Eurosport e programmazione Roland Garros.

pressy

Digital-Forum Platinum Master
Alle solite, come tutti gli anni: La terza settimana del Giro d' Italia si sovrappone alla prima del R.G. di tennis !!! Ed eurosport cosa fa ?? utilizza Eurosport 2 ?? macche'...si stoppa il tennis, 2 ore di ciclismo, poi riprende il tennis e ....ciliegina finale : il 3 giugno il tennis comincia alle 17.30 perche' c'e' il motociclismo che parte alla mattima!! :mad:
Non ho parole.....:icon_twisted: :icon_twisted: basta guardare la programmazione di E2 in quella settimana.....:sad:

Fortunatamente esiste molto altro a parte sky,e dunque si troverà qualcosa(di legale)dove poter seguire per intero il torneo ;)

Ma chi se frega del Roland Garros quando si può godere della F.1 su dodici canali differenti???!!
Mah, io non vi capisco proprio....:icon_rolleyes:

Mp1 ha scritto:
Ma chi se frega del Roland Garros quando si può godere della F.1 su dodici canali differenti???!!

Che ti devo dire....chissenefrega della F.1 , a me piace il tennis !! :D

Mp1 ha scritto:
Non sono un patito del tennis; seguo qualche incontro ogni tanto per cui non capisco la polemica basata su perdere qualche incontro, causa giro d'Italia e mondiale Moto, di una manifestazione che dura 2 settmane;
Capisco però un appassionato.
Ma cosa c'entra la F1? Sono contento che l'abbia presa; finalmente i GP senza il commento RAI!! ma dove sono, almeno per ora, i dodici canali differenti?
Forse arriveranno, ma se arriveranno, quelli stai sicuro che non saranno gratis per gli abbonati al pacchetto sport; forse rimarrà gratis un canale, cioè Sport 2.

La F.1 è uno sfizio che la pay-tv si doveva togliere solo dopo avere un pacchetto COMPLETO, non tagliato qua e là...

Se acquisti la F.1. (dato i costi elevati) potevi spendere anche x Mlb, Nhl, Grand Slam (ma come, x la F.1. non vale la regola del "se non abbiamo l'esclusiva non acquistiamo"...), Heineken Cup, Golden League, Us Pga Tour.

Apparte gli Slam tutti questi eventi non costavano nemmeno la metà della F.1

Ben lieto che ci sia, x carità, ma questo comportamento fa incàzzare x i motivi sopracitati.

infatti sono degli asini!ho controllato e quella settimana su eurosport 2 nn c'è nient'altro in diretta,a parte sabato,nelle ore in cui il ciclismo si sovrappone al tennis,mettetelo su eurosport 2...che fenomeni!

E meno male che Eurosport ha una forte base francese!

Chi se ne frega di quattro scarsi in bici per di più bombati!!!

Se c'è il Roland Garros il Giretto d'Italia deve andare su Eurosport2! :mad:

mop invalido ha scritto:

Chi se ne frega di quattro scarsi in bici per di più bombati!!!

Se c'è il Roland Garros il Giretto d'Italia deve andare su Eurosport2! :mad:

ma de ke!??!xè negli altri sport i dopati nn ci sono!sarà...che dir si voglia ma il ciclismo in italia è più seguito del tennis!

kasper^ ha scritto:
ma de ke!??!xè negli altri sport i dopati nn ci sono!sarà...che dir si voglia ma il ciclismo in italia è più seguito del tennis!

Sicuramente. Infatti la Rai ne garantisce già una copertura imponente ed il Giro su Eurosport - che piaccia o no - è solo un inutile doppione. Per il Roland Garros invece Eurosport ha l'esclusiva in Italia, il che implica che te lo puoi vedere solo lì, e se Eurosport in certi orari non trasmette il tennis, ti attacchi al tram. Ripeto, speriamo nei canali marocchini!:icon_bounce:

beh io ho risposto all'attacco fatto al ciclismo...ma in tt gli sport c'è del malato,chi più chi meno.io concordo con te nel fatto ke i due eventi vadano trasmessi in diretta entrambe su eurosport 1 e 2.

kasper^ ha scritto:

ti sbagli di grosso....il tennis dopo il calcio è lo sport in cui si scommette di più.... se ne pressuppone una certa conoscenza!

