Eurosport E Roland Garros Che Delusione...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Ha volte qualcuno si dimentica che EuroSport non è un canale Italiano ma Europeo e per chiudere deve "fallire" in più di 20 paesi e la cosa mi sembra molto strano che possa accadere:D

Parole sante! E poi senza Eurosport quanti Slam avremmo perso del tutto grazie all'inesistente servizio pubblico della RAI?

La lettera H colpisce ancora.......... :sad:

dado88 ha scritto:
Ha volte qualcuno si dimentica che EuroSport non è un canale Italiano ma Europeo e per chiudere deve "fallire" in più di 20 paesi e la cosa mi sembra molto strano che possa accadere:D
il disoro di euro sport e semplice deve usare eurosport 2 alora gli eventi li trsmte bene piuno

@Mop: Se ti metti a leggere tutti i miei errori grammaticali, rischi di non avere il tempo per dormire stanotte che domani deve andare al lavoro :D :D

@nico 1986: EuroSport2 può essere usato solo se noi come Francia e Inghilterra abbiamo il "nostro" EuroSport allora si può fare, ma con la versione internazionale del canale vi dovete accontentare di questo, so che fa schifo e ha un appassionato può dare molto fastidio, ma purtroppo non ci sono alternative fino a quando qualche tv non sarà interessata a trasmettere l'evento

dado88 ha scritto:
@Mop: Se ti metti a leggere tutti i miei errori grammaticali, rischi di non avere il tempo per dormire stanotte che domani deve andare al lavoro :D :D

@nico 1986: EuroSport2 può essere usato solo se noi come Francia e Inghilterra abbiamo il "nostro" EuroSport allora si può fare, ma con la versione internazionale del canale vi dovete accontentare di questo, so che fa schifo e ha un appassionato può dare molto fastidio, ma purtroppo non ci sono alternative fino a quando qualche tv non sarà interessata a trasmettere l'evento

H: l'hai fatto apposta, non ci posso credere........ :eusa_wall:

comunque prepariamoci a vedere anche il grande slam di america us open su eurosport buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

p1477 ha scritto:
comunque prepariamoci a vedere anche il grande slam di america us open su eurosport buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Prima goditi Wimbledon su SkyHD e poi pensa all'UsOpen:D

dado88 ha scritto:
Prima goditi Wimbledon su SkyHD e poi pensa all'UsOpen:D

quello ci puoi scommettere che sara' una goduria in alta definizione uuuuuuuaaaaaaaaaaaauuuuuuuu

Una domanda sorge spontanea, per wimbledon sky utilizzerà entrambi i canali (hd1 e hd2) per trasmettere sia il campo centrale che il campo n. 1 in hd o solo un canale come l'anno scorso?

montani1 ha scritto:
Una domanda sorge spontanea, per wimbledon sky utilizzerà entrambi i canali (hd1 e hd2) per trasmettere sia il campo centrale che il campo n. 1 in hd o solo un canale come l'anno scorso?
Sui palinsesto risulta solo HD1;)

parlo da non abbonato, ma EUROSPORT HD ha gli stessi problemi?

Wesley ha scritto:
parlo da non abbonato, ma EUROSPORT HD ha gli stessi problemi?
EuroSportHD è il simulcast di EuroSport, quindi quello che va in onda su un canale va in onda nell'altro. La risposta della tua domanda è.....SI :D ;)

p1477 ha scritto:
ti confermo che quest'anno useranno entrambi i canali hd1 e hd2
per il grande tennis

Lo spero!
Io ho visto un promo ieri sera che parlava di entrambi i canali, sulla guida sky però è segnato solo hd1!
Ai tecnici l'ardua sentenza!

Non mi sembra una cosa strana visto che la BBC ha confermato la copertura di piu' campi con telecamere HD e non solo il centrale ed il Grand Stand :)

Ciao ciao ;) ;)

p1477 ha scritto:
ti confermo che quest'anno useranno entrambi i canali hd1 e hd2
per il grande tennis
Sicuro che ci siano i due canali in contemporanea?? Oppure lo spot dice HD1 e HD2 solo perchè può capitare che c'e' un'altro evento e Wimbledon viene spostato sul secondo canale?

Wimbledon ci sta avvicinando e tra un paio di giorni ci sarà la guida sul portale che ci risolverà tutti i dubbi :D :D

dado88 ha scritto:
Sicuro che ci siano i due canali in contemporanea?? Oppure lo spot dice HD1 e HD2 solo perchè può capitare che c'e' un'altro evento e Wimbledon viene spostato sul secondo canale?

Wimbledon ci sta avvicinando e tra un paio di giorni ci sarà la guida sul portale che ci risolverà tutti i dubbi :D :D

Infatti anch'io l'ho interpretato nel tuo stesso modo lo spot, considerato che la guida sky da solo hd1!
Certo che avendo 2 canali hd liberi per la maggior parte dei giorni, sky potrebbe trasmettere entrambi i campi principali in hd!
Almeno si darebbe un senso ad hd2 nei suoi ultimi giorni di vita...!:D

montani1 ha scritto:
Infatti anch'io l'ho interpretato nel tuo stesso modo lo spot, considerato che la guida sky da solo hd1!
Certo che avendo 2 canali hd liberi per la maggior parte dei giorni, sky potrebbe trasmettere entrambi i campi principali in hd!
Almeno si darebbe un senso ad hd2 nei suoi ultimi giorni di vita...!:D

confermo che ilaria d'amico lunedi' sera ha fatto vedere dove sara' tramesso il tennis skyport3 e skysport extra hd1 e hd2

p1477 ha scritto:
confermo che ilaria d'amico lunedi' sera ha fatto vedere dove sara' tramesso il tennis skyport3 e skysport extra hd1 e hd2

Anch'io ho visto proprio quello spot di ilaria!
Però se guardi la guida sky è segnato solo hd1, quindi presumo che ci sia hd2 solo quando hd1 è occupato e non tutti e 2 in contemporanea!
Naturalmente spero nell'utilizzo di entrambe i canali hd, considerato che hd2 è quasi sempre libero!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso