mi andava di rinnovare perchè pensavo che tanto più avanti sarebbero uscite nuove promo)

L'abbonamento mi scade il 24 settembre, quindi posso ancora accedere al player coi miei dati e vedere tutto.

Siccome nelle scorse pagine avete postato il famoso link tedesco, volevo chiedere: per usufruirne adesso devo attivare un nuovo account o posso mettere i dati del vecchio, anche se come ho detto mi scade il 24 e quindi risulterebbe ancora attivo? Avete idea di cosa succederebbe? Mi scoccia fare un nuovo account con dati nuovi...
Potrei aspettare 5 giorni, ovvero che si disattivi, ma ho paura che questo link non abbia lunga durata...
 
Ragazzi una domanda... Io avevo da tempo disattivato il rinnovo automatico (da quando mi avevano mandato l'email con l'aumento a 50€, a quel prezzo non mi andava di rinnovare perchè pensavo che tanto più avanti sarebbero uscite nuove promo)

L'abbonamento mi scade il 24 settembre, quindi posso ancora accedere al player coi miei dati e vedere tutto.

Siccome nelle scorse pagine avete postato il famoso link tedesco, volevo chiedere: per usufruirne adesso devo attivare un nuovo account o posso mettere i dati del vecchio, anche se come ho detto mi scade il 24 e quindi risulterebbe ancora attivo? Avete idea di cosa succederebbe? Mi scoccia fare un nuovo account con dati nuovi...
Potrei aspettare 5 giorni, ovvero che si disattivi, ma ho paura che questo link non abbia lunga durata...

come avrai letto, anche io ho abbonamento attivo fino a metà ottobre e non ho rinnovato ; ho provato a fare accounti a 24.99 e mi hanno individuato lo stesso metodo di pagamento pur con diversa mail e non si è attivato l'abbonamento a 24.99 dal link messo qui.

Non mi dava errore , ma girava a vuoto la pagina paypal.

Poi ho usato nuova mail e nuovo metodo di pagamento e tutto ok
 
Entro domenica vorrei rinnovare, @hirpus confermi che tutto funziona regolarmente ? Grazie in anticipo per la risposta.

mi servirebbe come feedback un evento che in italia si vede e in germania no.

tipo ora c'è di basket amichevole cska-lioning? inizia alle 18 si vede...e commento italiano
ma non penso sia di esclusiva italiana.

A me interessa per il basket italiano che immagino sia esclusiva eurosport italiano


CHI HA EUROSPORT PLAYER ITALIANO PUò VEDERE SE NELLA GARA DI BASKET IN QUESTIONE APPARE EUROSPORT.COM IN BASSO A DESTRA IN SCHERMATA?

 
Ultima modifica di un moderatore:
allora tutto uguale...spero quel link 24.99 sia quindi per il player italiano
 
Buonasera a tutti,

relativamente al link di inscrizione a 24,99 avrei una domanda da porvi; nel momento in cui ho simulato il pagamento, viene indicato "indirizzo di fatturazione e spedizione" pertanto, ad acquisto concluso, viene mandato qualcosa a casa ?

grazie in anticipo
Luca
 
Fermo restando che 24,99 è già di per sè un ottimo prezzo, a vostro modo di vedere, in vista del black friday è possibile che sarà proposto ancora a meno ?
 
Indietro
Alto Basso