Volevo sapere da Giosco o chi per lui, se Eurosport offrirà l'opzione streaming in diretta da tutti i campi del Roland Garros come successo a US Open 2006 e Australian Open 2007???
Sono giorni che cerco notizie ma niente... So che avete i vostri contatti con Eurosport quindi se potete aiutarmi....
Io farei il mini-abbonamento ad occhi chiusi è la cosa migliore, sperando anche in una qualità video almeno di 500Kbps, visto che la palla gialla sulla terra non aiuta la visione in streaming....

Grazie

romanodel73 ha scritto:
ti sbagli di grosso....il tennis dopo il calcio è lo sport in cui si scommette di più.... se ne pressuppone una certa conoscenza!

e chi se ne frega delle scommesse...con tt il rispetto...io parlavo di seguito di pubblico!le scommesse voglion dire ben poco,è un pò difficile scommettere sul ciclismo quando ad ogni corsa mediamente partono 180 persone che posson vincere.

Premetto che sono un nostalgico dei tornei del Grande Slam tutti sui canali Premium (a parte Wimbledon che era su Stream).
Però sono convinto che se Sky avesse acquistato quest'anno i diritti per trasmettere il Roland Garros, senza dubbio molti ne sarebbero stati felici (me compreso), ma altri avrebbero detto (come accade ora per la F1): "ma non si potevano risparmiare quei soldi, spesi per un evento doppione, e destinarli al baseball, alla boxe, alla Golden League, al PGA Tour ?".

Accontentare tutti è veramente un'impresa...

giag ha scritto:
Premetto che sono un nostalgico dei tornei del Grande Slam tutti sui canali Premium (a parte Wimbledon che era su Stream).
Però sono convinto che se Sky avesse acquistato quest'anno i diritti per trasmettere il Roland Garros, senza dubbio molti ne sarebbero stati felici (me compreso), ma altri avrebbero detto (come accade ora per la F1): "ma non si potevano risparmiare quei soldi, spesi per un evento doppione, e destinarli al baseball, alla boxe, alla Golden League, al PGA Tour ?".

Accontentare tutti è veramente un'impresa...

sopratutto xè quei diritti li ha già eurosport ke è nel pacchetto sky!sarebbero dunque soldi mal spesi

ludega ha scritto:
Volevo sapere da Giosco o chi per lui, se Eurosport offrirà l'opzione streaming in diretta da tutti i campi del Roland Garros come successo a US Open 2006 e Australian Open 2007???
Sono giorni che cerco notizie ma niente... So che avete i vostri contatti con Eurosport quindi se potete aiutarmi....
Io farei il mini-abbonamento ad occhi chiusi è la cosa migliore, sperando anche in una qualità video almeno di 500Kbps, visto che la palla gialla sulla terra non aiuta la visione in streaming....

Grazie
Mi informo e vi faccio sapere... ;)

Giosco già che ci sei perche non ti fai portavoce della protesta contro la barra che schiaccia le immagini di Eurosport2 e del fatto che ancora non c'è l'audio INGLESE? ;)

Grazie! :D

mop invalido ha scritto:

Ti ricordo(nn so se lo hai mai visto) che eurosport francia è tutta un'altra cosa. es trasmette la f1(ven e sab) e le dirette di ciclismo cominciano molto prima. Forse sarà così anche per il rolland garros, sempre che ne detiene i diritti. ES. l'amichevole della Francia, da noi visibile, in francia solo su TF1..

Indietro
Alto Basso