Eurosport E Roland Garros Che Delusione...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

p1477

Digital-Forum Master
davvero una delusione per gli appassionati di tennis per il grande slam roland garros, ieri era in programma nadal feder roddik williams ma che ha fatto eurospot , ha tramesso un singolare femminile poi linea al giro di italia per 3 lunghe ore e dopo quando sono tornati live, gli incontri erano finiti, parlo dei big e cosi' altro singolare femminile e poi finita la giornata, ma e' giusto avere i diritti e poi tramettere cosi' poco tennis, eppure hanno 2 canali eurosport, forse era meglio lasciare i diritti a sky......

Ultima modifica:
Io non ho capito nulla... perché non usi la punteggiatura e scrivi i termini correttamente?

In poche parole questa è la solita discussione che ogni anno facciamo su EuroSport quando c'e' il Roland Garros, ma invece di aprile un nuovo tred si puo discutere nella sezione adatta (sport in tv);)

dado88 ha scritto:
In poche parole questa è la solita discussione che ogni anno facciamo su EuroSport quando c'e' il Roland Garros, ma invece di aprile un nuovo tred si puo discutere nella sezione adatta (sport in tv);)

ma questa e' una protesta contro chi da i diritti tv a eurosport sul rolland garros deve finire questa storia eppure un tempo lo trasmetteva tele+

p1477 ha scritto:
ma questa e' una protesta contro chi da i diritti tv a eurosport sul rolland garros deve finire questa storia eppure un tempo lo trasmetteva tele+
Infatti io ho detto solo di continuare al discussione (a cui io ormai non dico più niente, essendo che ogni anno è sempre la stessa storia) nella sezione adatta, poi fate come volete;)

dado88 ha scritto:
Infatti io ho detto solo di continuare al discussione (a cui io ormai non dico più niente, essendo che ogni anno è sempre la stessa storia) nella sezione adatta, poi fate come volete;)

Ogni anno è sempre la solita storia quindi per eurosport vale sempre di più il detto: "errare è umano ma perseverare è diabolico"!

Ma nessuno capisce che Eurosport non ha cambiato una virgola in questi anni? Si è sempre comportata così e non si capisce perché debba cambiare proprio ora solo perché in Italia nessuno vuole acquisire tutti i diritti.

Se un tempo lo faceva Tele+ era proprio perché era Tele+ che sappiamo che fine economica abbia fatto...

La verità è che Eurosport dovrebbe trasmettere solo "veri" sport come il tennis e non quelli di "nicchia" come il ciclismo che inguaia tutta la programmazione a mio modesto avviso...ERRARE E' UMANO MA PERSEVERARE E' DIABOLICO!!!...:eusa_wall:

forzagranata ha scritto:
La verità è che Eurosport dovrebbe trasmettere solo "veri" sport come il tennis e non quelli di "nicchia" come il ciclismo che inguaia tutta la programmazione a mio modesto avviso...ERRARE E' UMANO MA PERSEVERARE E' DIABOLICO!!!...:eusa_wall:
Che brutto post.... brutto davvero...
Se diventa una lotta tra gli sport questo 3d lo si chiude in un secondo.

GIOSCO ha scritto:
Che brutto post.... brutto davvero...
Se diventa una lotta tra gli sport questo 3d lo si chiude in un secondo.
Giosco, posso farti una domanda? Ma perchè sei così repressivo cioè per ogni cosa che uno scrive minacci di chiudere i thread a differenza di molti dei tuoi "colleghi" che invece mi sembrano molto più "pazienti" di te? Eddai, fai il bravo che non stiamo nè bestemmiando nè facendo chissà che cosa di offensivo ma solo esprimendo ciascuno il proprio pensiero...;)

qualcosa ad eurosport lasciamogliela, devono essere loro a migliorare il servizio, perlomeno adesso con l'alta definizione si è risolto un problema...

forzagranata ha scritto:
Giosco, posso farti una domanda? Ma perchè sei così repressivo cioè per ogni cosa che uno scrive minacci di chiudere i thread a differenza di molti dei tuoi "colleghi" che invece mi sembrano molto più "pazienti" di te? Eddai, fai il bravo che non stiamo nè bestemmiando nè facendo chissà che cosa di offensivo ma solo esprimendo ciascuno il proprio pensiero...;)
Vuoi andare avanti con gli OT? E allora sei tu che vuoi la chiusura del 3d..
In risposta al tuo quesito, come ricordato anche da altri, la questione è talmente annosa che aprire un nuovo 3d può essere già di suo poco tollerabile.

Se poi ci aggiungiamo interventi come il tuo in cui si parla di sport veri e falsi, allora ecco che la frittata è servita...

Pensate agli appassionatati di ciclismo che vogliono vedere il giro e ci trovano tutta la giornata il torneo di tennis, anche per loro è una rottura ;)

dado88 ha scritto:
Pensate agli appassionatati di ciclismo che vogliono vedere il giro e ci trovano tutta la giornata il torneo di tennis, anche per loro è una rottura ;)
beh, perchè in questo periodo ti risulta stiano facendo vedere altro su rai3 e Raisport Più in contemporanea?...:badgrin:

forzagranata ha scritto:
beh, perchè in questo periodo ti risulta stiano facendo vedere altro su rai3 e Raisport Più in contemporanea?...:badgrin:
Era ovvio che nel mio ragionamento non prendevo in considerazione la Rai, c'e' gente che preferisce EuroSport;)

dado88 ha scritto:
Era ovvio che nel mio ragionamento non prendevo in considerazione la Rai, c'e' gente che preferisce EuroSport;)

vero ma se non sbaglio hanno 2 canali perche' non farlo vedere su eurosport2???

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso