Eurosport HD e Eurosport 2 HD visibili a tutti i clienti Sky

Invece credo proprio che questo sia favorevole sia a Sky sia ad Eurosport. Mi spego Se non ci fosse stato il rinnovo Eurosport non sarebbe stato piú su Sky.Detto Questo col Rinnovo del Contratto Hanno Aggiunto sicuramente una clausola che obbliga sky a rendere Eurosport visibile a Tutti quindi di Conseguenza Più Visibilità Più Soldi Rientrano da entrambe le parti essendo Sky Tv il Pack Base Obbligatorio per tutti Quindi la trovo una mossa ben studiata e poi stanno cercando di Adattarsi il più Possibile alla Sorella BSkyB
soprattutto adesso ce eurosport non è più in esclusiva per i clienti sky; è una buona mossapubblicitaria; che fa salirè il livello dei canali che fanno parte del pacchetto skytv

nel pacheto sky tv adesso manca solo un canale cinema 24 su 24 e 7 giorni cu 7 e magari film rcentti che adavano su sky cinema 5 6 messi fa

Questa idea che non ha logica in una pay-tv dove si ricercano le novità e non i film di 5/6 mesi fa :) Se vuoi vedere quel tipo di prodotto aspetti la visione sulla tv generalista.

Questa idea che non ha logica in una pay-tv dove si ricercano le novità e non i film di 5/6 mesi fa :) Se vuoi vedere quel tipo di prodotto aspetti la visione sulla tv generalista.

perche non ha una logica io vore un canale di cinema su skytv tutto qui datto che altre peytv lo anno come ha tempi di strim poi se le novita sono xfator mastrsef

perche non ha una logica io vore un canale di cinema su skytv tutto qui datto che altre peytv lo anno come ha tempi di strim poi se le novita sono xfator mastrsef

Non si può mischiare cinema recente con quello passato, intrattenimento live o near live con prodotti già andati in onda da mesi, ognuno ha il suo target e si posiziona in un certo modo all'interno dell'offerta. ;)

Comunque già Sky Uno e Cielo (che sono nel pacchetto SkyTv) offrono alcuni di questi prodotti, poi quando partirà Sky Atlantic ci sarà ancora più scelta.

Non si può mischiare cinema recente con quello passato, intrattenimento live o near live con prodotti già andati in onda da mesi, ognuno ha il suo target e si posiziona in un certo modo all'interno dell'offerta. ;)

Comunque già Sky Uno e Cielo (che sono nel pacchetto SkyTv) offrono alcuni di questi prodotti, poi quando partirà Sky Atlantic ci sarà ancora più scelta.
quindi sky atlantic rara anche dei film? cmq io il pachetto skytv lo intendo che ofra un po di tutto del piatforma sky se si intede cosi neanche eurosport ci sta

Da quello che ho capito la casistica degli abbonati che non vedevano questi canali e ora si è bassa rispetto al monte abbonamenti... Quanto sarà? Arriva al 20%?

Inviato dal mio C6903 con Tapatalk 2

perche non centrano nula con skytv? secondo te come deve esere sruturato skytv

deve essere strutturato con canali base qualitativi lo sport va lasciato al pack sport invece di questa mossa di dare eurosport potevano regalare benissimamente l'hd a tutti compreso nel pack base di 19 euro quella si che sarebbe stata un ottima mossa commerciale

deve essere strutturato con canali base qualitativi lo sport va lasciato al pack sport invece di questa mossa di dare eurosport potevano regalare benissimamente l'hd a tutti compreso nel pack base di 19 euro quella si che sarebbe stata un ottima mossa commerciale

l'ho lo fanno pagare a 5 euro in più (prezzo di listino; con questa mossa; il pacchetto sport rimane sempre a 14 euro mensili e quello di skytv a 19 euro; ma i 2 canali eurosport sono visibili su skytv; che senso ha questa mossa non lo sappiamo-; comunque come detto da più qualità al pacchetto skytv

tralasciando il fatto che riesci a infilare l'HD in tutte le discussioni del forum....

questa di Eurosport non é per niente una mossa "commerciale", é un semplice allineamento alla struttura di bSkyb.
quindi non tiriamo in mezzo "mosse commerciali" che non esistono ;)

Intendo dire chi è a vecchio listino senza il pack sport e col pack intrattenimento... Arriva al 20%del monte abbonati?

Riformulo la domanda forse non si è capita quanti abbonati in percentuale al vecchio listino e poi al nuovo vedevano i canali prima della riforma e quanti dopo la riforma?

non credo di avre detto juna sioceza nel pachetto bsase di bskyb ce un canale cinema
http://www.sky.com/products/tv-packs/entertainment-extra/
adesso cmq non vado piu sul argomnto

su bSkyb i pacchetti base sono un po' diversi come composizione:

- Entertainment
(paragonabile al nostro SkyTV)

- Entertainment Extra
(paragonabile al nostro SkyTV+Famiglia)

- Entertainment Extra +
(paragonabile al nostro SkyTV+Famiglia+HD)

gli Eurosport sono in "Entertainment Extra" e "Entertainment Extra +"

Ultima modifica:
su bSkyb i pacchetti base sono un po' diversi come composizione:

- Entertainment
(paragonabile al nostro SkyTV)

- Entertainment Extra
(paragonabile al nostro SkyTV+Famiglia)

- Entertainment Extra +
(paragonabile al nostro SkyTV+Famiglia+HD)

gli Eurosport sono in "Entertainment Extra" e "Entertainment Extra +"

se il prossimo listino sarà come quello di sky uk perderanno molti abbonati, prevedo con questa mossa di inserimento di eurosport nel pack base un prossimo listino come sky uk con intrattenimento base senza nessuna possibilità di sottoscrivere hd e intrattenimento extra con hd incluso in piu se si vuole il pack in sky uk si dovrà pagare anche l'hd del pack se per sky uk è questa la strategia commerciale che stanno portando anche in italia si sbagliano di grosso ed è meglio secondo me che si mettono sui passi giusti altrimenti si che perdono del tutto gli abbonati non sono strategie giuste

Indietro
Alto Basso